corso-numerologia-1-min

Ariete: potete finalmente rilassarvi un po’. Dopo settimane veramente intense, fatte di colpi di scena positivi e negativi, ora potete un attimo prendere fiato e prepararvi al meglio per il periodo natalizio, che vi vedrà protagonisti soprattutto in famiglia. Alcuni di voi, nella giornata di Mercoledì e Giovedì’ decideranno di partire, alla volta di luoghi lontani, per distaccarvi da tutto e ritrovare voi stessi. Sarà quindi un momento importante, che agirà in modo profondo e catartico. L’entrata di Marte già da lunedì nel segno dei Pesci andrà ad affievolire la vostra consueta reattività dinanzi a situazioni difficili e complesse. In questo modo sarete in grado di gestire bene i vostri impulsi. Bella posizione ancora di Venere che dal segno dell’Aquario riapre la via alla vostra capacità di gestire in pieno le emozioni e probabilmente riaprirà il cammino verso un nuovo incontro sentimentale. Visto il periodo di così grande rinnovamento cercate di mantenere costantemente una attività fisica quotidiana che vi permette di mantenere alta la forza e l’energia di base. Ottima la meditazione trascendentale.

Toro: un inizio di settimana fantastico e in ripresa per voi. La Luna nel segno della Vergine infatti vi da subito uno slancio positivo e ricrea quelle opportunità importanti che sarebbe bene seguire con fiducia. Ottime prospettive di lavoro, portate in settimana da dialoghi e momenti intensi con una persona a voi vicina, che vi darà anche dei suggerimenti importanti al fine di ricreare un momento di armonia profonda. Venere ancora dissonante non vi permette di vivere in pieno l’amore in tutte le sue sfaccettature, ma sarete comunque in grado di gestire al meglio le vostre risorse emotive, creando comunque momenti molto belli e positivi con il partner. Mercurio è ancora alleato dal segno del Capricorno e lo sarà ancora per un po’ di tempo. Sfruttate al massimo la sua energia benevola, inventando cose nuove, comunicando in modo chiaro e muovendovi dal punto di vista economico e commerciale. In questo modo sarete in grado di gestire le vostre risorse al meglio. Ottimo il momento per iniziare una dieta depurativa in vista dell’arrivo delle feste natalizie. Fate almeno 3 giorni di purificazione, mangiando leggeri e bevendo tisane.

Gemelli: un inizio di settimana un pochino complicato. Ci sono ancora molte cose da chiudere e avete la sensazione di non essere in tempo rispetto a tutto quello che c’è da fare. Mantenete alta l’attenzione soprattutto Lunedì e Martedì, proprio in vista di una serie di problematiche che potrebbero manifestarsi in merito a questioni domestiche o familiari. Venere è vostra alleata dal segno dell’Aquario e quindi l’amore va a gonfie vele! Probabili incontri e situazioni divertenti che vi faranno vivere in modo più spensierato e divertente. Lasciate che il momento favorevole in questo ambito vi faccia vivere con spensieratezza soprattutto le amicizie, creando così una buona energia intorno a voi. Giove come sempre dal segno della Bilancia vi sostiene in modo giusto e fattivo, creando così opportunità interessanti che potrebbero essere gestite nel modo giusto. Ottime opportunità professionali che dovrebbero essere giocate in modo equilibrato e saggio, cosa che a voi ogni tanto sta un po’ stretta. Non siate quindi impulsivi nell’escludervi da possibilità interessanti, anche sotto il profilo economico. Se sentite forte la pressione in questo periodo, provate a ritagliarvi un momento per passarlo in un luogo rilassante e perché no? Facendovi fare qualche massaggio.

Cancro: vi state già preparando psicologicamente alle feste natalizie. La vostra attitudine a creare un luogo confortevole e accogliente vi genera un po’ di ansia ma niente paura questa settimana i pianeti saranno dalla vostra. Ottimi Mercoledì e Giovedì, giornate in cui sarete molto impegnati per chiudere dei lavori che assolutamente dovete consegnare prima di Natale e quindi vi chiuderete nel vostro laboratorio interiore e farete in modo di farcela. Marte che entra in posizione favorevole dal segno dei Pesci vi darà la forza e il coraggio per affrontare con energia soddisfacente tutto quello che dovete fare, migliorando anche la salute, mentre Venere ancora vi sostiene nei sentimenti creando dentro di voi un momento di felice condivisione che potrà essere gestita nel migliore dei modi. Un weekend e un giorno di Natale straordinario con la Luna in Scorpione che vi sosterrà in modo deciso, creando delle belle opportunità di comunicazione con la vostra famiglia e con i vostri cari. Sappiate gestire le vostre risorse e mettete in campo tutto quello che desiderate soprattutto dal punto di vista interiore. Ottimo affrontare le grandi abbuffate natalizie preparandovi con qualche giornata di corretta alimentazione. Attenzione comunque a non esagerare.

