Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Ariete: una settimana, cari amici dell’Ariete che apre sostanzialmente in modo molto positivo. La Luna in Aquario, in aspetto di sestile, vi darà energia e forza per affrontare al meglio tutti i numerosi impegni di lavoro che avete già programmato. Avete un giusto atteggiamento rispetto alle questioni anche di natura familiare e mercoledì e giovedì quando la luna sarà il segno dei Pesci sarete in grado di affrontare al meglio anche le questioni di natura familiaresoprattutto se relative alla salute. Il weekend sarà semplicemente straordinario infatti la luna nel vostro segno vi donerà nuova vitalità, la voglia di divertirvi e di affrontare al meglio tutte le questioni personali che avete tralasciato nel periodo precedente rendendole semplicemente uniche. Per tale ragione in questa settimana potete concedervi anche a livello alimentare un piccolo stravizio in più, qualcosa che vi piace veramente e che vi dia profonda soddisfazione dal punto di vista della vostro gusto. Sarete infatti in grado di recuperare in breve tempo e nella settimana successiva eventuali apporti calorici esagerati assunti nel weekend.

Toro: all’inizio di questa settimana beneficiate ancora del supporto di Marte che dal segno del Capricorno vi dona energia e forza soprattutto ai nati della terza decade. Ma dalla giornata di mercoledì Marte passa in Aquario e quindi potreste risentire del contraccolpo, di un leggero indebolimento delle vostre energie di base. La luna nel segno dell’Aquario nelle giornate di lunedì e martedì apre la settimana in posizione di quadratura, creando difficoltà soprattutto di natura gestionale e di rapporti con un numero ampio di persone. Se siete a contatto costante con il pubblico, cercate di mantenere la calma e se è possibile di prepararvi attraverso una meditazione mattutina che vi permetta di affrontare la giornata con maggiore equilibrio. Recuperate decisamente nel weekend, quando la luna nell’Ariete vi riporta ad uno stato d’umore molto alto, creando opportunità e iniziative anche relative a un piccolo spostamento divertente. Ottime le relazioni personali grazie anche al supporto di Venere in Sagittario che ancora vi dona amore e serenità. Nelle giornate più difficili in cui siete sotto pressione provate Stress Stop alla possibilità di regolare il vostro umore in tal senso.

Gemelli: una fantastica apertura di settimana con la Luna che dal segno dell’Aquario in posizione di trigono dona leggerezza armonia e grande energia. La vostra capacità creativa sarà al massimo e quindi sfruttate queste due giornate per progettare su carta idee che da tempo tenete chiuse nel cassetto. Sarebbe opportuno cercare la collaborazione di persone valide dal punto di vista tecnico che vi possano dare le giuste informazioni per procedere in modo corretto ed equilibrato. Ottima anche la salute ricca di energia e di vitalità. Una settimana quindi sostanzialmente molto positiva che chiuderà però con un weekend un po’ in sordina, vista la posizione della luna in Ariete e quindi in una posizione di quadratura con il vostro segno. Sarete un po’ più stanchi del solito probabilmente e sarebbe opportuno riposare recuperando così tutte le energie perdute. Curate l’alimentazione quindi assumendo alimenti energetici ma molto leggeri come ad esempio proteine derivanti dai legumi. Ottima la chinoa per recuperare in fretta ciò che avete speso in termini di potenza fisica. Venere dall’opposto segno del Sagittario rende ancora complicati rapporti personali sentimentali. Attendete prima di prendere decisioni definitive. La prossima settimana sarete liberi da questo transito difficile.

