Oroscopo 2017 di marco Marini

Oroscopo 2017: eccolo Segno per Segno (a cura di Marco Marini)

ATTENTO: presto qui su BlogPositivo il corso di 1° Livello di Astrologia, iscriviti al gruppo Facebook qui per rimanere aggiornato

Già Online invece il Corso di Numerologia con Marco Marini:

 

Oroscopo 2017 Ariete: questo 2017 per voi, amici dell’Ariete, sarà un anno veramente importante. Marte e Venere da subito nel mese di Febbraio transiteranno nel vostro segno, creando ottime opportunità sia dal punto di vista della vostra energia di base sia nell’amore. Le cose finalmente cominceranno a prendere la giusta piega e potrete notare come il vostro stato d’animo progressivamente migliorerà, aprendosi al nuovo con energia e forza di volontà. Giove rimarrà opposto fino al mese di Ottobre nel segno della Bilancia, stimolando costantemente il vostro desiderio di rinnovarvi professionalmente. Non mancheranno proposte di lavoro e possibilità ma sempre con qualche piccola difficoltà in più o incertezza, soprattutto nelle scelte da fare. Per voi che solitamente siete così decisi e alle volte impulsivi, sarà un po’ più complesso agire d’impulso e questo di fatto potrebbe anche giovarvi in qualche modo. Ottimo il mese di Maggio anche per poter agire tempestivamente sul proprio sul posto di lavoro, in modo da rimandare al mittente le discussioni e riprendere il controllo della situazione, che nei primi mesi potrebbe complicarsi un po’. La permanenza di Venere nel segno fino a Maggio vi darà un grande slancio per la prima parte dell’anno, anche per il vostro aspetto creativo, se lavorate nello spettacolo o nella cosmesi. Mesi più complessi quelli di Novembre e Dicembre, quando Marte opposto vi creerà qualche piccola difficoltà in più, generando un aspetto complesso dal punto di vista fisico e psichico ma, allo stesso tempo, l’energia di Giove passerà nel segno dello Scorpione, alleggerendo così per voi il suo carico.

Oroscopo 2017 Toro: dopo un 2016 veramente sorprendente sotto molti punti di vista, sia personali che professionali, il 2017 si conferma un anno molto positivo, in linea generale, con qualche intoppo qua e la. Continua a sostenervi Plutone dal segno del Capricorno per tutto l’anno. L’aspetto di trigono infatti interesserà soprattutto i nati nella seconda decade, con grande energia da spendere in ambito professionale e con la possibilità di giungere al successo in modo rapido. Gennaio e Febbraio i mesi migliori dal punto di vista dell’amore ma Marzo vi vedrà veramente protagonisti con Mercurio e Marte nel segno, che amplificheranno notevolmente le vostre capacità ed energie, sia in termini di commercio che personale. Ottime entrate economiche da gestire per tutto il periodo successivo, con la possibilità anche di investire e di proiettarvi verso un nuovo percorso professionale. Potreste anche pensare di aprire una attività o di acquistare un immobile, a seconda delle vostre necessità e dei vostri impulsi. Qualche tensione in più nei rapporti di coppia in Ottobre e Novembre per via di una Venere dissonante che potrà creare qualche piccolo problema dal punto di vista emotivo ma soprattutto caratteriale. La vostra proverbiale pazienza potrebbe leggermente venir meno, sopportando male le tensioni. E’ comunque Maggio uno dei mesi più interessanti e positivi per voi, con una serie di trigoni, aspetti positivi, che vi vedranno veramente protagonisti, sia nel lavoro sia negli affetti. Ottimi i rapporti familiari e la gestione delle vostre risorse economiche durante l’anno, con momenti di spese eccessive da controllare in estate, tra giugno e luglio.

