Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Ariete: un inizio di settimana più complicato del solito, dovuto alla quadratura della Luna che dal segno del Cancro genera maggiori difficoltà, soprattutto nell’ambito della famiglia di origine. Alcune questioni devono essere risolte proprio ora e non avete ne la voglia ne la forza di affrontarle. Meglio Mercoledì e Giovedì per firmare contratti importanti o per ritrovare lo sprint necessario a ripartire, anche nel lavoro. Per mantenere stabile l’energia assumete maggiori proteine ed evitate, nell’alimentazione picchi glicemici per via dell’assunzione di troppi zuccheri, che non vi aiutano se non nell’immediato. In questo modo saprete affrontare al meglio ogni tipo di situazione anche le più difficili.

Toro: Giove, in posizione favorevole dal segno della Vergine vi aiuta tutta la settimana a sistemare e definire tutte le questioni relative alla casa. Finalmente potrete godere di un momento tutto vostro e della comodità che da sempre ricercate, sia in termini fisici che psicologici. Qualche difficoltà in più Mercoledì e Giovedì quando la Luna, dal segno del Leone potrà farvi perdere un po’ di tempo in più per rendere il vostro lavoro scorrevole come al solito. Alcune questioni dovranno essere risolte sul momento altre dovranno aspettare momenti migliori. L’amore è ai massimi da sempre e finalmente si prospettano situazioni di stabilità che potranno maturare nel tempo. Attenzione alla vostra dieta e alla vostra linea, perché in questo periodo potreste tendere ad accumulare peso. Per questo sarà opportuno, durante tutta la settimana mangiare più frutta e verdura e meno carboidrati, semplicemente per controllare il peso.

Gemelli: è molto interessante questa settimana per voi, ricca di notizie propositive e di movimenti evolutivi degni di nota. Innanzitutto avrete degli ottimi riscontri nel campo del lavoro, comprendendo come il quello che avete fatto sinora ha il giusto ritorno in termini anche di soddisfazione personale oltre che professionale. Inoltre l’amore sarà in primo piano, soprattutto nelle giornate di Mercoledì e Giovedì quando la Luna, dal segno del Leone esprimerà per voi tutta la sua forza benevola. Incontri inaspettati e molto piacevoli costelleranno le vostre giornate, rendendovi molto contenti e soddisfatti. Per tale ragione preparatevi al meglio, dedicando del tempo a voi stessi sia dal punto di vista fisico che psicologico. Nel primo caso si consiglia un trattamento di bellezza, che possa mettere in risalto il meglio di voi e dall’altro una serie di esercizi quotidiani di meditazione per rilassarvi ed essere maggiormente concentrati sul da farsi.

Cancro: Una settimana finalmente tutta vostra, che apre il via con la Luna nel segno e che vi proietta verso una vera e propria rivoluzione interiore. Le cose si delineeranno nel modo giusto e avrete una percezione di voi stessi e di quello che vi circonda così positiva e travolgente che gli altri se ne accorgeranno subito. Il vostro stato di benessere sarà quindi contagioso e vi sentirete subito pronti ad affrontare gli impegni presi con grande energia. Il weekend sarà utile per prendervi cura di voi stessi. E’ consigliabile in tal caso partire per una breve vacanza o anche solo per un paio di giorni in modo da suggellare questo momento con qualcosa di veramente piacevole. Usate il momento anche per depurarvi, soprattutto delle tossine contenuti nei liquidi del corpo. Un prodotto fitoterapico tipo pilosella potrebbe aiutarvi molto in tal senso.

