Ariete: La posizione lunare in apertura di settimana offre la possibilità di gestire bene le vostre risorse, soprattutto dal punto di vista energetico. Ci saranno possibilità e opportunità insperate sotto il profilo del lavoro, con proposte soprattutto nel fine settimana. L’ingresso di Mercurio nel segno della Bilancia vi rende leggermente nervosi, con punte di isteria legate alla mancanza di risultati in ambito sentimentale e commerciale. Provate a riflettere più attentamente ai vostri movimenti passati e a come avete agito, prima di accusare l’esterno di comportamenti non corretti. Questo vi darà la possibilità di gestire al meglio le risorse. Una persona a voi vicina vi suggerirà alcune soluzioni da adottare in famiglia e nelle questioni economiche. Si riveleranno utili e ottimi da applicare. Visto il periodo molto complesso e stressante aumentate la dose di vitamine per mantenere alte le vostre difese.

Toro: Lunedì e Martedì la luna in quadratura dal segno dell’Aquario potrebbe veramente mettervi in difficoltà, creando intoppi e interferenze ai vostri progetti. Evitate di comunicare decisioni importanti in queste giornate, per non mettere a repentaglio i progetti già formati magari discutendo con persone chiave che potrebbero crearvi problemi. La forza più grande che avete in questo momento è la pazienza e la capacità di saper attendere che siano gli altri a mettervi nella posizione migliore. Usate questa forza in modo intelligente e attendete Giovedì per agire in modo repentino e dare così la giusta energia alle vostre azioni. Qualche piccola discussione familiare può darvi un pochino in più di nervosismo e generare quindi qualche difficoltà di relazione, unita al fatto che Venere dall’opposto segno dello Scorpione ancora crea una qualche distanza emotiva dalle cose, rendendole meno interessanti dal punto di vista personale e sentimentale. In questa settimana potreste aver bisogno anche di staccare un po’ e di mettervi nella condizione di gestire le vostre risorse al meglio possibile. Una serie di trattamenti personalizzati sul corpo come massaggi, cure termali o cose similari potrebbero aiutarvi moltissimo.

Gemelli: l’ingresso di Mercurio in Bilancia fa di questa settimana un momento veramente speciale per voi. Finalmente questo pianeta vi darà la spinta per ritrovare equilibrio e forza nelle vostre cose, a partire dai progetti di lavoro. Sarete sicuramente in grado di utilizzare in modo costruttivo il vostro mondo, creando opportunità veramente straordinarie per voi e per altri. Ci sono elementi nuovi che potranno essere gestiti in modo sicuramente utile anche in ambito sentimentale. L’amore potrebbe risvegliarsi improvvisamente e creare delle opportunità piacevoli soprattutto da Giovedì in poi. Nonostante ancora sia presente e per un bel po’ di tempo l’opposizione di Saturno sarete comunque in grado, nel fine settimana, di vivere un momento speciale con coloro che amate o anche incontrando qualcuno che vi farà battere il cuore più del normale. Sappiate cogliere le occasioni e lasciatevi andare. Molto positivo il weekend, momento da dedicare a voi magari andando a vedere una mostra o semplicemente leggendo un libro in totale relax. Vista la positività della settimana mantenete una alimentazione leggera che vi permetta di gestire al meglio le risorse senza appesantirvi. Sono consigliate verdure come il radicchio o il sedano, depurativi naturali di grande efficacia.

Cancro: la quadratura di Giove che da poco è entrato nel segno della Bilancia determina sicuramente un momento di debolezza nelle questioni professionali. Prendetevi del tempo per comprendere esattamente in che direzione andare, mantenendo le questioni attuali e cercando di stabilire un momento di pausa. Alcune situazioni si chiariranno tra Mercoledì e Giovedì, anche e soprattutto a livello privato. Ancora i sentimenti in primo piano con Venere che vi appoggia dal segno dello Scorpione e vi da lo stimolo di muovervi in modo diretto e pieno. Non abbiate timore di aprirvi e di considerare in modo giusto tutto ciò che accade. Ci saranno cambiamenti importanti in futuro e i primi segnali li avrete nel weekend, quando la Luna nel segno dell’Ariete vi renderà quel tanto intolleranti da poter così prendere decisioni future importanti, volte alla riconsiderazione di quello che con funziona più per voi. Nella giornata di Martedì alcune situazioni che sembravano chiuse o difficili si riapriranno, creando i giusti presupposti al fine di stimolare con forza i vostri progetti. Visto il periodo provate a mantenere salda la volontà, soprattutto nella cura di voi stessi e nella possibilità di gestire al meglio le vostre risorse energetiche. Laddove ritenuto necessario prendete un integratore naturale ricco di vitamine che possa sostenervi in questo nuovo periodo stagionale.