Leone: durante tutta la settimana avrete l’appoggio della Luna che con il suo transito riapre la strada verso una nuova progettazione, soprattutto professionale. Avete acquisito stabilità ma ora è il momento di rimettersi un po’ in gioco, magari con idee nuove e accattivanti, anche per rilanciare la vostra professionalità. Ottime le giornate di Mercoledì e Giovedì, nelle quali sarete aperti a ricevere informazioni dettagliate su come risolvere una questione personale che vi attanaglia da un po’ di tempo. Venere dissonante in posizione di opposizione dall’Aquario genera qualche tensione nei rapporti di coppia, con discussioni spesso sterili e prive di costrutto. Fate in modo di decidere autonomamente come agire e come fare rispetto alla situazione, ma ascoltate attentamente le esigenze di chi, con voi, condivide il quotidiano. L’ingresso lunedì di Marte nel segno dei Pesci amplifica per voi l’esigenza di recuperare le energie spese in passato, quindi sviluppate in modo preciso le vostre sensazioni e lasciatele fluire liberamente. Visti gli impegni della settimana e delle preparazione al Natale, periodo per voi importante, cercate di mantenere le energie e di risparmiarle per il fine settimana, che passerete sicuramente in famiglia.

Vergine: l’evento più importante della settimana è sicuramente l’ingresso di Marte nel segno dei Pesci, con la conseguente creazione di un percorso nuovo dal punto di vista professionale. Anche Venere apre la via a una percezione di versa dell’amore, dei rapporti e del bagaglio emotivo che avete messo in gioco. Mercurio dal canto suo nel segno del Capricorno vi appoggia in modo molto positivo generando occasioni di natura commerciale ma anche e soprattutto creando opportunità forti in ambito comunicativo. Alcune telefonate o mail saranno importanti per il vostro lavoro e vi daranno la sicurezza di gestire in modo attento la vostra capacità di ritrovare il giusto equilibrio tra ciò che dovete fare e gli spazi di libertà personale. Usate quindi anche queste feste natalizie per rilassarvi e ricreare un momento di complicità con gli amici o con la vostra famiglia, generando nuova armonia. Visto il periodo non esagerate, se riuscite, con l’alimentazione ed evitate di appesantire il fegato più del dovuto. Unica concessione nel weekend quando la posizione della Luna vi permetterà di concedervi uno strappo in più alla regola.

Bilancia: ottima settimana per voi sotto tutti i profili. La Luna è nel segno Giovedì e Venerdì creando un momento di grande leggerezza e divertimento. La corsa ai regali vi vedrà protagonisti quest’anno e la scelte saranno azzeccatissime, ricche di fascino e bellezza, così come è nel vostro stile. Utilizzate al meglio la vostra energia per regalarvi un momento di pausa in queste vacanze natalizie, supportati anche da Giove che però tenderà a farvi mangiare più del solito e a mettervi all’erta dal punto di vista della linea. L’ingresso di Marte nei Pesci alleggerisce ulteriormente il carico, creando l’opportunità di gestire al meglio la salute e l’energia di base. Ottimo il weekend quando la Luna in Scorpione vi renderà magnetici e pronti a gestire al meglio le relazioni. Per i single ci potrebbero essere delle piacevoli sorprese proprio nelle giornate di sabato e domenica, con conoscenze interessanti e inaspettate. Prospettando una settimana intensa per via dei tanti movimenti che farete, cercate di mantenere alte le difese immunitarie con tanta vitamina C ed echinacea, rimedi che vi aiuteranno a rafforzarvi e a gestire al meglio l’energia di base.

Scorpione: il dato più ostile di questa settimana è ancora Venere che vi disturba e non vi permette di vivere al meglio la vostra emozione di base e i sentimenti. Voi siete predisposti ma avete la sensazione che coloro che vi interessano non riescano ad entrare in contatto con voi. Sarebbe opportuno prendere una pausa, rilassarvi e non insistere troppo in situazioni che sembrano difficili, godendo invece del momento e lasciandovi andare a qualcosa di più leggero che vi possa rimettere nel mood giusto. Ottima la Luna nel weekend, nel vostro segno. Questo vi permetterà di passare un Natale fantastico, in famiglia o con chi preferite ma comunque ricco di sorprese e in armonia con tutto quello che vi circonda. Marte che lunedi entra nel segno dei Pesci amplifica la vostra forza rendendola generosa e al contempo pronta a ritrovare quello sprint che fino ad allora non potevate gestire. Se siete consapevoli della vostra situazione personale fino in fondo datevi fiducia e attendete un momento diverso per agire in modo deciso. Ottimo anche Saturno che da tempo vi aiuta nel vostro processo di crescita e che questa settimana comincerà ad interagire con i nati nella terza decade. Così come state facendo prendetevi cura del vostro corpo e della vostra energia di base, mettendovi in forma e ricreando armonia generale.