Oroscopo 2017 Gemelli: le resistenze che si manifesteranno nel mese di Gennaio per via della presenza di Venere e Marte nel segno dei Pesci, si allenteranno subito già dal mese di Febbraio che invece vi vedrà in una situazione molto positiva e costruttiva proprio grazie all’ingresso di questi due pianeti nel segno dell’Ariete. Giove vi assiste tutto l’anno dal segno della Bilancia creando numerosissime opportunità che potranno essere sviluppate in modo molto costruttivo e fortemente pratico. Finalmente vedrete i frutti concreti degli sforzi dell’ultimo periodo e sarete in grado di capire esattamente come muovervi nell’ambito della vostra professionale. Anche l’estate sarà al top, con particolare attenzione verso Giugno e Luglio, mesi nei quali le opportunità si moltiplicheranno e potreste anche incontrare la persona giusta, laddove foste single, per aprire una storia d’amore importante. Usate quindi questo periodo al massimo, per via del fatto che dal mese di Settembre, vuoi l’entrata di Giove nello Scorpione, vuoi la presenza di alcuni pianeti importanti nel segno della Vergine e quindi in posizione di quadratura, potreste risentire di una flessione dell’energia e dell’entusiasmo, vivendo un momento di rivalutazione attenta anche delle vostre esigenze primarie. Sarà quindi possibile effettuare dei cambiamenti importanti verso la fine dell’anno, per riallinearvi e ritrovare il giusto sprint. Durante tutto il periodo annuale Saturno sarà ancora opposto nel segno del Sagittario. Ciò comporterà che tutto quello che viene vissuto sarà ancora più intenso e alle volte più complicato ma non per questo necessariamente difficile. Ciò dipenderà molto dalla vostra capacità di intendere gli avvenimenti e di riuscire a guardarli dalla giusta angolazione, non soffermandovi necessariamente a ciò che appare esteriormente. Andate dritti all’essenza delle cose e cercate, visto che voi siete in grado di farlo, a non legarvi troppo alle certezze acquisite, mantenendo uno spirito di curiosità sempre attivo.

Oroscopo 2017 Cancro: questo 2017 si prospetta decisamente positivo per diversi aspetti, soprattutto quelli personali. Sin dal mese di gennaio e per diverso tempo avrete in aspetto di trigono sia Marte che Venere che dal segno dei Pesci danno subito una spinta molto decisa alla vostra evoluzione sentimentale e alla capacità di affrontare di petto le situazioni. Anche se tendenzialmente riflettete molto sulle situazioni, sentirete di agire con maggiore rapidità e per lo più farete anche bene. L’intera estate inoltre si prospetta decisamente positiva con Mercurio che nel vostro segno, insieme a Venere continuerà ad appoggiarvi anche dal punto di vista comunicativo e commerciale, creando le giuste opportunità per poter agire in modo deciso. Solo Giove rimmarrà quadrato al vostro segno fino al mese di Ottobre, generando ancora qualche empasse professionale, ma non demordete. In realtà state rodando il percorso e le vostre capacità di entrare in modo profondo nelle nuove cose che avete scelto per voi dal punto di vista professionale. Continua anche il vostro profondo percorso di cambiamento accompagnato da Plutone che dal segno opposto del Capricorno continua anche quest’anno a stimolarvi profondamente dal punto di vista creativo e organizzativo. Da ottobre il vostro oroscopo prende il volo con Giove che entra nel segno dello Scorpione in aspetto di trigono e quindi in posizione molto fortunata, creando le giuste opportunità sia economiche che professionali. Ottimo quindi il periodo, anche per chi desidera cambiare casa o vuole portare a termine i lavori previsti in ambiente domestico. Insomma un anno tutto da esplorare e vivere con pienezza, un anno che ricorderete in modo positivo e per lungo tempo.

Oroscopo 2017 Leone: cari amici del Leone il cielo di quest’anno vi vede protagonisti in diversi modi. Dopo un 2016 ricco di novità e cambiamenti il 2017 inizia bene con un mese di Febbraio veramente favorevole. Marte, Venere e Urano dal segno dell’Ariete vi danno una spinta incredibile dal punto di vista energetico, generando una serie di opportunità e di elementi di rinascita veramente interessanti. In particolare sarà l’amore e la relazione con gli altri a risentire positivamente di questo bel transito, con la possibilità di ricreare la giusta posizione nel sociale. Anche se Giove rimarrà nella sua posizione di opposizione fino al mese di Ottobre, vi sarà ancora di stimolo, creando con una certa difficoltà possibilità professionali e crescita, con esperienze anche distanti da quello che solitamente fate. Ma è l’estate che vi vedrà veramente protagonisti con Venere e Marte che nel vostro segno, in particolare ad Agosto, vi permetteranno di passare un’estate veramente coi fiocchi. Qualche difficoltà in più dal mese di Ottobre quando Giove e nel mese stesso anche Mercurio entreranno nel segno dello Scorpione generando un sistema di quadratura piuttosto impegnativo. Vi saranno probabili rallentamenti in questa fase, soprattutto dell’aspetto professionale con scelte che dovranno essere fatte prima di questo periodo. Utilizzate infatti la forza di Giove in Bilancia per potervi aprire al nuovo e creare un percorso che sia fatto di nuove energie e di nuovi obiettivi. Saturno vi appoggerà ancora tutto l’anno dal segno del Sagittario, con la sua saggezza e il suo equilibrio. Saprà così dare risalto alle cose importanti, tralasciando quelle che non servono più e che non vi danno energia sufficiente.