Leone: in questo momento state raccogliendo i frutti degli sforzi fatti precedentemente. Ogni cosa ha acquisito un valore e un senso e ora potete comprendere veramente come state e in che modo le cose si sono mosse per voi nel periodo precedente. Lunedì e Martedì la luna opposta nel segno dell’Aquario crea una qualche difficoltà, soprattutto nella gestione delle emozioni. Vi porta in luoghi fisici di grande bellezza ma allo stesso tempo vi può dare qualche piccola difficoltà dal punto di vista relazionale. Sappiate mantenere la calma e non agitatevi troppo per piccole cose. Supportati dalla forza di Mercurio e Giove in sestile dal segno della Bilancia vi sentirete pronti per affrontare un nuovo percorso dal punto di vista operativo e lavorativo. Ogni cosa sarà velocizzata, regalandovi momenti importanti e pieni di significato. I risultati professionali saranno veramente buoni e nel fine settimana la Luna in Ariete, trigono al vostro Sole, vi regalerà momenti fantastici di passione ed energia inesauribile. Vi consiglio, per mantenere alto lo stato di benessere di usare, laddove ritenuto necessario, un fiore australiano Christmas Bell, che vi permette di gestire al meglio le vostre risorse e mantenere alto lo stato dell’umore.

Vergine: cari amici della Vergine Venere vi assiste in modo forte dal segno dello Scorpione, facendovi vivere dei momenti interessanti dal punto di vista emotivo e sentimentale. Lasciate scorrere le vostre emozioni e mostrate il meglio di voi. Non fallirete sicuramente e riuscirete a ottenere in questo modo molto più di quanto immaginate. In questa settimana le giornate più complesse saranno quelle di Mercoledì e Giovedì quando la Luna opposta dal segno dei Pesci potrebbe creare una tensione dal punto di vista fisico e psicologico. Qualche piccolo malanno di stagione o abbassamento della vostra energia potrebbe disturbarvi oltremodo. Per questa ragione preparate il vostro corpo a un innalzamento delle difese immunitarie in modo da poter parare tutti i colpi. Echinacea e zenzero le sostanze utili al vostro organismo in questo momento. Anche Marte dal canto suo vi aiuta a superare eventuali difficoltà fisiche grazie alla sua posizione nel segno del Capricorno. Il coraggio e la forza di agire non vi mancheranno, creando così nuove opportunità anche in ambito professionale. Un aiuto inaspettato dal punto di vista logistico vi porterà grandi benefici nella vostra professione, risolvendo così situazioni che sembravano difficili in un primo momento.

Bilancia: avete già avvertito da un po’ la forza di questo Giove che transitando nel segno vi sta regalando momenti veramente estatici. La spinta professionale comincia a farsi sentire e alcune cose che sembravano oramai finite o complesse cominciano invece a trovare la loro via di realizzazione. Mercurio giunto stabilmente nel vostro segno apre la strada a un lunedì e martedì veramente positivi e interessanti. La luna in Aquario infatti genera una serie di opportunità di relazione decisamente utili. Voi avrete una forza notevole, che si sviluppa in modo da gestire al meglio le risorse. Non passate la palla ad altri ma cercate di muovervi per voi stessi, anche se questo comporta molta difficoltà dal punto di vista delle energie da mettere in campo. Qualche difficoltà in più nel weekend, per via di una serie di problemi che saranno gestibili in modo complicato. La Luna in Ariete infatti potrà creare nervosismo e qualche difficoltà nel gestire il vostro modo di essere. Portate in campo le vostre forze e aumentate la dose di pazienza in questi giorni, al fine di non creare situazioni di tensioni eccessive. Potrebbe aiutarvi, durante la settimana, attuare un percorso alimentare fatto di verdure e frutta, evitando la carne rossa e altri alimenti che aumentino l’eccitabilità.

Scorpione: Lunedì e Martedì sono le giornate più complesse. Avrete necessità di tutta la vostra forza di volontà per gestire al meglio le situazioni che si verificheranno dal punto di vista professionale. Mantenete in modo deciso le vostre posizioni ma sappiate ascoltare quello che arriva dall’esterno in modo da poter arricchire la vostra esperienza di informazioni nuove e importanti. Ottime le giornate di Mercoledì e Giovedì, quando la Luna nel segno dei Pesci aprirà le porte del vostro romanticismo e della possibilità di vivere al meglio le situazioni che sentite importanti per la vostra vita. Quello che farete in quei giorni sarà importante per voi e soprattutto vi metterà nella condizione di vivere al meglio alcune sensazioni interiori, che andranno decodificate e metabolizzate. Ottime le prospettive professionali nel weekend con notizie molto incoraggianti e passaggi di lavoro importanti, che probabilmente vi prepareranno a cambiamenti radicali nel prossimo futuro. Venere nel segno vi sta regalando momenti d’amore e di amicizia veramente rari e importanti, creando bellissimi presupposti per un periodo che si prospetta positivo e divertente. Visto il momento potete pensare di godervi un momento di relax nel weekend in compagnia della persona che amate o anche con qualcuno che vi fa stare bene.

