Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Ariete: una settimana questa che vi porta direttamente al vostro relax e alle vostre vacanze. Ci saranno ancora alcune cose da sistemare soprattutto nelle giornate di Mercoledì e Giovedì, ma comunque sarete in grado di gestire al meglio gli impegni che avevate preso e che ancora non sono stati terminati. Una persona vi darà delle indicazioni interessanti nel periodo di Venerdì e Sabato, soprattutto nell’ambito del lavoro e delle possibilità professionali. Nuove idee quindi e grande forza che si esprime nel migliore dei modi. Si apre la strada verso un percorso fatto di novità, che vi porteranno in breve tempo a vivere un periodo veramente fortunato e ricco di emozioni. Il weekend, con la Luna in Capricorno, potrebbe non essere il massimo, complice qualche difficoltà che potrebbe sopraggiungere in ambito personale. Se vivete un rapporto di relazione provate a usare il fiore australiano Relationship, vi offrirà la possibilità di comprendere fino in fondo quali siano le vostre priorità in tale ambito.

Toro: l’inizio della settimana potrebbe essere costellato da una serie di tensioni emotive forti, complice la luna in Scorpione che da un lato vi stimola a scendere nelle profondità e a trasformare quello che non funziona, dall’altro vi dona una certa serenità psicologica che però in questo momento non siete ancora pronti ad accogliere. Usate la vostra energia per rinnovarvi e mettere in campo un nuovo modo o atteggiamento vincente, soprattutto nel lavoro, senza lasciare nulla al caso. Buone le giornate di Giovedì e Venerdì per trasformare in modo deciso alcune cose nella casa, o chiudere tutti gli impegni che avete aperto nel periodo. Ci sono aspetti del vostro lavoro che avete delineato e che non potete gestire se non attraverso un modo nuovo e diverso di vivere il vostro quotidiano, essendo più attenti alle esigenze di chi vi circonda. Fisicamente siete in ripresa ma ancora non potete dire di essere al massimo della vostra forma. Una alimentazione fatta di proteine vegetali e riso potrebbe aiutarvi a ritrovare una certa forma fisica e a darvi la giusta energia per godere al meglio di ciò che vivrete in questa settimana.

Gemelli: è il momento cari amici del gemelli di prendere in mano la vostra situazione. Questa settimana riuscirete grazie la presenza della Luna in Bilancia nelle giornate di mercoledì e giovedì, a trovare una giusta posizione dal punto di vista personale in questioni familiari veramente importanti. Nonostante alcune avversità che potranno avvenire all’inizio della settimana per via della posizione della luna nel segno dello scorpione, sarete in grado di focalizzare la vostra mente e di cominciare a ricreare un ambiente intorno a voi consono alle vostre esigenze. Molto probabilmente un amico o una persona molto vicina a voi vi darà un consiglio spassionato che sarebbe opportuno applicare per risolvere alcune questioni di natura professionale e per riallineare il vostro lavoro a quelle che sono le vostre progettualità future. Venerdì e sabato le giornate più complesse e difficili per le quali avreste bisogno di un supporto dal punto di vista strutturale e alimentare. Si consiglia quindi di mangiare molti prodotti a base di vitamina C e B, affinché possiate mantenere alte le vostre difese. Per tale ragione agrumi, in tutte le loro forme e frutta secca potrebbe essere di grande aiuto.

