Ariete: la settimana, per voi cari amici dell’Ariete, inizia con uno sprint eccezionale. Lunedì la luna nel segno del Leone vi renderà vivaci e attenti soprattutto ai cambiamenti e ai messaggi che le stelle vi offrono affinché voi possiate coglierne il meglio. Le giornate più complesse saranno giovedì e venerdì quando la luna nel segno della Bilancia potrà creare qualche distonia soprattutto dal punto di vista psicologico. Sarà più difficile comunicare anche con il partner, nonostante i sentimenti siano al loro massimo grado. La forza di Mercurio ancora presente nella Bilancia infatti potrebbe generare altresì delle questioni legate agli aspetti commerciali oppure amente economici, che dovranno essere risolte al più presto. Fortunatamente dal giorno 26 mercurio che entra nel segno dello Scorpione potrà ravvivare dal punto di vista comunicativo la vostra situazione finalmente generando un processo di distensione. Vista la settimana sarebbe opportuno per voi provare a modificare leggermente la vostra alimentazione eliminando quelle strutture eccessivamente grasse che in qualche modo potrebbero appesantirvi troppo.

Toro: una settimana decisamente positiva quella in corso, che vi vedrà protagonisti sin dalle giornate di martedì e mercoledì, quando la Luna nel segno della Vergine spinge nella direzione di creare un nuovo rapporto all’interno del quale potreste sviluppare progetti importanti sia per la casa che per la vostra famiglia. La settimana in linea generale quindi sarà positiva, ricca di avvenimenti importanti soprattutto per creare occasioni nuove anche dal punto di vista professionale. Saranno infatti molte le persone che vi contatteranno per decidere e scegliere insieme il da farsi, al fine di creare progetti interessanti per il futuro. Mercurio dal giorno 25, passando nel segno dello Scorpione, potrà cominciare a creare però qualche tensione soprattutto dal punto di vista della comunicazione degli affari. Questo vale soprattutto per chi svolge attività commerciali per tale ragione evitate, in modo deciso, di prendere decisioni in azioni importanti dal punto di vista contrattuale o delle compravendite. In linea generale vi servirà molta energia per affrontare questa settimana, per tale ragione cercate di prendere il più possibile complessi vitaminici o comunque di seguire una alimentazione molto corretta leggera ma energetica. Si consiglia al riguardo della frutta secca da mangiare quotidianamente.

Gemelli: una settimana che nella prima parte si svolgerà in modo confusionario e complesso, con qualche discussione in più dal punto di vista relazionale per via di atteggiamenti che le persone dall’esterno avranno nei vostri confronti e lontani dalle vostre aspettative. Meglio nelle giornate di giovedì e venerdì quando la luna in aspetto di trigono favorirà una crescita dal punto di vista personale e psicologico in modo da poter percepire le cose in modo diverso, inoltre gli avvenimenti saranno positivi soprattutto se attendete risposte dal punto di vista burocratico o finanziario. Decisamente migliore il fine settimana nel quale finalmente potrete rilassarvi, gustando dei momenti pacifici con le persone a cui volete bene. Inoltre sarà opportuno prendersi cura di se stessi magari facendo un piccolo viaggio o spostamento nella direzione di un luogo a voi favorevole. Evitate in questa settimana di assumere troppe calorie che fareste fatica a elaborare, soprattutto ingerendo cibi ad alto contenuto calorico quali zuccheri piuttosto che carboidrati.

Cancro: la posizione di Marte e Plutone nel segno del Capricorno e Giove nel segno della Bilancia non vi rendono certo la vita facile in questo momento, soprattutto dal punto di vista professionale e nelle scelte operate. Potresti subire dei rallentamenti, anche questa settimana, ma allo stesso tempo trovare l’energia e la forza per procedere in avanti. Di fatto siete dinanzi a una grande trasformazione e tutte le operazioni dal punto di vista professionale che state per compiere avranno comunque il loro riscontro soprattutto a livello di soddisfazione personale. La via è in salita ma allo stesso tempo mercoledì e giovedì potreste cominciare ad avvertire un piccolo cambiamento in atto che si concluderà nel weekend con una grandissima soddisfazione dal punto di vista personale. L’amore ancora traballa, ci sono delle cose da risolvere, sospesi da chiudere forse cerchi che sono rimasti aperti. Per tale ragione pensate bene prima di agire e allo stesso tempo cercate di orientarvi verso il nuovo. Da questo punto di vista la possibilità di assumere qualcosa che vi porti verso il nuovo, verso nuove direzioni potrebbe essere fortemente consigliato, come un fiore di Bach o un rimedio naturale adatto allo scopo. Dal punto di vista alimentare cercate di seguire, come state facendo, una dieta a basso contenuto calorico che vi permetta di rimanere attivi ed energici stesso tempo.