Leone: la settimana apre con una Luna positiva che spinge verso la soluzione di problematiche inerenti aspetti burocratici. Alcuni di voi organizzeranno delle vacanze e si prepareranno in tal senso. Rimanere connessi con il posto di lavoro e con le cose da fare non sarà facile. I giorni migliori della settimana sono Mercoledì e Giovedì quando la Luna nel segno vi porterà delle indicazioni importanti dal punto di vista professionale soprattutto nell’ambito di società o contratti da fare per avviare nuovi percorsi di lavoro. Per rimanere lucidi sugli impegni da portare a termine sarebbe opportuno assumere un prodotto a base di radice di guaranà, fortemente stimolante ed energizzante proprio in tale direzione. Avrete inoltre il supporto da parte di persone amiche o consulenti specifici ma soprattutto in ambito sentimentale. La persona più importante per voi in tal senso saprà capirvi veramente.

Vergine: si manifesta in modo veramente positivo questa Luna che dal segno del Cancro fino a quello del vostro segno coprirà l’arco più positivo per voi nello zodiaco. Lunedì e Martedì la vostra energia e attenzione sarà rivolta alle questioni inerenti la famiglia, con piccole situazioni da risolvere ma in modo molto semplice. Il weekend sarà il momento migliore nel quale dare energia e spendere del tempo con coloro che sapranno apprezzare la vostra disponibilità e la vostra capacità di dedicarvi a loro. Una persona vicina al vostro entourage famigliare saprà consigliarvi nel modo giusto riguardo a delle situazioni economiche che ancora non trovano una via di svolta netta e decisa. Per evitare di vivere uno stato di ansia eccessivo riguardo tali questioni potete decidere di aggiungere nella vostra dieta dei mirtilli, mandorle o una quantità maggiore di cereali integrali. Saprete in questo modo tenere a bada quei momenti fastidiosi nei quali viene caricato in modo anomalo il vostro sistema nervoso.

Bilancia: qualche difficoltà in più questa settimana per via dell’inizio, Lunedì e Martedì portato in essere dalla Luna in Cancro che in posizione di quadratura crea delle tensioni sia psicologiche che fisiche, soprattutto nella regione dello stomaco. Per tale ragione una tisana serale calmante al tiglio o alla camomilla potrebbe aiutare a creare uno spazio di rilassamento molto importante per aiutarvi a muovervi nel quotidiano nel modo giusto. Giornate migliori Giovedì e Venerdì soprattutto se dovete prendere delle decisioni importanti o se dovete creare nuove occasioni per accrescere il vostro giro d’affari. Sarà opportuno nel weekend dedicarvi alla cura della vostra persona e della vostra immagine. Un nuovo look e un taglio di capelli potrebbe darvi l’immagine giusta per conquistare ciò che desiderate.

Scorpione: bella la Luna in Cancro dell’inizio settimana che vi ridà energia e risolve tante discussioni o stati d’animo poco positivi soprattutto nell’ambito del vostro lavoro. Una svolta decisiva in ambito professionale riapre un sentiero che sembrava chiuso e che in qualche modo appariva decisamente difficile da perseguire. Ottimo ancora il periodo anche grazie a Marte che nel vostro segno vi sospinge con grande energia e coraggio verso imprese che non sembravano possibili fino a poco tempo fa. E’ opportuno seguire una alimentazione molto bilanciata in questo periodo, soprattutto per fronteggiare il caldo estivo. Molta frutta e verdura vi aiuteranno a depurarvi e a ritrovare la vostra forma fisica. In modo particolare la pesca e le ciliegie potranno essere per voi molto funzionali allo scopo, unite ai carciofi e alla barbabietola.

Sagittario: cari amici del Sagittario avrete tutto sommato una settimana molto positiva, che attiva in voi un processo di cambiamento piuttosto significativo. Innanzitutto vi sarà più chiaro soprattutto nelle giornate di Mercoledì e Giovedì come agire nel modo migliore sul lavoro, creando nuove occasioni di creatività e di apertura. Dall’altro avrete la possibilità di iniziare un nuovo percorso personale, di natura sentimentale o di consolidare in modo deciso il vostro percorso esistente. E’ comunque una settimana di grande dispersione di energie che in qualche modo aprirà la strada a un percorso fatto di novità. Per tale ragione sarebbe ottimo introdurre nella vostra alimentazione una maggiore quantità di elementi proteici, derivanti dai legumi. Questo vi permetterà di essere reattivi e pronti ad affrontare le numerose sfide che vi aspettano in settimana, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma anche fisico. Nel weekend infatti sarete chiamati a qualche lavoro in più da fare, soprattutto nella casa.