Cancro: vi siete saputi districare molto bene dal punto di vista professionale nell’ultimo periodo, questa settimana costituirà un rafforzamento della vostra posizione. Ottimo inizio con la luna nel segno dello Scorpione, che apre la strada a nuove prospettive, nuove visioni e soprattutto alla capacità di capire in profondità cosa serve sia a voi che agli altri. Mercoledì e giovedì saranno le giornate un po’ più difficili da affrontare, per via della posizione della luna in Bilancia che forma un aspetto di quadratura e potrà creare una certa tensione dal punto di vista emozionale. Alcuni ricordi affioreranno e altri si manifesteranno inaspettatamente come a riportarvi indietro nel tempo. Per tale ragione sarebbe opportuno creare un certo bilanciamento dal punto di vista emotivo. Potrebbe essere d’aiuto in questa settimana mantenere un’alimentazione molto leggera fatta di frutta e verdura, evitando di appesantirvi in modo eccessivo. Avete bisogno anche di una maggiore quantità di potassio quindi introducete delle banane nella vostra dieta quotidiana. Alcune persone che nella vostra opinione personale ritenevate amici potranno manifestarsi in modo particolare, creando dei dubbi.

Leone: mantenete alta l’attenzione questa settimana soprattutto all’inizio. Lunedì e martedì la luna nel segno dello Scorpione apre un aspetto di quadratura che potrebbe rendere più difficile la vostra interazione dal punto di vista lavorativo. Anche a casa e nei sentimenti potresti trovare qualche difficoltà, in base al tipo di relazione che avete stabilito. Meglio nel seguire dei giorni quando la luna in Sagittario nelle giornate di mercoledì e giovedì potrà aprire un nuovo spiraglio a una visione diversa della vostra vita. Ci saranno persone che partiranno per le vacanze e altri che invece si troveranno ancora dover seguire degli impegni presi precedentemente. Niente paura la settimana sarà comunque molto positiva semplicemente un po’ più stancante delle altre. Comunque sia l’energia del Sagittario vi porterà ad una rinnovamento profondo e avrete forza da vendere a tutti coloro i quali saranno intorno a voi. Vista questa altalenanza di energia e di forza potreste pensare ad inserire nella vostra elementi maggiormente energetici, quali zucchero di canna o in alternativa il miele. Senza esagerare nelle quantità di daranno il giusto apporto di zuccheri carboidrati al fine di poter mantenere alta la vostra qualità energetica.

Vergine: la posizione della luna che dall’ottavo settori astrologico si muove verso il 10º settore, vi sposta nella direzione professionale. Sarete molto presi da questioni di carattere lavorativo sia dal punto di vista pratico se vi trovate ancora nel vostro posto di lavoro, sia dal punto di vista mentale se siete in vacanza. In realtà non riuscirete molto a riposare mentalmente, proprio perché vi sentirete già proiettati nel periodo successivo. Sarebbe opportuno quindi mantenere la concentrazione l’attenzione sul presente, evitando spostamenti di qualunque sorta. Ottimo il weekend, per il quale invece si consiglia un piccolo viaggio, o un piccolo spostamento volto a ritrovare serenità e tranquillità magari insieme alle persone che vi fanno divertire. Il costo energetico di questa settimana sarà comunque piuttosto alto, per tali ragioni sarà opportuno integrare la vostra alimentazione con dei complessi vitaminici, oppure con una dose quotidiana di carote ed elementi depurativi dati da verdure come il sedano.

Bilancia: questa settimana per il vostro segno sarà indubbiamente e trasformative. L’apertura della settimana con la luna nel segno dello Scorpione la vostra capacità di trovare delle soluzioni immediate a questioni che state ancora trattando dal punto di vista professionale. Nonostante lo stress e la fatica sarebbe perfettamente in grado di far fronte a tutti gli impegni, anche se una parte di voi dovrebbe già essere in vacanza. Sarebbe opportuno in questa settimana, proprio per far fronte al grande numero di impegni che avrete, di mantenere una alimentazione leggera e fatta di proteine e vitamine. Sarebbe ottimo potervi nutrire di legumi al fine di permettere l’assimilazione delle sostanze descritte più velocemente possibile. Qualche difficoltà in più nel weekend, per via della quadratura della Luna in Capricorno che sicuramente genera una forma di fastidio psicologico profondo e soprattutto non vi permette di agire come vorreste. Ottima la settimana se avete bisogno di firmare dei contratti o se in qualche modo avete necessità di gestire le risorse in modo differente.

