Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Ariete: cari amici dell’Ariete questa settimana partirete con sprint ed energia che non sentivate da un po’ di tempo. La forza profonda che avvertirete si manifesterà sin dall’inizio grazie a una luna che dal segno della Vergine offrirà la possibilità di gestire le risorse al meglio. Ottimi i rapporti in famiglia e con gli animali domestici, che vi daranno gioie e soddisfazioni. Giove ancora opposto mette qualche dubbio anche li dove non dovrebbero essercene, creando situazioni che difficilmente si scioglieranno in breve tempo. Siete quindi chiamati ad avere un po’ di pazienza in più. Mercurio rientra nel segno del Capricorno creando qualche piccola difficoltà negli spostamenti e nelle comunicazioni commerciali ma niente paura il suo transito sarà veloce. I grandi giganti Saturno e Uran, vostri alleati da molto, vi sosterranno quindi laddove si apriranno piccole difficoltà quotidiane, soprattutto in progetti a lungo termine e di rilevante importanza. Ottimo weekend con la Luna in Scorpione che vi restituisce un modo nuovo di intendere la vita e grandissima energia, soprattutto in amore e nelle relazioni passionali. Usate la settimana per sperimentare nuove tecniche meditative o prodotti naturali di grande efficacia per voi.

Toro: una settimana che apre in modo decisamente interessante, per via della luna nel segno della Vergine che per voi è foriera della possibilità di gestire al meglio le vostre risorse sia in termini economici che organizzativi, soprattutto in famiglia. Ottimo anche Mercurio che rientrando nel segno del Capricorno genera un modo nuovo e interessante di approcciare alla comunicazione, facilitando percorsi di rinnovamento e anche perché no piccoli viaggi o spostamenti. Un pochino più complesso il weekend che con la luna opposta nel segno dello Scorpione genera distonia, soprattutto nel determinare una certa fluidità nelle relazioni. Ottimo Marte e Venere, maschile e femminile della personalità che sono in bellissimo aspetto di sestile. Questi due pianeti aprono la via a qualcosa di nuovo, soprattutto in termini di relazione. Ancora difficile per voi rimettervi in ordine dal punto di vista alimentare. Dovreste seriamente pensare a una dieta, non tanto per il peso, quanto per correggere alcune abitudini che in modo determinante potrebbero aiutarvi a ritrovare voi stessi. Vi consiglio di aumentare di molto le verdure e al frutta in modo da gestire al meglio le vostre situazioni dal punto di vista alimentare e del peso.

Gemelli: una partenza a rallentatore per voi, amici dei Gemelli, con la luna quadrata dal segno della Vergine e Marte e Venere nel segno dei Pesci. Ci saranno, lunedì e martedì, delle resistenze piuttosto evidenti nei rapporti sociali, nel desiderio di interagire con le persone e nelle questioni affettive. Meglio Mercoledì e Giovedì quando invece usufruirete di una bella luna in Bilancia che vi dona una nuova linfa e voglia di interazione. Inoltre potreste anche ricevere informazioni interessanti dal punto di vista professionale, creando opportunità che si sviluppano in modo forte e deciso nell’ambito delle vostre idee o progetti. Utilizzate al meglio le risorse economiche al fine di ritrovare con decisione il vostro equilibrio in tal senso evitando spese inutili e soprattutto facendo attenzione ad eventuali investimenti. Il periodo migliore sarà venerdi e sabato se doveste decidere di fare un piccolo viaggio o spostamento nella direzione di un luogo per voi rilassante o divertente. Sarebbe ottimale, in questo periodo, aumentare le vostre difese con prodotti come echinacea o immunitari naturali, per evitare mali di stagione fastidiosi.

