I germogli e le loro infinite qualità

L’importanza dei vegetali all’interno della nostra dieta è un fatto assodato che fa ormai parte della conoscenza di chiunque, meno famosa è la gran quantità di vantaggi che potrebbe portare un’alimentazione ricca di germogli.

I germogli sono un alimento preziosissimo per la nostra alimentazione, infatti in fase di germinazione le piante presentano una concentrazione di sostanze nutritive di gran lunga superiori a quelle presenti nella pianta adulta.

Poveri di grassi e a ridotto contenuto calorico, i germogli, oltre ad offrirti una vasta gamma di diversi sapori ed essere molto gradevoli al gusto, sono ricchi di vitamine, amminoacidi, proteine, enzimi ed oligo elementi che li rendono un cibo perfetto e praticamente privo di aspetti negativi, specialmente se sei tu stesso a coltivarli.

Integrarli nella tua dieta potrebbe farti scoprire una nuova e gustosa fonte di energia in grado di conservare in salute il tuo organismo e di fornirti una nuova e genuina vitalità.

Depurativi e rivitalizzanti, i germogli in grado di offrire anche un ottimo supporto al nostro sistema immunitario, oltre a favorire la rigenerazione delle cellule del sangue attraverso la clorofilla in loro contenuta.

Preziosi per contrastare e prevenire l’anemia, apportano grandi benefici al fegato, ai reni e ai polmoni di chi li consuma abitualmente.
Sono antinfiammatori, riducono il colesterolo, aiutano a controllare la pressione e, convertendo l’amido di glucosio, favoriscono la digestione.

Come ogni cibo che mettiamo sulle nostre tavole, è indispensabile conoscere la loro provenienza e le loro modalità di coltivazione per essere certi che le loro preziose qualità naturali non siano state compromesse da pericolosi agenti chimici, per questo la possibilità di coltivarli comodamente all’interno della tua casa è un’occasione davvero impagabile.

Germogli fatti in casa con Germoglio

Per aiutarti nella coltivazione casalinga dei tuoi germogli c’è Germoglio, un germogliatore automatico che ti permette di avere germogli sani e freschi in ogni periodo dell’anno senza doverti preoccupare della loro coltivazione:

Germoglio Germogliatore Automatico
Le Componenti del Germogliatore Automatico

Semplice ed automatico, Germoglio ti permetterà di avere germogli in gran quantità in soli 3-4 giorni e di coltivare contemporaneamente fino a 4 tipologie di piante differenti.

germogli

Le varietà di germogli che puoi scegliere di coltivare sono pressoché infinite, dal girasole al ravanello, dal fieno greco al cavolo o al trifoglio rosso, passando per i più famosi germogli di soia e di bambù. Ogni varietà, con le sue più peculiari caratteristiche a livello di gusto e le sue specifiche proprietà nutrizionali sarà in grado di apportare nuovo gusto e fantasia alla tua dieta e immensi benefici alla tua salute.

La quantità di germogli che il germogliatore ti offre è sufficiente per soddisfare il fabbisogno settimanale di un’intera famiglia garantendo così a te e ai tuoi cari il giusto apporto quotidiano di vitamine e oligo elementi.

L’innaffiatura di Germoglio è programmata per fornire ai tuoi semi un’innaffiatura di 5 minuti ogni mezz’ora e una volta caricata l’acqua, si svolge in maniera completamente automatica, garantendoti così livelli stabili di umidità che impediscono la creazione di muffe e funghi che potrebbero danneggiare i tuoi preziosi germogli.

Con un bassissimo consumo di energia (Germoglio consuma solamente 15W) potrai risparmiarti facilmente tutte le seccature connessa all’innaffiatura manuale.

La coltivazione casalinga dei germogli offerta dal germogliatore automatico ti consente di contenere i costi senza dover rinunciare a quell’alimentazione sana che sempre più si sta trasformando in un lusso riservato a pochi.

Germoglio, il germogliatore automatico per la tua salute

Silenzioso e discreto, il germogliatore automatico di Siqur Salute è in grado di fornirti un alimento particolarmente importante per la tua dieta, garantendoti una coltivazione veloce, sicura ed accurata.

Le plastiche che compongono Germoglio sono tutte prive del Bisfenolo A e di altre sostanze tossiche che potrebbero compromettere la tua salute. Inoltre, questo prezioso germogliatore può essere facilmente smontato e riposto comodamente, sebbene possa rappresentare anche un gradevole oggetto di design.

Convinta della qualità del suo prodotto e dei vantaggi che questo può essere in grado di offrirti, Siqur Salute completa i vantaggi del proprio germogliatore automatico offrendoti una garanzia di due anni su tutte le sue componenti.

Cosa c’è dietro Germoglio?

Questo germogliatore automatico è stato creato con l’intenzione di prendersi cura di te a tutto tondo permettendoti di avere un alimento importante per la tua salute con il minimo impiego di energie e a costo bassissimo.

Il design innovativo di questo prodotto è pensato per offrirti una componente d’arredo utile e gradevole, dandoti anche l’opzione di rimuoverla facilmente nel caso non soddisfi i tuoi canoni estetici.

Il funzionamento automatico di questo prezioso germogliatore inoltre ti permette di dedicare più tempo per te stesso, per partecipare al tuo benessere non soltanto attraverso la cura dell’alimentazione ma anche offrendoti più tempo per prenderti cura del tuo spirito.

Un’ulteriore aspetto positivo fornito dal germogliatore automatico è la soddisfazione di nutrirsi di qualcosa che si è coltivato e visto crescere. La presenza di Germoglio all’interno della tua casa darà la possibilità ai tuoi figli di provare l’ormai così raro piacere di seguire questo preziosissimo cibo dalla sua nascita fino alla loro tavola, insegnandogli in maniera pratica il valore della qualità e della tracciabilità di ciò che si consuma.

» Per maggiori informazioni sul germogliatore puoi cliccare qui

» Per vedere tutte le tipologie di germogli coltivabili puoi cliccare qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here