Quali sono i principali difetti dei segni zodiacali?

In rete si trovano tantissimi articoli riguardo il lato positivo di ciascun segno ma ricordiamoci sempre che dove c’è una potenzialità c’è anche un difetto.

ARTICOLO CORRELATO: Queste sono le Abilità Psichiche Innate di Ognuno dei 12 Segni Zodiacali

Mostrare i difetti dei segni zodiacali NON piace a nessuno MA conoscerli ci permette di migliorare perché:

  • Comprendiamo meglio il modo in cui noi ci relazioniamo con gli altri
  • Comprendiamo meglio il modo in cui gli altri si relazionano con noi
  • Comprendiamo meglio il modo in cui noi ci relazioniamo con noi stessi (che è la cosa più importante di tutti)

Ecco che quindi i difetti dei segni zodiacali sono uno strumento incredibile di crescita personale e spirituale. Tutto questo ponendo il fatto che ognuno di noi è unico e indivisibile.

Ecco di Seguito i principali difetti dei Segni Zodiacali:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

L’Ariete è il più impulsivo e impaziente dei segni zodiacali e tende ad essere spesso immaturo. Inoltre, se l’idea non è la sua potrebbe non essere d’accordo con essa.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Il Toro è possessivo, materialista e testardo. Difficilmente ammetterà di avere sbagliato. Può essere pigro e difficilmente condivide le cose con gli altri.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

I Gemelli è la personalità multipla dei segni zodiacali. E’ spesso enigmatico e non sai mai quale parte sta mostrando di sé. Tende ad essere interessato a così tante cose diverse che ha difficoltà a impegnarsi a fondo in uno sola di esse.

Cancro 22 Giugno -22 Giugno

Il Cancro è lunatico. E’ probabilmente una persona cauta e timida al punto tale che è molto difficile che esca dalla sua zona di comfort. E’ fin troppo sensibile e facili da offendere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Il Leone è una personalità molto affascinante e assolutamente deve essere al centro dell’attenzione. Crede che il mondo giri completamente intorno a lui.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Il Vergine è in assoluto il più perfezionisti. Tende ad essere molto giudicante e pessimista al punto tale che quando sta poco bene ed è giù di morale pensa che il mondo stia per finire.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Il Bilancia può impiegare una vita a prendere una decisione perché deve vagliare ogni opzione possibile inimmaginabile. Farà di tutto per mantenere la pace nella misura in cui si abbandona ai propri valori. Il Bilancia è affascinato dalla bellezza e può impiegare tanto tanto tempo prima di essere pronto per uscire.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Il Scorpione è molto spietato e manipolatore e può facilmente entrare in una spirale che porta alla disperazione e alla depressione. E’ molto importante mantenere quindi un atteggiamento positivo e di aiuto verso il prossimo

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il Sagittario è schietto e onesto al punto di essere privo di tatto e spesso anche offensivo. Si annoia facilmente e tende a fare il maestrino di turno

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Il Capricorno controlla e prospera sulla difficioltà. Non ci penserà due volte prima di utilizzare qualcuno per promuovere la propria causa.

Acquario 21 Gennaio -19 Febbraio

L’Acquario tende ad entrare nel giudizio. E’ così tanto presente nella sua testa che può apparire distaccato. E’ così ansioso nel dare consigli che in realtà spesso non sa esattamente cosa sta cercando di dire.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Il Pesci è distaccato. Spesso si lascia trasportare da un flusso che in realtà spesso manca di direzione oppure non ha idea di dove sta andando. Inoltre è incredibilmente ingenuo.

Ti ci ritrovi nei difetti dei segni zodiacali? Vorresti lasciare la tua opinione? Scorrendo la pagina puoi scrivere il tuo commento

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here