Oroscopo 2017 Vergine: il vostro anno, cari amici della Vergine, apre molto bene con Mercurio che a Gennaio dal segno del Capricorno vi dona immediatamente il giusto spunto di partenza. La comunicazione, il commercio e la voglia di creare cose nuove sarà fortissima. Inoltre Venere e Marte nei Pesci in posizione di sestile renderanno tutto più semplice, creando reali opportunità in tutti i settori. Vista la partenza così veloce sarà complesso per voi stare dietro a tutto. La vostra esigenza infatti di elaborazione e rallentamento potrà essere rispettata soltanto nel mese di Maggio. Fino ad allora, quando Marte entrerà nel segno dei Gemelli, non potranno esserci soste importanti o pause. In Maggio e fino a Settembre potrete tirare un po’ di fiato e cercare di capire effettivamente cosa stia accadendo, tirando le fila di tutto quello che avete messo in campo e creando così una nuova coscienza che vi permetterà di affrontare l’autunno nel migliore dei modi. Il passaggio di Giove in Scorpione infatti sarà veramente interessante, generando così opportunità interessanti soprattutto in ambito professionale. Una nuova fase di trasformazione si attiverà, comprendendo come la situazione sia genericamente da cambiare. Troverete delle soluzioni interessanti anche in ambito familiare, laddove durante l’anno potreste soffrire di qualche indecisione o di scelte fatte da altri in modo passivo, soprattutto nei mesi di Aprile e Giugno.Plutone ancora favorevole durante tutto l’anno sarà un forte alleato nel darvi la giusta energia per affrontare le difficoltà che si presenteranno e capirete anche quale sia il giusto atteggiamento da adottare nei diversi momenti.

Oroscopo 2017 Bilancia: carissimi amici della Bilancia, nonostante Giove sia nel vostro segno in realtà la sua retrogradazione per i primi sei mesi dell’anno si farà sentire, soprattutto ai nati della seconda decade. Percepirete con difficoltà la situazione e sarete nel dubbio sulle scelte fatte precedentemente, complice anche l’opposizione di Urano. Insomma grandi cambiamenti nel 2017 e forti trasformazioni in atto soprattutto nel settore professionale. Aprile e Maggio i mesi migliori grazie alla presenza di Marte nel segno dei Gemelli che amplificherà notevolmente la vostra forza mettendovi in condizione di gestire bene le vostre iniziative. Sarete anche in grado di ricevere la giusta considerazione dall’esterno, con proposte interessanti e ottimi momenti soprattutto nel campo professionale. Durante l’estate e soprattutto nei mesi di Luglio e Agosto avrete un deciso rilancio, con nuove conoscenze in campo affettivo o elementi di consolidamento nella vostra relazione. Molti decideranno di sposarsi o di andare a convivere e questo renderà il periodo semplicemente meraviglioso. Da ottobre, l’uscita di Giove dal vostro segno e l’ingresso in quello dello Scorpione determina un rallentamento delle vostre attività professionali e la capacità di gestire in modo deciso tutta la parte finanziaria e amministrativa. Usate quindi il mese di Settembre per fare compravendite importanti o per chiudere affari che altrimenti rimarrebbero aperti e difficili da gestire. In Ottobre Marte e Venere nel vostro segno apriranno la strada verso il nuovo, generando una spinta che compenserà l’ingresso di Giove nello Scorpione. Atti trasformativi dunque, ricchi di nuove prospettive che potranno essere affiancati da scelte radicali da parte vostra. Ottima situazione familiare a fine anno, con nuovi equilibri che a voi piaceranno tantissimo.