Leone: negli ultimi tempi sono accadute grandi trasformazioni, prese di coscienza importanti e allo stesso tempo avete sperimentato magari anche cose molto distanti dal vostro essere. Tutto questo non fa che arricchire la vostra personalità, creando uno spazio nuovo dentro di voi nel quale poter agire con tranquillità e serenità e dandovi fiducia in voi stessi. Bellissima la posizione di trigono di Venere e Saturno che dal segno del Sagittario offrono opportunità d’amore, incontri passionali e momenti da ricordare. Sarete magnetici e al centro dell’attenzione e tutti capiranno che la vostra personalità sta crescendo e si sta manifestando in modo diverso dal solito. Ancora qualche difficoltà dal punto di vista professionale, cose da sistemare in ambiente familiare e soldi da recuperare perché per via di eccessi nelle spese, che avete sostenuto nell’ultimo periodo. Per tale ragione proprio per non cadere in uno stato di preoccupazione potreste quotidianamente pensare di assumere dei prodotti naturali e delle tisane rilassanti che vi permettano di accogliere al meglio questo periodo di trasformazione.

Vergine: un’ottima settimana caratterizzata da eventi particolari che vi vedranno protagonisti assoluti. Ci saranno delle novità importanti dal punto di vista professionale, che apriranno la strada al nuovo creando delle fantastiche opportunità. La Luna Martedì e Mercoledì sarà nel vostro segno esaltando le caratteristiche positive di un percorso importante che si aprirà nell’immediato e vi regalerà successi e risultati incredibili. Sostenuti anche da un nuovo Mercurio che nel segno dello Scorpione potrà sviluppare un percorso eccezionale e creerà un modo diverso di approcciare ai processi commerciali, qualora voi siate interessati o svolgiate una attività di questo genere. Ottime le comunicazioni e le percezioni di come poter agire in modo deciso dal punto di vista personale, creando opportunità importanti per accrescere il vostro entourage e determinare così un modo nuovo di interagire con l’esterno. Anche Marte dal segno del Capricorno in trigono vi aiuta molto a ritrovare la vostra energia e la vostra salute fisica, creando la base per poter aumentare l’attività fisica. Ottimo se aumentate l’attività sportiva, accompagnata da una giusta alimentazione che possa favorire un buon supporto energetico e psicologico attivo. Evitate in questo periodo però di prendere decisioni importanti dal punto di vista relazionale. Una Venere ostile potrebbe mettervi in condizione di gestire male i vostri sentimenti e di dire o fare cose che potrebbero crearvi disagi difficili da gestire.

Bilancia: continua un momento veramente favorevole per voi amici della Bilancia, che riuscite a ritrovare, anche questa settimana, una grande spinta e una grande voglia di realizzare i vostri progetti e di essere al centro dell’attenzione. Dalla giornata di martedì quando Mercurio passa nel segno dello Scorpione e lascia il vostro segno, potreste avvertire un leggero calo di entusiasmo, ma già nelle giornate di giovedì e venerdì con la luna nel segno riuscirete a ritrovare una grande voglia di collaborare ed entrare in relazione con persone che fino a questo momento sembravano non interessate ad un rapporto diretto con voi. Questo porterà sicuramente un allargamento degli orizzonti e la possibilità di sviluppare un progetto commerciale interessante, o anche semplicemente di entrare in un rapporto di relazione a livello personale. L’amore ancora traballa, ci sono delle cose da risolvere forse dovete ancora chiudere dei cerchi del passato. Per questo motivo sarebbe opportuno evitare di entrare troppo in relazione con i ricordi, cercando di mantenere alta l’attenzione di spingervi in avanti senza pensare a ciò che è stato. In questo periodo un cambio di alimentazione può giovarvi. Provate ad aggiungere del pesce o dei prodotti naturali che abbiano una grande quantità di sali minerali utili al vostro sviluppo attuale dal punto di vista psicologico.

Scorpione: finalmente questa settimana potreste avvertire un deciso cambio nella vostra struttura che, già negli ultimi giorni avete potuto assaggiare in modo piuttosto evidente. Sole e Mercurio entrano nel vostro segno questa settimana regalandovi dei momenti straordinari soprattutto per chi svolge un lavoro dal punto di vista commerciale o di contatto con le persone. Avrete finalmente la possibilità di dimostrare a tutti coloro che vi circondano il vostro valore e sarete perfettamente allineati con i vostri impegni e con i vostri doveri, manifestando il massimo dell’ energia. Gli altri potranno rimanere sorpresi dei vostri risultati, creando una situazione di grandissima aspettativa e possibile trasformazione professionale. Dal canto suo Venere nel segno del Sagittario vi porta anche nuove conoscenze e dal punto di vista sentimentale potrebbero allargare i vostri orizzonti. Abbiate coraggio di intraprendere nuovi percorsi, di fare scelte che nessuno farebbe e in questo modo vi sentirete veramente liberi di esprimere voi stessi senza nessun tipo di barriera. Visto il momento sarebbe opportuno quotidianamente anche per regolare il vostro ritmo veglia sonno di prendere delle tisane rilassanti al tiglio o alla camomilla affinché possiate ricreare o ritrovare l’energia necessaria durante la fase notturna, fase è per voi è molto delicata dal punto di vista psicologico.

