Il Gatto è uno degli animali più magici della Terra

L’aura del gatto è così grande, che racchiude, ingloba non solo l’individuo, ma anche la sua famiglia, la casa e il territorio in cui vive.
Il gatto non si limita a proteggere la casa da possibili entità che possono entrare ma protegge anche la casa da energie negative che risiedevano lì prima che arrivasse in a casa.

Quando un gatto percepisce un’entità in casa, la prima cosa che fa è di seguirla per capire le sue intenzioni. Per assicurarsi che questa entità astrale non minaccerà il suo territorio, il gatto fa ogni sforzo possibile per espellerla attraverso lo spostamento del suo campo energetico. Se questo non funziona, l’animale intrappola l’entità nel suo campo energetico e la conduce fuori di casa. Ecco perché, in alcune tradizioni, vengono raffigurate entità cavalcare gatti.


Prima di continuare a leggere, donami 10 secondi del tuo tempo per seguirmi sulla mia pagina personale e la pagina del blog, pubblicherò lì tutti i miei nuovi post


Il consiglio è di prestare molta attenzione al tuo gatto e notare se continua a tornare in un certo punto della casa, mantenendo una postura tesa, e, ovviamente, che fissa qualcosa.

Tale comportamento può essere un segno di un’entità NON positiva. Per aiutare il tuo animale a sbarazzarsi di eventuali entità, puoi leggere una preghiera sul posto o fare un rituale di purificazione.

 

VIDEO E ARTICOLO CORRELATO: Come Eliminare dalla Casa le Energie Negative con questi 4 Semplici Metodi (Video+Articolo)

 

Il Campo astrale del gatto è così forte che può facilmente eliminare ogni entità negativa a distanza.

gatto campo energetico in astrale

Il Gatto e la Casa!

La presenza di gatti ti proteggerà anche da qualsiasi malocchio e maledizione. Ma al fine di proteggerti da un malocchio, o durante una conversazione con una persona che sospetti sia “pesante” a livello energetico, è necessario tenere le mani sul gatto, la mano sinistra accarezza il collo, e la destra accarezza la coda. Così, sarai in pieno contatto con l’animale. I suoi campi di energia si riuniranno in un unico campo di forza che ti terrà al sicuro anche da attacchi potenti.

 

ARTICOLO CORRELATO: Vampiri Energetici: chi sono e come difendersi (leggi per la tua salute)

 

I gatti sono condotti di energia cosmica e pertanto la possono portare in casa contribuendo al benessere e alla prosperità di tutta la famiglia. I gatti spesso stanno in luoghi dove l’energia è forte, come in zone geopatogene. Essi spesso scelgono questi luoghi perché c’è un forte flusso di energia negativa o di acqua sotterranea

 

VIDEO CORRELATO: Ci sono GEOPATIE nella tua casa? Scoprilo grazie a questa pratica Feng Shui

 

 

Gatto e Guarigione!

gatto egitto

Un grande uso dei poteri magici dei gatti riguarda la guarigione. I gatti di qualsiasi razza e colore hanno la capacità di trattamento e possono inavvertitamente trattare i loro padroni, sdraiandosi sui loro punti dolenti. Uno dei metodi più semplici di trattamento con l’aiuto di un gatto è il semplice accarezzare, questo libera la persona da stress mentale ed emotivo.

Il Colore del Gatto in Base ai Tuoi Bisogni

Premetto che se arriva nella tua vita un gatto accade per un motivo. E soprattutto quel specifico gatto è per te, quella razza, quel colore. Almeno per me è stato così :))

Di seguito ti elencherò le caratteristiche principali di alcuni dei colori dei gatti; confronta le informazioni che leggi con la tua vita. Scoprirai che il gatto è il tuo gatto.

Questa breve lista è anche per chi desidera un gatto ma non sa quale gatto scegliere (anche se sono convinto che a prescindere è lui che sceglie te)

  • Nero: stregoneria, poteri occulti, protezione, magia profonda! Nonostante tutte le superstizioni, l’energia negativa viene rimossa dalle difficoltà delle famiglie, garantiscono saggezza e discernimento!
  • Red (rosso): potere maschile, potere del sole, energia Yang. Non importa il sesso gatto, questo colore porta la magia di ricchezza, denaro, messa a fuoco.
  • Blu (grigio, grigio fumo):  Il Gatto di questo colore porta Amore, Felicità, fortuna, così come stabilità emotiva e pace!
  • Bianco: magia lunare, hanno potenti poteri di guarigione! Da’ alle persone un senso di bellezza e di ammirazione, allevia lo stress, dona la guarigione e la ricarica di energia! In America è considerato di buon auspicio.
  • “Colorpoint” (siamese), il colore reale! I gatti di questo colore portano fama e successo, longevità, aiuto nella magia solare, energia Yang!
  • Tre colori: La suprema dea. Solitamente nero, bianco, rossiccio .- marroncino. Questo colore è associato alla triplicità. Portano fortuna sulla terra e in mare, tengono al sicuro la casa e la famiglia dai pericoli, donano felicità e prosperità!
  • Bicolore (bianco e nero, arancio e bianco, grigio e nero): secondo la leggenda, i gatti bicolori sono i più amichevoli. Posseggono l’energia della saggezza, comprensione e buon senso!
  • Tartarugato: la magia delle donne perché questo modello di colore è ereditato solo dalle femmine. Rappresenta il bambino, la pura magia, la chiaroveggenza, la guarigione.
  • Oro, marrone dorato (come l’Abissino): giocoso, saggio, regale, che conferisce la grazia, aiuta a padroneggiare la saggezza antica, magia solare.
  • Strisce: conferisce la fortuna, luce, atteggiamento allegro alla situazione, anche la più critica, ha un umorismo energizzante, divertimento!

Ti è piaciuto questo articolo? Trovi dei riscontri nella tua vita? Puoi scrivere il tuo commento scorrendo la pagina…

Di seguito ti consiglio alcune letture di approfondimento:

Il Gatto - Magia e Mistero di un Disegno Divino Il Gatto – Magia e Mistero di un Disegno Divino

Ada Pavan Russo

Compralo su il Giardino dei Libri

La Magia del Gatto La Magia del Gatto
Storie, leggende, misteri
Laura Fezia

Compralo su il Giardino dei Libri

I Tarocchi dei Gatti Pagani I Tarocchi dei Gatti Pagani

Compralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here