Ti Piace l’Astrologia? Clicca QUI per Iscriverti al Nostro Webinar Gratuito

Ariete: una settimana che può essere definita di ripartenza per voi amici dell’Ariete. Ci sono aspetti che devono essere chiariti soprattutto nel lavoro e nei rapporti di relazione. Alcuni di voi, nelle giornate di Mercoledi e Giovedi potranno risentire, per via della presenza della Luna nel Cancro, di alcuni momenti più difficili che potranno essere superati soltanto ricreando delle nuove opportunità, soprattutto con coloro che vi hanno messo in condizione di gestire al meglio le vostre risorse. Ottimo il weekend con la Luna nel Leone che esalta le vostre qualità organizzative e vi da la giusta pazienza per gestire al meglio le situazioni. Non fate passi avventati soprattutto nelle finanze in questa settimana, vista una difficile posizione di Giove che potrebbe ostacolarvi. Provate a mantenere alte le vostre difese immunitarie con l’assunzione di vitamine che vi aiuteranno molto a stabilizzarvi.

Toro: ottima la vostra posizione planetaria, soprattutto da Martedì. Venere e Marte nei Pesci e la Luna in Cancro favoriranno una riflessione attenta di quello che dovete fare, creando una serie di opportunità importanti, soprattutto nell’ambito della gestione delle risorse e del lavoro. E’ tempo di decidere su cose importanti e questa settimana potrebbe essere utile a tal fine, soprattutto in ambito personale. Più complicato invece creare nel weekend il giusto clima a livello personale e nei rapporti di coppia. Qualche tensione dovuta ad allontanamenti forzati potrebbe creare una situazione difficile da gestire. Mercurio dal giorno 13 rientra in moto diretto in Capricorno offrendo una ottima energia a voi del Toro e creando ottime opportunità di natura commerciale e comunicativa. Ottimo il weekend quindi per affari o situazioni economiche da chiarire, in modo da essere così pronti nel gestire le situazioni più complesse che potranno presentarsi. Provate, durante la settimana, a iniziare una dieta depurativa che vi rimetta in condizione di vivere al meglio la vostra alimentazione e le vostre risorse.

Gemelli: l’inizio della settimana potrebbe essere sostanzialmente molto positivo grazie alla luna nel segno che vi da la giusta spinta per poter attingere alle vostre risorse più profonde e complete. Siete quindi in grado in questo modo di gestire bene le vostre risorse sia in termini economici che pratici. Ancora ostile Saturno in Sagittario e Marte che dal segno dei Pesci, insieme a Venere, rendono invece complicata la gestione delle risorse emotive, dei rapporti sentimentali e di quello che dovreste vivere dal punto di vista psicologico. La settimana continua in modo positivo culminando nel weekend con opportunità concrete di contatti professionali e perché no anche di nuovi percorsi che potranno aprirsi in modo deciso e senza dubbio alcuno. Giove vi supporta e vi supporterà ancora, rendendo tutto più semplice sul lavoro dunque. Apritevi a una pratica meditativa quotidiana che vi permetta di gestire al meglio le vostre risorse e provate a introdurre nella vostra alimentazione un insieme alimenti ricchi di proteine e di sali minerali.

Ti Piace l’Astrologia? Clicca QUI per Iscriverti al Nostro Webinar Gratuito

Cancro: la settimana è positiva e interessante grazie alla doppia posizione di Venere e Marte nei pesci. Ottime energie in campo dunque che potranno esprimere per voi un momento di grandissima forza e di ottima presenza. La Luna in Cancro di Mercoledì e Giovedì vi aiuterà moltissimo nel focalizzare le vostre idee e nel portare avanti i progetti in modo deciso, senza tentennamenti. Così come la Luna in Leone del weekend sarà in grado di offrirvi le soluzioni più giuste al fine di organizzare al meglio i progetti che avete in cantiere, sia dal punto di vista personale che professionale. Ma sarà Mercurio che farà la differenza e che Venerdi rientrerà nuovamente nell’opposto segno del Capricorno generando quella tensione necessaria affinché possiate veramente ricreare una nuova posizione utile al vostro lavoro e al vostro modo di comunicare con l’esterno. Anche nelle situazioni familiari sarete veramente in grado di gestire al meglio le vostre risorse e di ritrovare quella forza e originalità che da tempo mancava, soprattutto nel far capire agli altri le vostre reali intenzioni e nel promuovere i vostri progetti. In questa settimana, visti gli impegni e il vostro attuale stato è opportuno ricreare un giusto percorso alimentare, fatto di fibre e alimenti leggeri, anche per disintossicarvi un po’.