Oroscopo 2017 Scorpione: Venere e Marte nel segno dei Pesci vi da subito un nuovo slancio dal punto di vista organizzativo sin dal mese di Gennaio. I progetti che state iniziando prendono la giusta piega e sarete in grado di gestirli in modo corretto con l’occasione di vivere nuovi rapporti dal punto di vista professionale. Una persona a voi vicina vi darà la possibilità di comprendere pienamente il da farsi e di ritrovare il vostro equilibrio in modo da gestire al meglio le vostre risorse. Ottimi anche Febbraio e Marzo, soprattutto per sistemare alcuni aspetti di famiglia e per ricondurre le cose nel corretto punto di vista. Più complessi Giugno, Luglio e Agosto, mesi nei quali le prospettive di gestire un nuovo percorso saranno più complesse. Ideale in quel periodo rafforzare ciò che si è costruito e puntare le vostre energie nell’ambito personale, ricaricando le batterie e mettendovi nella condizione di gestire al meglio le vostre risorse. La situazione cambierà notevolmente dal mese di Ottobre quando Giove, entrando nel vostro segno, vi darà la possibilità di gestire al meglio le risorse energetiche. Inoltre da subito potreste avere una forte accelerazione dei progetti professionali, con conseguenti guadagni. Novembre, in modo particolare, con Venere e Giove nel segno potrebbe aiutarvi a coronare il vostro sogno d’amore, con la possibilità di capire fino in fondo come vivere al meglio alcuni aspetti della vostra vita. Un 2017 quindi all’insegna di una ulteriore trasformazione proprio negli ultimi mesi, con conseguente capacità di creare un nuovo percorso e di gestirlo al meglio.

Oroscopo 2017 Sagittario: il 2016 per voi potrebbe essere definito come “l’anno catartico” sottoposto a grandi trasformazioni. La presenza di Saturno nel segno ha indubbiamente corretto molte informazioni restringendo il vostro campo d’azione ma a beneficio di un più corretto uso dell’energia. Sin da gennaio sarete in grado di focalizzare i vostri impegni e di partire di slancio anche se Febbraio e Marzo sono i mesi più importanti per voi. Venere e Marte infatti in posizione di trigono dal segno dell’Ariete sapranno mettervi nella condizione di agire in modo favorevole soprattutto in ambito emotivo e nelle situazioni in cui bisognerà avere coraggio. Dal canto suo Saturno sarà presente ancora tutto l’anno ma interesserà soprattutto i nati nella terza decade, creando una certa contrazione dell’energia e mantenendo però intatti gli intenti e i progetti relativi alle situazioni già partite o che si sono attivate nel periodo precedente. Molto positivo ancora il mese di Agosto che vi vedrà protagonisti soprattutto nell’ambito delle relazioni e nei rapporti con la famiglia. Sarà facile in quel periodo creare una stabilità e una continuità che vi possa portare facilmente in una direzione nuova generando così opportunità favorevoli in ogni settore. Apritevi dunque alle prospettive senza dubbi o incertezze e lasciate che in Ottobre e Novembre le situazioni si concretizzino secondo le vostre idee. Ottimo il supporto di nuove conoscenze a fine anno, quando ormai Giove sarà entrato stabilmente nel segno dello Scorpione e vi aiuterà facilmente a realizzare i vostri sogni più profondi, aiutandovi a cambiare tutto quello che non servirà più al vostro progetto di vita.