Sagittario: Saturno ancora presente nella posizione centrale del segno crea molto disagio ai nati nella seconda decade. La sensazione principale e di una vera e propria rivoluzione interiore che passa attraverso alcune privazioni, difficili da gestire per un segno come il vostro che tende sostanzialmente all’espansione. Sappiate gestire al meglio le vostre risorse, anche economiche e finanziarie, in modo da non incorrere in problemi successivi che potrebbero poi rivelarsi in qualche modo difficili da gestire. Giornate complesse quelle di Giovedì e Venerdì, vista la quadratura della Luna nel segno dei Pesci e quindi la percezione di rallentamento delle vostre attività e del vostro consueto modo di affrontare la vita. Mi piace molto il senso di vitalità che ancora riuscite ad avere grazie ad Urano che nella sua posizione di trigono vi proietta decisamente verso un modo nuovo e attivo di vedere la vita. E la Luna che nel weekend si troverà nel segno vi porterà sicuramente in una direzione molto positiva e di grande realizzazione. In questa settimana si consiglia una alimentazione bilanciata che vi permetta di ridurre i grassi in eccesso. Per tale ragione aumentate la vostra razione di proteine vegetali e diminuite sensibilmente i carboidrati, in modo da creare un giusto bilanciamento.

Capricorno: in questa settimana sarebbe utile portare a termine le cose che avete lasciato in sospeso, per evitare accumuli di lavoro che poi sarebbero difficili da smaltire. Vincete al pigrizia e mettetevi all’opera ritrovando la forza e l’energia che ultimamente sembra avervi lasciato un po’. Ottime le giornate di Mercoledì e Giovedì per rivedere la vostra situazione in casa. I rapporti dovranno essere curati maggiormente e soprattutto potreste usare queste giornate per capire quale direzione prendere e come farlo. Comprenderete come nei giorni seguenti alcune notizie che vi giungeranno vi faranno felici, soprattutto per la parte economica e sarete in grado di affrontare le tante spese che in questo periodo si sono manifestate, anche per eccessi negli acquisti. Un momento di difficoltà nel weekend. La Luna in Ariete aumenterà molto la vostra energia ma lo farà in modo distonico, creando alcuni momenti di difficoltà e di difficile gestione. Usate al meglio le vostre risorse e cercate di ritrovare la forza per evitare conflitti inutili, soprattutto con coloro che sapete ormai essere già in quella direzione. Per mantenere al calma provate tutte le sere a prendere una tisana di erbe rilassanti, come la passiflora o il tiglio. Vi aiuteranno a ricreare la giusta armonia.

Aquario: misuratevi con voi stessi questa settimana. I primi due giorni saranno fantastici e vi offriranno la possibilità di gestire molto bene i rapporti con gli altri e il modo in cui si manifesta la vostra energia. Molti vi staranno a sentire e penderanno dalle vostre labbra, sia in termini di consigli personali, sia in termini di lavoro. Proprio in questo settore darete il meglio e manifesterete competenza e successo. Insomma una settimana veramente positiva sotto ogni profilo. Le cose da fare sono moltissime e quindi sarete oberati di impegni ma anche piacevolmente sostenuti da coloro che vi danno la possibilità di spingervi in avanti. Un momento di attenzione maggiore alle collaborazioni. Giovedì e Venerdì potreste scoprire cose poco piacevoli su coloro che sono vicini a voi e questo alzerà il vostro livello di guardia. Lasciate che le cose si muovano nel modo giusto e soprattutto non prendete decisioni affrettate ma razionalizzate e lasciate passare un po’ di tempo. Vista la quantità notevole di energia da mettere in campo fate in modo di mantenere alto il vostro livello con integratori naturali e un aumento delle proteine. Vi permetterà di essere al massimo livello di rendimento. Usate se volete della radice di ginseng.

Pesci: il periodo si prospetta decisamente più positivo delle ultime settimane. Finalmente state uscendo da una situazione molto difficile che dura da tempo e che comincia a vedere la luce. Mercoledì e Giovedì le giornate migliori per firmare contratti, per rivedere le vostre posizioni professionali o anche per vendere una casa. Ogni passaggio di natura immobiliare potrà essere assistito da un’ottima energia e da risultati molto fortunati. Prendete in esame la possibilità di gestire al meglio le vostre risorse e spingetevi nella direzione desiderata. L’ingresso di Mercurio nella Bilancia ha alleggerito la vostra posizione anche di natura commerciale e soprattutto vi dona la possibilità di comunicare con più semplicità anche il vostro bagaglio emotivo, senza paura di essere fraintesi. Ottime quindi le risorse messe in campo. Visto il momento così positivo provate anche ad occuparvi di alcuni sospesi nel campo della salute, con una visita in più e prestando maggiore attenzione all’alimentazione.

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here