Leone: cari Leoncini, il reingresso seppur breve di Mercurio nel segno del Sagittario offre il fianco a un momento di positività e di rivalutazione, soprattutto fino a giovedì, di quelle che sono le vostre possibilità di gestire al meglio le risorse economiche e comunicative. Mi piace anche la posizione in sestile della luna lunedì e martedì, che vi aiuta non poco nel darvi la possibilità di comunicare in modo sereno ciò che pensate e sperate di ottenere da coloro con cui collaborate. Lasciatevi andare dunque alle vostre giuste considerazioni, mantenendo alta l’attenzione rispetto agli impegni presi e a ciò che dovete mettere in campo per migliorarvi costantemente. Il weekend, con la luna nel segno, sarà semplicemente eccezionale, donandovi l’opportunità di gestire con attenzione le risorse in campo. Ottima per voi la congiunzione di Nettuno e Venere nei pesci che nella settimana vi darà grandi intuizioni e capacità di capire a fondo le ragioni del vostro sentire. Usate quindi la settimana al meglio e fate attività quotidiana di natura fisica, al fine di gestire al meglio anche le vostre risorse fisiche.

Vergine: la quadratura della luna in Gemelli di inizio settimana potrebbe rallentare un po’ la vostra voglia di muovervi e di esplorare nuove situazioni. Piuttosto sentirete di volervi ritirare, di rilassarvi e di mettervi in condizione di riposo. La ripresa delle attività quotidiane per voi è sicuramente più complessa e difficile di quanto non immaginavate ma Mercoledì e Giovedì sarete sicuramente aiutati dalla luna in Cancro che vi permette di gestire con buona energia le cose da fare, soprattutto in casa e in famiglia. Alcune discussioni troveranno una soluzione valida e sentirete di partire con il piede giusto, proprio per aprirvi a una nuova sensazione di novità e cambiamento. Marte e Venere con Nettuno opposti nel segno dei Pesci vi danno ancora qualche questione da risolvere sia dal punto di vista fisico che psicologico. Affronterete quindi questioni importanti che dovranno essere analizzate a fondo e poste dinanzi all’attenzione di coloro che pensate siano veramente importanti nella vostra vita. Visto il periodo un cambio di alimentazione con l’introduzione di alimenti ricchi di vitamine e sali minerali potrebbe essere utile. Laddove necessario potreste anche, sotto consiglio di uno specialista, usare un fiore australiano o fiore di bach per mantenere la vostra attenzione molto alta e per ritrovare la sicurezza che ogni tanto vi puo’ venire a mancare.

Ti Piace l’Astrologia? Clicca QUI per Iscriverti al Nostro Webinar Gratuito

Bilancia: straordinarie opportunità questa settimana per gestire al meglio le vostre capacità, soprattutto in ambito comunicativo. Lunedì e Martedì sono giornate veramente speciali per poter attivare un nuovo campo di comunicazione e di gestione delle vostre risorse. Se svolgete una attività legata alla comunicazione o alla scrittura avrete notizie strabilianti e sorprendenti che vi daranno finalmente quella gioia che da tanto meritate e che sentite sia giusta per voi. Opportunità dunque per ritrovare voi stessi e per attivarvi nel modo giusto. Bella ancora la presenza di Giove che vi da occasione di ampliare le vostre prospettive e di creare opportunità importanti. Momento ottimo per cambiare casa, ristrutturare o ampliare, anche con piccole modifiche che vi possono dare così quella sensazione di novità di cui avete bisogno. Giovedì la luna in sestile vi darà anche la possibilità di sviluppare un nuovo progetto e di incontrare persone giuste a tal scopo. Occhi e orecchie aperte dunque verso il nuovo. Potreste, in questa settimana, riprendere quella passione che avete tralasciato da un pochino e che invece vi darebbe il giusto slancio per riconquistare il tempo perduto. Ottimo se aumentate la dose di pesce nella vostra alimentazione, di qualunque genere.

Scorpione: un cielo tutto per voi quello di questa settimana che vi vede protagonisti assoluti! Marte, Venere e Nettuno sono vostri alleati in una perfetta posizione di trigono che dal segno dei Pesci vi rende sognanti e innamorati, di tutto e tutti. Mercoledì e Giovedì la luna in Cancro vi darà anche la possibilità di gestire molto bene i rapporti interpersonali e con la vostra famiglia, creando così ottime opportunità soprattutto in ambito relazionale. Sarete in grado di comprendere chi veramente vi è vicino apprezzando in modo giusto le vostre capacità. Ottime opportunità professionali che andranno prese al volo e sarete anche in grado di gestire al meglio il vostro bagaglio di capacità che saprete mostrare al meglio. Anche per voi il nuovo ingresso di Mercurio nel segno del Capricorno aprirà la strada a occasioni interessanti sotto il profilo commerciale, con la possibilità di gestire al meglio le vostre risorse. Visto il periodo decisamente positivo in tal senso sarebbe anche opportuno mantenere un buon contatto con la vostra parte interiore, cercando di ritrovare il giusto momento di armonia tra voi e le vostre capacità di sviluppare i vostri sogni interiori. Il mondo esterno è pronto ad aiutarvi in ogni modo, se sapete come cogliere i segnali. Ottima una alimentazione arricchita di noci, mandorle o alimenti ricchi di oli.