Oroscopo 2017 Capricorno: il 2017 apre per voi con una buona posizione di Mercurio e Plutone nel segno che danno la giusta spinta per poter comprendere esattamente cosa fare e quale direzione prendere. Ciò vale per il mese di Gennaio perché da Febbraio alcuni pianeti si metteranno in posizione più ostile. Febbraio e Marzo infatti vedranno Venere e Marte in posizione di quadratura dal segno dell’Ariete con conseguente nervosismo e impazienza. Sarà difficile mantenere al concentrazione salda sugli impegni presi e vi sentirete in qualche modo in una situazione difficile. Sarà quindi complicato vivere in modo lineare e avrete la sensazione che il mondo esterno possa essere più ostile del solito. Meglio dal mese di Aprile con una netta ripresa dei rapporti, anche sentimentali. Giove dal segno della Bilancia ancora vi crea qualche difficoltà e un impegno fuori dal comune soprattutto nell’ambito professionale. Siete sicuramente durante tutto l’anno, chiamati a cambiare visione lavorativa e probabilmente molti di voi cercheranno nuovi lavori o saranno messi nella condizione di agire in questo modo. Niente paura, dall’estate le cose si metteranno per il verso giusto. Settembre ed Ottobre i mesi migliori con Giove che transitando nel segno dello Scorpione sarà in grado di portare ottimi benefici soprattutto nell’ambito della famiglia e del lavoro, creando opportunità reali e ricche di fascino. Sarà importante attivare al massimo la vostra capacità di rigenerarvi e provate soprattutto a non rimanere ancorati alla vecchia visione di ciò che siete.

Oroscopo 2017 Aquario: ottima partenza di inizio d’anno. Gennaio, Febbraio e Marzo i pianeti sono in una posizione ottimale sia per creare opportunità interessanti e progetti fuori dal comune sia per consolidare le vostre posizioni in termini di grande spinta dal punto di vista comunicativo. Avete raggiunto ottimi risultati ora per poter procedere in avanti avete la necessità di rinnovarvi e di cambiare le vostre collaborazioni. Non pensate di gestire le cose come avete fatto nel 2016, ma cercate di proiettarvi verso una nuova visione, sia dal punto di vista personale che professionale. Febbraio il momento migliore per cambiare casa o per investire in tal senso. E’ nell’estate però che accadono i cambiamenti più importanti. Luglio e Agosto sono mesi nei quali vi sarà una rivalutazione complessiva di ciò che è accaduto e di come si sono sviluppati i progetti e potreste avere delle importanti opportunità di cambiamento che dovranno essere valutate attentamente. In tal senso ci saranno scelte da operare, che potrebbero portarvi anche a cambiare sede o a lavorare in città lontane. Sarà importante quindi fare le scelte giusto entro il mese di Settembre perché dal mese di Ottobre Giove entra nel segno a voi quadrato dello Scorpione e quindi potrebbe operare un rallentamento ai vostri affari e alle questioni professionali. Cercate di mantenere aperta la vostra mente e di gestire le vostre risorse nel modo migliore affinché possiate trovare la giusta armonia e il giusto modo di interagire con coloro che collaborano con voi. Scelte familiari importanti da prendere in Novembre, con la possibilità di trasferimenti o di cambiamenti radicali.

Oroscopo 2017 Pesci: un anno veramente importante per voi, con qualche difficoltà ma sostanzialmente molto positivo e rigenerante. Dopo un 2016 molto difficile ma anche ricco di eventi importanti, dovuti alla quadratura di Saturno dal segno del Sagittario, nel 2017 questo pianeta interesserà soprattutto i nati nella terza decade, creando un rallentamento e anche una rivalutazione profonda di ciò che per voi è importante e ciò che invece va tralasciato. Gennaio apre in modo forte e deciso con iniziative e nuove idee vincenti e positive per voi. Sarete in grado di gestire in modo autentico tutte le cose che veramente vi interessano e riuscirete a fare il meglio sotto tutti i profili. Qualche difficoltà in più in Aprile, con Marte quadrato dal segno dei Gemelli che potrà portare un abbassamento dell’energia a tutti i livelli. Fate in modo di alzare le vostre difese e di prepararvi per tempo per quel periodo, in questo modo lo affronterete con grande leggerezza. Bellissima l’estate con Marte e Mercurio che vi assisteranno e vi daranno la forza di prendere decisioni di cambiamento importanti spingendovi verso percorsi che ancora non potete immaginare ma che saranno veramente rivoluzionari. Ma il momento migliore ci sarà da Ottobre in poi per una fine d’anno spumeggiante grazie a Giove in Scorpione che creerà indubbiamente le opportunità migliori sia economicamente sia dal punto di vista psicologico. Insomma Novembre e Dicembre li potrete annoverare tra i momenti più belli del 2017.

Ti è piaciuto il tuo oroscopo 2017? Hai qualche domanda per Marco? Scrivi sotto un commento

Ti Potrebbe anche Interessare:

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here