Cancro: sono molto efficaci i pianeti in Pesci per voi, che fanno aspetto di trigono e che vi danno la possibilità di ottenere ottimi risultati, sia professionalmente sia dal punto di vista del coraggio. Marte e Venere quindi vi aiuteranno non poco anche questa settimana e insieme a Nettuno, sempre nello stesso segno, daranno una spinta notevole alla vostra creatività e alla vostra voglia di fare cose nuove e di esplorare mondi che non sono stati ancora toccati. Il nuovo ingresso di Mercurio in Capricorno potrebbe disturbarvi un pochino dal punto di vista del denaro e del fatto di dover necessariamente comunicare all’esterno anche quando non ne avete voglia. Lasciate dunque che le cose scorrano e non forzatevi inutilmente. Bello il weekend con la Luna in Scorpione che favorirà la possibilità di ottenere un grande successo in un contesto che a voi piace o più semplicemente vi metterà nella condizione di riposare a casa e di stare con voi stessi, meditando e mettendovi nella condizione di gestire le vostre risorse interiori ed energetiche. Continuate, come state facendo da tempo, la vostra attività fisica e la cura del corpo, molto importante in questo periodo, aggiungendo anche qualche elemento in più dal punto di vista alimentare. Qualche strappo non nuoce.

Leone: questa settimana per voi è molto importante soprattutto dal punto di vista professionale. Siete in relazione con voi stessi nel modo giusto e state valutando bene le opzioni possibili anche se il desiderio di cambiamento e di trovare veramente il modo di attivarvi nella vostra passione è molto forte. Ottimi Mercoledì e Giovedì, momento nel quale sarete in grado di gestire le vostre idee e avrete anche contatti importanti dal punto di vista del lavoro con proposte che andrebbero accettate. Mercurio è in una buona posizione per voi, aiutandovi ad esprimere in modo profondo e corretto il vostro pensiero e mettendovi in relazione con voi stessi in modo nuovo. Per tale ragione sarete in grado, di aprirvi a una nuova situazione anche dal punto di vista privato e sentimentale, chiarendovi in modo profondo sulle vostre esigenze. Qualche intoppo in più nel weekend quando la luna in Scorpione sarà quadrata al segno e quindi potrà generare qualche conflitto in più, soprattutto nelle questioni importanti della vostra famiglia, con discussioni di natura economica. Occhio alla gestione delle spese e a come vengono investiti i soldi in questo periodo. Mantenete l’attenzione alta dal punto di vista dell’alimentazione, mangiando in modo sano con una dieta ricca di verdure e frutta di stagione.

Vergine: un ottimo inizio che si sviluppa con la Luna nel vostro segno, lunedì e martedì, aprendo la strada a conferme importanti nel campo professionale. Sarete apprezzati per il lavoro svolto e riuscirete facilmente a dimostrare che siete perfettamente in grado di gestire tutti gli impegni che avete preso. Inoltre ottimo l’appoggio di Mercurio che dalla posizione di trigono del Capricorno vi invita a osare in campo comunicativo, attivando quelle richieste che da tempo vorreste fare e che vi siete astenuti dal fare ultimamente. Ancora opposti Marte e Venere che generano tensione nei rapporti di coppia e in generale nello stato emotivo, vedendovi coinvolti in modo forte e determinante. Ottimi anche Mercoledì e Giovedì per rivedere alcune posizioni in famiglia, relative a decisioni da prendere che vanno discusse in modo pacato e senza eccessi. Lasciate anche che siano gli altri ad assumersi le responsabilità e a prendere le decisioni più importanti, sollevandovi così da responsabilità che non vi competono. Sarebbe ideale in questa settimana prendere in esame la possibilità di inserire degli elementi nuovi nella vostra dieta quotidiana, come frutta secca, verdure cotte di qualunque genere e alimenti ricchi di sali minerali. Weekend all’insegna del riposo magari con coloro che amate o con cui vi sentite in perfetta armonia.