Cancro: questa settimana ancora beneficiate della presenza di Mercurio nel segno dello Scorpione che vi crea una certa vitalità ed elasticità soprattutto dal punto di vista mentale e commerciale. La comunicazione è fluida e siete compresi nella vostra essenza e nel vostro modo di operare. Riscontrate delle interessanti forme di cooperazione e collaborazione da parte di coloro che vi circondano, tesi a darvi una mano per cercare di organizzare al meglio ciò di cui voi siete protagonisti. Questo vi dà fiducia, forza e desiderio di andare avanti nei vostri progetti e nei vostri obiettivi. Le giornate più favorevoli saranno quelle di mercoledì e giovedì quando la Luna nel segno dei Pesci in posizione di trigono vi creerà tutte le opportunità necessarie per poter ricreare armonia e interesse nel vostro agire e soprattutto vi offrirà la possibilità di incontrare qualcuno molto interessante dal punto di vista personale e sentimentale. Viste alcune difficoltà che si potranno creare soprattutto per via della posizione di Marte che ancora è nel segno del Capricorno, soprattutto nelle prime giornate della settimana, sarebbe opportuno mantenere alta l’energia con integratori vitaminici ed echinacea. Questo vi dona la possibilità di alzare le vostre difese immunitarie e di mantenere uno stato di salute e costante.

Leone: la vostra settimana, cari amici del Leone, inizia con una Luna opposta nel segno dell’Aquario. Ciò potrà per certi versi creare una tensione palpabile nell’ambito dei rapporti interpersonali, creando una distonia dal punto di vista psicologico. Ogni cosa potrà essere definita soltanto in base al carico di responsabilità che sarete in grado di prendervi, ma senza esagerare soprattutto nell’ambito professionale dove sarete chiamati a dare prova delle vostre capacità o sottoposti a valutazione attenta. In questo senso potrete ottenere molto di più nelle giornate di Venerdi e Sabato quando potrete investigare in modo attento in relazione ai progetti che avete posto in essere nell’ultimo periodo. Sappiate attendere per investire tutte le vostre energie e fate in modo di recuperare le forze perdute, soprattutto in ambito personale. Alcune questioni familiari sono ancora difficili da risolvere e forse necessitano di un momento migliore. L’ingresso di Marte nel segno dell’Aquario nella giornata di Mercoledì potrebbe disturbarvi dal punto di vista dell’energia o della capacità di sopportare il carico di lavoro. Provate ad alleggerire nel weekend, prendendo come spunto l’idea di fare un viaggio o uno spostamento breve in un luogo che per voi possa essere significativo, un rifugio da tutto e tutti. Vi aiuterà a ritrovarvi e a ricreare uno spazio nuovo dentro di voi.

Vergine: Marte pianeta della forza, del coraggio e dell’energia vi supporterà ancora fino al giorno 9, quando entrando nel segno dell’Aquario diminuirà fortemente la sua energia ponendola al servizio di altri aspetti. Qualche tensione in più anche per via della quadratura che la Luna formerà nel segno del Sagittario Mercoledì e Giovedì, generando una serie ininterrotta di difficoltà e di problematiche che si prospetteranno difficili. E’ importante, in questa settimana, gestire le proprie risorse, anche dal punto di vista economico e gestire al meglio le spese, soprattutto se non necessarie. Ottimo il momento invece per acquistare o vendere un immobile in particolar modo nella giornata di Venerdì, generando così l’opportunità di investire in qualcosa che per voi sia durevole e importante. Le relazioni ancora soffrono, per via di Venere in Sagittario, di un momento di stanchezza, dovuta forse a decisioni che non sono state prese precedentemente e che ora aspettano una loro naturale evoluzione. Vivete il momento presente con il massimo della consapevolezza e cercate, laddove possibile, di orientare le vostre scelte e le vostre idee verso un nuovo modo di vedere la vita, che sia orientata verso i valori che per voi sono importanti. Ottimo il lavoro in generale vista la presenza di Giove in Bilancia che vi aiuterà a ritrovare lo stimolo per creare qualcosa di nuovo. Saranno fondamentali gli apporti di coloro che sono intorno a voi e che vi daranno sicuramente la forza di gestire al meglio sia le vostre risorse che le capacità gestionali delle stesse. Per mantenervi saldi e in equilibrio inserite nella vostra alimentazione una serie di alimenti ricchi di proteine e di sali minerali. In modo particolare si consigliano legumi e cereali.