Sagittario: settimana ancora complessa che vede la presenza di Saturno stabile nel segno. Qualche difficoltà ancora ad inquadrare esattamente gli obiettivi e a generare le giuste occasioni al fine di valutare attentamente come arrivare al massimo profitto possibile. Fate in modo di gestire le vostre energie attentamente e di convogliarle nella giusta direzione. Ci sono aspetti veramente interessanti e utili che possono essere messi in evidenza anche nell’amore, grazie a Venere che dal segno dell’Aquario agisce in modo costruttivo e soprattutto vi permette di gestire al meglio le risorse. Siate accorti nell’ambito della salute perché Marte entra in aspetto di quadratura da lunedi nel segno dei Pesci, generando un abbassamento della forza energetica e delle difese. Preparatevi dunque aumentando le vostre difese immunitarie affinché possiate affrontare al meglio il periodo. Giovedì e Venerdì le giornate migliori, anche per prepararvi al Natale in modo anticipato e arrivare così rilassati e senza ansie particolari. Utile, per non appesantire il fegato, vostro organo di riferimento, evitare cose fritte o particolarmente condite durante tutta la settimana, affinché possiate concedervi poi qualcosa in più nel weekend.

Capricorno: Mercurio nel vostro segno anche questa settimana vi da una grossa mano per chiudere tutti i lavori in sospeso che avete ancora, per via di alcuni ritardi di carattere amministrativo e burocratico. Ottime notizie in campo professionale con iniziative adatte alle vostre esigenze. Usate in modo attento le vostre risorse economiche, evitando di fare spese eccessive per questo Natale, ma siate comunque generosi nelle vostre possibilità. Bello Marte che entrando nei Pesci Lunedì manifesterà tutta la sua forza in modo da ricreare opportunità positive in diversi ambiti. Scegliete il modo giusto di rapportarvi con il vostro partner e grazie alla Venere in Aquario sarete felici sia delle scelte che delle posizioni che avrete in tal senso. Mercoledì e Giovedì qualche difficoltà in più con la Luna quadrata al vostro segno, soprattutto nell’ambito dei rapporti familiari. Forse risentirete di un eccessivo stress nel programmare le festività, quando invece vorreste lasciare un po’ al caso e fare in modo di gestire il tutto secondo la vostra sensazione. Ottimo invece il weekend di Natale nel quale saprete tener banco come sapete fare voi, con una giusta attenzione a quelli che sono i rapporti tra tutti coloro che saranno in vostra compagnia. Ottimo se, durante la settimana vi atterrete a una rigida alimentazione depurativa. Il finocchio e la malva aiuteranno moltissimo.

Aquario: è proprio la vostra posizione di Venere nel segno che vi sta donando una certa forza e determinazione nell’andare avanti nei vostri progetti, anche d’amore ma non solo. L’amicizia e i valori della condivisione sono molto forti e vi danno la possibilità di esplorare in modo forte e deciso aspetti anche molto intensi della vostra vita. Siate pronti a cambiamenti radicali che possano mettervi nella condizione di gestire i rapporti al meglio, ricreando così una armonia perfetta in ogni condizione possibile. Siete centrati, forti e radicati e notate come in questo periodo ogni cosa si muova nella giusta direzione, creando opportunità importanti che non possono che accrescere il vostro stato energetico e fisico. Avete investito tante energie in quello che fate e siete in grado di gestirle al meglio, soprattutto dal punto di vista psicologico. Ottimo Giove che in posizione di trigono amplia il vostro raggio di azione ricreando opportunità serie ed importanti in ogni ambito. Sappiate dosare le vostre energie e mettete in campo tutto quello che ritenete importante al fine di crescere sempre progressivamente nella vostra direzione. E’ bene passare il weekend di Natale in tranquillità, in casa senza troppi impegni e soprattutto con coloro che sentite essere in linea con il vostro essere.

Pesci: ci avviciniamo al rush finale di Natale e voi sentite molto questo momento, sia dal punto di vista psicologico che emotivo. Quando Lunedì Marte entrerà nel vostro segno avvertirete immediatamente un forte cambio dell’energia e la vostra salute ne gioverà immediatamente, ricreando una condizione perfetta soprattutto dal punto di vista energetico. Allo stesso tempo la Luna dissonante e opposta anche Martedì potrà innervosirvi un po’ soprattutto per via di alcune situazioni poco chiare che si manifesteranno dal punto di vista professionale. Saprete distinguervi soprattutto per le occasioni che si manifesteranno e potrete facilmente capire come muovervi in ambito relazionale, cogliendo il meglio da tutto ciò che incontrate. Mercurio vi supporta in modo straordinario facendovi dire e fare ciò che esattamente desiderate e soprattutto mettendovi in condizione di gestire al meglio le risorse. Visto che il vostro stato di salute sta nettamente migliorando provate comunque a fare attenzione a ciò che mangiate in questo periodo perché comunque potreste risentirne. Per tale ragione evitate le grandi abbuffate natalizie a favore di una alimentazione, laddove possibile, più equilibrata. Sorprese “d’amore” nel weekend con incontri potenziali e divertenti, soprattutto spensierati.

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here