Sagittario: la settimana inizia con la Luna opposta nel segno dei Gemelli che può creare qualche piccola tensione o imprevisto, soprattutto per coloro che si spostano o cercano di rimettere in ordine il proprio lavoro soprattutto a livello mentale. Saturno, ai nati nella terza decade comincia a far sentire la sua presenza e crea profonde trasformazioni e prese di coscienza importanti. Venere e Marte quadrati tutta la settimana potranno allontanarvi affettivamente da coloro che richiedono la vostra presenza, generando una certa distanza o isolamento. Mantenete alta l’attenzione e la concentrazione sulle cose da fare e nel weekend saprete dare il massimo grazie alla luna nel segno del leone che vi darà la giusta energia e la giusta forza per affrontare i numerosi impegni che avete dal punto di vista professionale. Urano vi da la forza giusta e l’energia, dall’amico segno dell’ariete, per sviluppare nuovi progetti ed eliminare tutto quello che oramai ritenete superfluo e non più adatto ai vostri scopi. Maggiore cinismo e opportunismo potrebbero aiutarvi a prendere decisioni utili al vostro sviluppo personale, anche se per voi non sarà facile agire in questo modo. Ottimo ritornare alla vostra consueta alimentazione, facendo attenzione a non perdere il vantaggio accumulato nelle settimane precedenti. Ottimo lo sport quotidiano o una attività fisica generica.

Capricorno: un buon cielo questa settimana che vi aiuterà a ricreare quell’armonia di cui avete tanto bisogno, soprattutto dal punto di vista professionale. Agite secondo coscienza nel prendere decisioni, soprattutto mercoledi e Giovedì, giornate che con la luna opposta nel segno del Cancro potrebbero mettervi a disagio o creare sentimentalismi arrendevoli, che non favorirebbero i vostri obiettivi. Ottima la posizione di Venere, Marte e Nettuno che dal segno dei Pesci vi aiuteranno a ritrovare una posizione certa in ambito sentimentale e vi aiuteranno anche a chiarire in modo esatto ciò che dovete fare e come farlo. Sarete in grado anche, durante la settimana, di risolvere alcune questioni di ordine economico e professionale che avete tralasciato nelle ultime settimane, complice anche il periodo di vacanza. Le giornate ideali sono Venerdì e Sabato, in modo da avere la giusta energia per poter ottenere il massimo con il minimo sforzo. Gli accordi presi in precedenza saranno onorati e quindi riceverete ciò che vi spetta. Arricchite se possibile la vostra alimentazione di una quantità di latte e di proteine derivanti dai vegetali maggiore rispetto al solito. Vi sarà molto utile nella gestione delle vostre risorse energetiche.

 

Aquario: la ripresa delle normali attività lavorative dopo la pausa natalizia per voi è un pochino più difficile del solito. Ottimi lunedi e martedì giornate nelle quali sarete in grado di aprire nuovi percorsi e di parlare chiaramente con coloro che hanno bisogno delle vostre indicazioni al fine di gestire al meglio tutto quello che va fatto. Ottimo il momento se avete una vostra attività imprenditoriale, che vi permetterà di gestire al meglio il panorama delle opportunità. Soldi in arrivo, tanti e inaspettati, che vi daranno modo di pensare più in grande e di progettare al di la delle più rosee aspettative. Saldate i vostri debiti laddove possibile con coloro che devono ricevere affinchè, nel fine settimana possiate con la Luna nel Leone, agire in modo chiaro e semplice sia nel lavoro, sia con i vostri familiari. I rapporti sentimentali sono al centro del vostro cuore, ma sentite di non avere ora il tempo di dedicare la giusta attenzione, per via dei numerosi impegni. Usate con attenzione le risorse energetiche e laddove necessario prendete integratori che vi permettano di aumentare la vostra capacità e le vostre difese

Pesci: non c’è dubbio che l’inizio di quest’anno sia già decisamente positivo e migliore della chiusura di quello precedente. Qualche difficoltà lunedì e martedì per via della quadratura della Luna dal segno dei Gemelli. Il campo interessato sarà soprattutto quello della comunicazione e quindi non sarà semplice dire ciò che si deve e soprattutto farsi capire chiaramente. Mercoledì e Giovedì invece con l’alleata luna nel segno del Cancro saprete farvi valere, sia sul lavoro ma soprattutto in ambito privato, con conseguente capacità di gestire al meglio le risorse e di prendere in esame tutto quello che serve dal punto di vista personale. Le decisioni importanti rimandatele alla settimana successiva, ma comunque mettete nero su bianco rispetto a quello che per voi è importante da fare e da svolgere. Passo dopo passo riuscirete in tutti i vostri progetti, si tratta di attendere il momento giusto e di non farsi prendere da un eccesso di euforia. Marte e Venere sono nel vostro segno regalandovi dei momenti straordinari che vi danno gioia ed energia per fare moltissime cose. Anzi avrete la sensazione di essere avanti rispetto a coloro che vi circondano e di non riuscire a mettere in campo tutte le idee e le sensazioni che avete. Usate il momento per generare progetti e mettervi nella condizione di aprirvi al nuovo, anche e soprattutto dal punto di vista psicologico. Ottimo il regime alimentare scelto e la cura che state facendo per il vostro benessere. Aumentate i cibi che combattono i radicali liberi e ne gioverà anche la vostra pelle.

Ti Piace l’Astrologia? Clicca QUI per Iscriverti al Nostro Webinar Gratuito

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here