Bilancia: bellissimo cielo il vostro, che si arricchisce di elementi e valori importanti. Innanzitutto Giove che nel vostro segno esprime il massimo soprattutto nel lavoro e nelle questioni legate al vostro mondo domestico. Ottimo momento per affrontare in via definitiva tutte le questioni di natura pratica e legate alla casa di famiglia. La Luna Lunedì e Martedì offre lo spazio all’innovazione sulle tematiche del lavoro quindi tutte le idee che vi verranno saranno praticamente realizzabili. Sarà difficile scegliere e incalanare le energie nella giusta direzione. Anche Marte che da Mercoledì entra in trigono con il vostro Sole potrà darvi tutta la sua forza per affrontare anche le sfide più difficili e aprire così la via a qualcosa di veramente eccezionale, soprattutto in termini umani. Sarete infatti al centro dell’attenzione affettiva degli altri e saprete come gestire al meglio la situazione, in modo da porvi nel modo giusto e comprendere come anche le persone più ostili possano in realtà darvi un messaggio utile alla vostra crescita. Ancora dissonante Urano e lo sarà per diverso tempo. Questo aspetto in settimana potrà crearvi qualche nervosismo in più o impazienza nel voler vedere realizzate cose che necessitano ovviamente di più tempo per la loro messa in opera. Sarebbe ideale dedicarvi, nel weekend, alla cura del vostro corpo e della vostra bellezza, provando un nuovo look o semplicemente concedendovi quella visione di voi diversa e accattivante, con piccoli cambiamenti.

Scorpione: è indubbiamente un periodo astrale molto particolare per voi. La presenza ancora stabile di Mercurio nel vostro segno esprime tutta una serie di curiosità e di aspetti comunicativi interessanti. Saprete cogliere il meglio da ogni situazione e vi sentite pronti per attivarvi verso un periodo nuovo e intenso sotto ogni profilo. Ci saranno ovviamente degli aspetti nuovi da considerare e scelte fatte che sapranno farvi muovere nella direzione giusta. Ancora qualche conflitto in atto che con l’ingresso di Marte nel quadrato segno dell’Aquario potrebbe crearvi problemi nel gestire la vostra energia e la vostra salute. Cercate di evitare qualunque tipo di stravizio e di mantenere un’alimentazione equilibrata e salutare, evitando accuratamente quegli alimenti che sapete essere dannosi per la vostra salute. Usate cautela nel dire le cose a coloro che amate per non creare disappunto o incomprensioni che poi sarebbero difficili da gestire nel modo più giusto. Ottime le giornate di Giovedì e Venerdì quando la Luna nel segno dei Pesci ascolterà le vostre esigenze più profonde rendendole reali. Incontrerete persone interessanti e anche la possibilità di conoscere qualcuno che nel vostro settore possa illuminarvi su un percorso da fare, decisamente innovativo. Il weekend sarà di poco riposo ma di grande interesse, con esperienze nuove e interessanti sotto diversi punti di vista. Aspettative mancate per ciò che riguarda il lavoro ma non temete ogni cosa maturerà nel momento giusto.

 Sagittario: Venere ancora nel vostro segno vi sostiene dal punto di vista emotivo, regalandovi momenti veramente straordinari e divertenti. L’amore in primo piano dunque, in tutte le sue sfaccettature e in tutti i suoi aspetti. Ancora non sapete esattamente come muovervi in tal senso ma state maturando un percorso nuovo, tutto da scoprire e molto soddisfacente. Nonostante ancora la presenza di Saturno su vostro Sole crei qualche distonia profonda, state affrontando con coraggio una fase di cambiamento importante che vi sorprenderà positivamente. Seguite il flusso degli eventi e lasciatevi trasportare come una foglia al vento. Vi troverete così nel momento giusto e nel posto giusto per poter ottenere il massimo dal mondo circostante. Bello Giove in Bilancia che vi stimola verso nuovi percorsi, leggeri e divertenti, pieni di momenti nuovi e ricchi di cose da fare. Le relazioni sociali saranno al massimo questa settimana. Qualche intoppo Giovedì o Venerdì per via della quadratura della Luna che sicuramente vi creerà maggiore nervosismo e difficoltà di relazione ma niente paura sarete perfettamente in grado di gestire le vostre risorse e di superare il momento brillantemente. Nel weekend grande energia e voglia di fare, mista a un senso di libertà. Un piccolo viaggio di piacere o un momento di riposo potrebbe essere utile per ricaricare le vostre batterie e rimettervi in auge dopo un periodo abbastanza faticoso. Qualche massaggio o immersione in acqua calda vi aiuterebbe a ritrovare un profondo senso di pace e armonia.