Bilancia: un momento questo molto interessante che vi vede protagonisti in molti ambiti. Giove ancora nel vostro segno vi sprona a cercare nuove soluzioni in ambito professionale e Mercoledì e Giovedì quando la Luna sarà ugualmente nel segno e congiunta al pianeta Giove vi saranno interessanti comunicazioni dal punto di vista professionale. Offerte e situazioni nuove potranno manifestarsi con velocità e sarete chiamati a decidere in fretta. Allo stesso tempo però Mercurio entra nuovamente nel Capricorno a voi quadrato e quindi può determinare qualche rallentamento nelle comunicazioni soprattutto legate a questioni di ordine legale o amministrativo. Piccoli ritardi dunque negli spostamenti o in ciò che vi aspettavate dal punto di vista puramente economico. Prendete in esame la possibilità di progettare ora di cambiare, se lo desiderate, abitazione, soprattutto se lo volete fare nel periodo estivo. Proprio in questa settimana potrebbero capitarvi occasioni importanti che vi darebbero la possibilità di fare un grande affare in tal senso. Nel weekend opportunità di nuove conoscenze interessanti dal punto di vista sentimentale, che vi daranno la possibilità di vivere in modo pieno e ricco le relazioni che si manifesteranno. Ottimo l’andamento dal punto di vista del movimento del corpo. L’attività che state svolgendo vi aiuterà progressivamente a gestire al meglio le vostre risorse energetiche. Unite una dieta adatta e vi ritroverete in forma in brevissimo tempo.

Scorpione: venite da un periodo ricco di informazioni e di rivelazioni importanti che agiscono in modo profondo sulla vostra struttura psicologica e fisica. La posizione positiva di Marte e Venere agisce come un catapulta lanciandovi nella direzione del successo e di ciò che maggiormente desiderate. Sappiate fare tesoro delle informazioni e degli avvenimenti che accadranno in settimana e che apriranno nuove possibilità, tutte da cogliere. Ottima la giornata di Mercoledì per chiudere contratti importanti o semplicemente per fare incontri che potranno mettervi nella condizione di allargare gli orizzonti. Bella la posizione per voi anche di Mercurio che dal segno del capricorno in sestile vi facilita nella comunicazione e nella possibilità di capire cosa fare. Ci sono in questo ottime possibilità nel weekend di iniziare un nuovo percorso, importante e profondo che vi metterà a contatto con le vostre realtà più autentiche. Il weekend infatti con la Luna nel segno vi offrirà momenti indimenticabili e ricchi di cose importanti da fare. Ci sono reali possibilità di vivere al meglio le relazioni emotive e sentimentali e saprete come agire in modo deciso e senza dubbio, trovando il coraggio che fino a poco tempo fa vi sembrava improbabile. Durante la settimana saprete come cambiare le vostre abitudini alimentari e sarebbe opportuno iniziare una cura disintossicante a base di carciofo e fermenti lattici per aumentare le vostre difese immunitarie e migliorare le funzionalità fisiche.

Sagittario: in questa settimana la presenza di Saturno nel segno può creare qualche distanza unita a Marte e Venere nel segno dei pesci in posizione di quadratura. Ci sono aspetti quindi di comunicazione emotiva che possono essere gestiti in modo anomalo, generando tensioni, questioni nei rapporti o semplicemente incomprensioni che non possono essere gestite nel modo giusto o appropriato. La Luna in Bilancia di Mercoledì e Giovedì potrà alleggerire la situazione creando un momento più adatto allo scambio e alla possibilità di comprendere come agire in modo più giusto, senza turbare la vostra e l’altrui sensibilità. Ottimo il momento se volete intraprendere una qualche operazione finanziaria visto il reingresso di Mercurio nel segno del Capricorno che apre la via a ottimi affari e a una più agevole dimensione di ciò che siete in grado di guadagnare. Ancora qualche discussione familiare che potrebbe appianarsi nel weekend, regalandovi finalmente un momento di tranquillità e di ottima gestione delle vostre risorse interiori. Iniziate, se ancora non lo avete fatto, un periodo di purificazione nella vostra alimentazione con tisane depurative in modo particolare per il fegato e lo stomaco, migliorando così le vostre funzionalità di base. Ottimo per voi in questa fase il carciofo.