Sagittario: la fase difficile e complessa che avete vissuto nell’ultimo anno sta via via risolvendosi, creando opportunità dentro e fuori di voi. Venere nel vostro segno vi supporta notevolmente dal punto di vista emotivo generando occasioni e opportunità incredibili che vi possono portare nella direzione desiderata dal punto di vista sentimentale. Di contro Saturno ancora determina alcune selezioni naturali, sparizioni di persone e comunque di rapporti che potevano essere considerati anche importanti, ma che in realtà hanno fatto il loro dovere e quindi non sono più necessari nel vostro percorso di vita. L’ingresso di Mercurio in Scorpione nella giornata di martedì, determina un cambiamento piuttosto radicale nella visione della vostra vita. Sarete proiettati verso nuovi progetti e trasformerete molte situazioni anche dal punto di vista economico in questa settimana, generando nuove opportunità o riallineandovi rispetto al denaro. Ottimo weekend nel quale potreste provare a creare delle situazioni nuove da punto di vista professionale o magari fare un piccolo viaggio per potervi rilassare e ritrovare voi stessi entrando in contatto con il vostro corpo in un modo nuovo e divertente. Ottima questa settimana se desiderate perdere peso quindi provate una dieta ipocalorica o comunque ricca di verdura e frutta, in sostituzione di altri tipi di zuccheri.

Capricorno: martedì e mercoledì sono le giornate più interessanti per voi. La luna nel segno della Vergine in posizione di trigono potrebbe spingere nella direzione desiderata, soprattutto dal punto di vista delle questioni familiari. Infatti in quest’ambito, proprio ultimamente, avete dovuto affrontare problemi o situazioni veramente pressanti, che però troveranno una soluzione molto rapida e veloce soprattutto nel prossimo periodo. Per tale ragione sarete occupati ancora questa settimana a chiudere gli ultimi dettagli relativi a delle sistemazioni, cambi di casa o comunque in generale situazioni nelle quali è stato richiesto il vostro supporto dalla famiglia d’origine. Voi pensavate di aver risolto da tempo e invece sono ancora li ad aspettarvi. La salute è sotto osservazione, cercate di non stressare troppo il vostro sistema e il vostro corpo, per evitare cali improvvisi delle difese immunitarie soprattutto in questa fase della stagione. Un apporto ulteriore a chi nasce o antinfluenzali naturali potrebbero darvi la possibilità di evitare delle patologie fastidiose anche se non gravi. Comunque sia Marte nel vostro segno vi tutela moltissimo da questo punto di vista donandovi coraggio, energia e forza d’azione. Siete inarrestabili e gli altri se ne accorgono, forse approfittandosene un po’.

Aquario: le gioie professionali che state vivendo in questo momento forse non hanno eguali nella vostra storia recente. In questa settimana potreste avere occasioni imperdibili, soprattutto aprendo un nuovo dialogo con qualcuno che è disposto veramente a supportarvi da punto di vista professionale ed economico. Provate a pensare a nuovi progetti a nuove situazioni che dovranno essere sviluppate addirittura nei prossimi anni, perché questo è il momento buono per poter agire e creare situazioni interessanti sotto questo profilo. Non accontentatevi di quello che gli altri dicono ma cercate di conquistare il vostro spazio e il vostro successo in via del tutto autonoma, prendendo le decisioni e assumendovi le vostre responsabilità. Ottime le giornate di Giovedì e Venerdì quando la luna in Bilancia in segno di trigono rispetto al vostro sole, potrebbe aiutarvi realmente a ritrovare una momento di grande serenità in famiglia e nell’ambito della relazione. Ultimamente infatti possono esserci stati dei problemi che vi hanno portato in una direzione non voluta creando situazioni di distanza nonostante la presenza di affetto e amore. Ideale in questo momento una leggera trasformazione delle vostre abitudini dal punto di vista alimentare, inserendo alimenti che solitamente non mangiate e che invece vi potrebbero dare un cambio a livello biologico piuttosto importante.

Pesci: un’ottima settimana questa dove Mercurio entrando nel segno dello Scorpione e quindi in posizione di trigono rispetto al vostro segno porterà una ventata di novità e freschezza. Finalmente si sbloccheranno situazioni burocratiche ormai stantie da quasi più di un anno e troverete anche la possibilità di sviluppare nuovi progetti e di avere una sensazione di leggerezza come mai prima d’ora. Ottime anche le relazioni, state sicuramente prendendo coscienza di alcuni meccanismi profondi dal punto di vista delle dinamiche psicologiche che vi riguardano e vi daranno la possibilità di entrare in una nuovo spazio di relazione molto più maturo e allo stesso tempo soddisfacente. È indubbiamente venuto il momento di crescere, di fare quei passaggi che per lungo tempo vi siete negati semplicemente perché avete avuto paura di affrontare la realtà. Da questo punto di vista siete finalmente pronti e potrete godere di un momento straordinario che sta per arrivare. Laddove necessario soprattutto in questa settimana, pensate anche a qualcuno che possa supportarvi e darvi un buon consiglio o comunque sentire la sua presenza in questo passaggio molto delicato e difficile. Ottima per questa ragione soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato la possibilità di prendervi un momento per voi stessi e di entrare in contatto con l’acqua nel modo in cui voi ritenete

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here