Capricorno: le sensazioni di cambiamento profondo che state vivendo in questo momento storico vi stanno creando un movimento intenso dal punto di vista psicologico. Oramai siete in perfetta relazione con coloro che vi prospettano un momento di gestione diretta delle risorse e sapete come agire in modo specifico, soprattutto nell’ambito del lavoro. Tante persone vi chiedono supporto ma sarete chiamati a scegliere, a breve, in quale direzione andare per non caricarvi eccessivamente di responsabilità che non sono vostre. Sappiate aprirvi in modo specifico alle vostre qualità interiori e non cedete un passo in amore. Evitate di essere eccessivamente accondiscendenti rispetto a situazioni che dovrebbero essere considerate come essenziali alla vostra crescita. Una persona di famiglia potrebbe esservi d’aiuto nel gestire una situazione personale non facile da sbrogliare. La Luna Mercoledì e Giovedì potrebbe aiutarvi molto in tal senso, favorendo intuizioni profonde e capacità di analisi molto precisa. Non esagerate con il cibo. La tendenza del periodo potrebbe essere quella di spingervi molto oltre nell’alimentazione e quindi evitate accuratamente cibi eccessivamente calorici come dolci o carboidrati, prediligendo verdure e frutta di stagione.

Aquario: Mercurio dal segno dello Scorpione ancora vi disturba notevolmente. Agisce in modo particolare sul pensiero, generando una certa aggressività e combattività che però può essere espressa nella direzione sbagliata. Avrete la sensazione netta di essere circondati da “nemici” pronti a crearvi problemi. In realtà voi siete molto più forti di qualunque avversione che possiate percepire e sarete in grado perfettamente di far fronte a tutto. Vi soccorre in aiuto Marte che finalmente entra nel vostro segno, regalandovi nuova energia e nuovo potenziale. Ogni azione sarà coronata da successo soprattutto in campo professionale e nell’ambito delle relazioni. Sappiate cogliere il meglio quindi da questo pianeta che vi donerà una nuova prospettiva. Lunedì e Martedì le giornate migliori della settimana per via della presenza della Luna nel segno che vi da una nuova spinta e vi permette anche di rilassarvi e di rimettervi in carreggiata. Avete bisogno di una pausa e quindi prendetevela senza mezzi termini. Ottimo il momento per una dieta ipocalorica e per ritrovare la forma perduta precedentemente. Sarebbe ideale aumentare l’apporto delle verdure inserendo però anche, ogni tanto, una gratificazione con un alimento che anche se non adatto alla dieta vi piace moltissimo.

Pesci: il cuore della settimana, Mercoledì e Giovedì, diventa il centro della vostra massima espressione. Saranno giornate, quelle con la luna nel segno, da ricordare. Ottimi affari e contratti che vi permetteranno di rilassarvi in modo netto rispetto agli impegni presi e inoltre vi daranno la gioia di ritrovare il vostro modo di lavorare, fuori dai compromessi. Venere ancora dissonante vi porta un po’ di confusione in ambito sentimentale, creando un rapporto difficile nell’ambito della vostra schiera di amicizie e soprattutto nel vostro rapporto d’amore. Alcune persone, soprattutto nella giornata di Venerdì potranno accusarvi di non aver preso in considerazione alcuni aspetti importanti della vostra vita e di agire in modo impulsivo. Lasciateli giudicare e andate dritti per la vostra via, senza problemi. Vedrete quanto sarete in grado di gestire al meglio la vostra situazione personale e soprattutto non sentirete il peso di dovervi giustificare dei vostri comportamenti. Ottimo il weekend per viaggi o spostamenti verso una meta che a voi piace e che costituisce psicologicamente un “rifugio” vero e proprio; viaggio da fari magari in compagnia di chi amate. Nel caso doveste avvertire il peso delle responsabilità derivanti dal vostro lavoro usate “Illawarra Flame Tree” ottimo per ritrovare voi stessi dinanzi ai numerosi impegni da ottemperare.

 

 

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here