Capricorno: un inizio di settimana per voi molto stimolante, dovuto all’opposizione della luna dal segno del Cancro. L’asse astrologico interessato quindi sposterà la vostra attenzione verso le questioni professionali e domestiche, con conseguente sviluppo di nuovi progetti o cambiamenti, anche radicali. E’ tempo ormai che avete la sensazione che alcune cose datate vadano cambiate, sia dal punto di vista materiale sia dal punto di vista tecnico. Per questa ragione è indispensabile ritrovare una nuova linea da seguire. Per aumentare il vostro grado di intuizione e lasciarvi guidare dall’istinto prendete quotidianamente un tè verde e un integratore tipo il guaranà. Questo vi aiuterà sia a depurarvi da tutto quello che non è più necessario sia a rimettere in moto i vostri meccanismi di forza interiore, ottenendo così ottimi risultati. Le giornate migliori nel weekend, che dovreste usare per staccare la spina dalla routine lavorativa.

Aquario: settimana intensa per voi, cari amici dell’Aquario, ancora protagonisti di momenti molto impegnativi ma che vi danno anche grande soddisfazione, soprattutto in ambito professionale. In questa settimana sarà importante scegliere gli alleati giusti e ritrovare una funzionalità in campo energetico adeguata a ciò che dovete affrontare. Mercoledì e Giovedì giornate nelle quali sarà opportuno non prendere decisioni importanti, rimandando laddove possibile al venerdi o alla settimana successiva. Ancora dispute o discussioni, che ritenete noiose e poco stimolanti e fruttuose, soprattutto per questioni precedenti che per una ragione o per l’altra faticano a sciogliersi. Sarà opportuno agire in modo determinato e per tale motivo usare il fiore di Bach mimulus.

Pesci: una settimana complessa e piena di novità che devono necessariamente essere messe in campo prima di gestire le risorse al meglio. Ci saranno nuovi progetti in arrivo e in modo particolare Lunedì e Martedì sarete perfettamente in grado di gestire le vostre risorse al meglio. Una delle cose da fare sarebbe quella di farvi un planning di tutta la settimana con gli incontri da fare e soprattutto per capire quali impegni economici avete e come affrontarli. Usate la vostra energia dunque per orientarvi al meglio e cercare di trovare il rimedio giusto al fine di non trovarvi in via successiva in questioni ancora più importanti. E’ opportuno durante tutta la settimana alimentarvi in modo corretto evitando sostanze e alimenti che per voi , in questo momento sarebbero più nocivi di altri, tipo i latticini e l’eccesso di carne rossa. Aumentando l’apporto di frutta riuscirete a recuperare in fretta le energie perdute.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteSi può Vivere una Vita più Elevata nel Mondo Occidentale?
Articolo successivoCome uscire dalla Ruota Karmica con i 7 Specchi Esseni
Marco Marini nasce a Roma il 12 dicembre 1970 e vive attualmente nella città di Londra. Autore, scrittore e pubblicista da sempre è appassionato di studi archetipali d’occidente, con speciale attenzione alla Kabbalah, al Tarocco archetipale e all’astrologia evolutiva. Tiene regolarmente conferenze e seminari in Italia e all’estero dal 1995, con particolare orientamento volto alla formazione personale e professionale. Ha pubblicato nel 2014 il libro “Kabbalistic visions Marini-Scapini tarot” per Shiffers publishing, U.S.A. libro distribuito nel mondo sull’incontro tra il Tarocco e l’archetipo cabalistico. E’ di prossima uscita il libro “La kabbalah e le 22 vie di guarigione” per lo stesso editore. E’ spesso ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here