Capricorno: un buon inizio di settimana dovuto al bel trigono della Luna che nel segno della Vergine. Ottime opportunità che si vengono a creare nell’ambito della gestione delle risorse economiche, aiutati anche da Mercurio che fa il suo nuovo ingresso nel vostro segno. Ci saranno ottime opportunità tutte da vivere, soprattutto nell’ambito della comunicazione dove sarete perfettamente in grado di essere compresi e di esprimere in modo chiaro le vostre intenzioni e i vostri desideri. Qualche difficoltà in più Mercoledì e Giovedì quando la Luna in Bilancia, quadrata al vostro segno può generare difficoltà soprattutto in ambito famigliare o dei rapporti. Incomprensioni o dialoghi che non portano da nessuna parte potranno manifestarsi in modo netto, creando qualche dissapore. Siete comunque appoggiati dai pianeti nel segno dei pesci che aprono la via a nuove conoscenze, nuovi rapporti e situazioni interessanti sotto ogni profilo. Plutone stabile da tempo nel vostro segno opera una costante forma di riallineamento e presa di coscienza su cosa sia veramente importante, eliminando tutto ciò che non serve. Sarebbe ideale per voi inserire nella vostra dieta più riso e alcuni tipi di carboidrati che possano darvi maggiore energia, di cui in questo momento avete molto bisogno.

Aquario: da diverso tempo siete pieni di impegni, che alcune volte faticate a seguire per via della quantità di lavoro da seguire. In questa settimana sarete immersi in una serie di novità che si aprono e che vi cattureranno. Mercoledì e Giovedì sono le giornate migliori della settimana, tanto che riuscirete a chiudere alcune cose sospese da tempo con successo. Il piano della relazione migliora sempre di più e vi dona la possibilità di gestire con attenzione i rapporti sia sentimentali che di amicizia, creando un giusto equilibrio tra ciò che dovete fare e quello che siete chiamati a voler fare. La posizione di Urano in Ariete vi supporta molto nella gestione delle risorse energetiche ma fate attenzione a non esagerare nel dispendio, soprattutto nel weekend, quando la Luna in quadratura nel segno dello Scorpione potrebbe rendere più difficile il vostro operato, soprattutto se dovete lavorare. Mercurio che rientra nel Capricorno vi offre la possibilità di chiarire la vostra posizione dal punto di vista comunicativo ed economico, generando così un nuovo percorso che vi condurrà a breve verso un’ottima gestione delle vostre risorse. Attenzione all’alimentazione perché in questo periodo potreste essere molto sensibili a certi alimenti come i cereali e il glutine. Evitate quindi cibi ricchi di tali sostanze.

Pesci: una settimana all’insegna della sorpresa, con incontri inaspettati o di vecchia data che vi faranno molto piacere. Ci sono stati, nella scorsa settimana eventi molto piacevoli che continueranno anche in questa, soprattutto a livello relazionale. Bellissima la posizione di Venere e Marte nel vostro segno che vi apre verso il nuovo, creando opportunità che da tempo non avevate. Anche Nettuno vostro governatore vi spinge al nuovo, a creare con la vostra mente spazi e percorsi che solo fino a poco tempo fa neppure immaginavate. Insomma un bel cielo che vi rinfranca da un periodo passato piuttosto difficile. Ottimo il weekend quando la Luna in Scorpione favorirà tutta una serie di opportunità che potranno essere gestite al meglio. Inoltre avrete anche dei contatti lavorativi importanti che potranno poi svilupparsi nel periodo successivo. Sarebbe per voi interessante iniziare un percorso di variazione alimentare, inserendo progressivamente alimenti che solitamente non mangiate, purché ricchi di proteine possibilmente vegetali, come fagioli, seitan o altri elementi che il vostro organismo può tollerare con facilità.

 

 

 

 

 

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here