Scorpione: una settimana per voi che può essere definita semplicemente straordinaria. Lunedì e martedì sono le giornate migliori e la luna nel vostro segno non fa che espandere il vostro desiderio attuale di crescere, sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista professionale. Sarebbe infatti in grado di gestire al meglio tutte le risorse a vostra disposizione e finalmente potrete anche essere testimoni della soluzione di alcune questioni di natura burocratica è da molto tempo fastidio. Grazie all’aiuto anche dal punto di vista legale di persone importanti per voi, finalmente raggiungerete una certa serenità. Ottimo anche il weekend dal punto di vista personale, con la conoscenza di persone nuove e la possibilità di intraprendere magari un percorso sentimentale del tutto inaspettato. Visto il momento così positivo sarebbe ideale per voi dedicarvi del tempo per la cura della persona, facendo magari un massaggio o semplicemente godendo di una giornata al mare al fine di rinfrancare lo spirito ed energizzarvi nuovamente.

 Sagittario: ottima settimana soprattutto nelle giornate di Mercoledi e Giovedi. Sarete in grado finalmente di adoperarvi al meglio e vi ricaricherete di tutte le energie perdute nelle settimane precedenti. Ogni attività di natura professionale ed economica comincerà a spiccare il volo e sarete perfettamente in grado di accrescere i vostri risultati in modi inaspettati. Mandate tutte le comunicazioni che voi ritenete importanti al fine di accrescere al meglio i vostri risultati e di creare una vera e propria forza centrifuga. Ottima la salute che riprende il suo vigore e vi da una serie di elementi in più per affrontare bene il momento. Ci sono aspetti positivi che si manifesteranno anche in ambito privato, soprattutto nelle giornate del weekend, con la possibilità di iniziare un nuovo rapporto di relazione. Visti i numerosi impegni e il momento così importante sarà opportuno tenere pulito il fegato per non appesantirvi troppo mentalmente e lo potrete fare prendendo del carciofo in oligosoluzione o in fitoterapia. Ciò vi aiuterà anche a digerire con maggiore facilità i cibi e ad assimilare le sostanze in modo corretto.

Capricorno: anche per voi un’ottima Luna che vi permette di agire in modo concreto e pronto, soprattutto dal punto di vista psicologico e mentale. Sarete in grado di gestire al meglio le vostre risorse economiche e manterrete una certa lucidità soprattutto nell’ambito dei rapporti interpersonali. Alcuni incontri in questa settimana, soprattutto se siete ancora proiettati sul lavoro, potranno essere importanti per molti versi, anche semplicemente per ritrovare il vostro sprint e maggiore fiducia in voi stessi. Una figura femminile importante, complice il transito di Venere, potrebbe mettervi nella condizione di comprendere alcune cose utili alla vostra vita privata e familiare, riuscendo così a chiudere dei cerchi rimasti aperti. E’ importante in questa settimana e soprattutto nel weekend che la vostra energia si alta e vi permetta di essere molto presenti a voi stessi. Usate del ginseng o altri integratori energetici che vi possano dare il massimo della prestazione psico-fisica. Meglio riposare, laddove possibile, nelle giornate di Martedi e Mercoledì, non propriamente adatte a impegni importanti. Passatele magari in relax leggendo un buon libro.

Aquario: è una settimana importante per dare colore e gioia al vostro quotidiano. Accadranno cose importanti e allo stesso tempo ricche di novità. Per ciò che riguarda il lavoro le giornate migliori saranno Mercoledì e Giovedì, giornate nelle quali, nonostante un inizio di settimana poco brillante, vedrete che le cose cominciano a sistemarsi e che i risultati attesi si manifestano nel loro massimo vigore. Avete lavorato bene nei mesi scorsi e siete stati aiutati in modo attento da coloro che vi comprendono e vi capiscono, non lasciando trasparire alcuna difficoltà di relazione. Sapete e avete capito anche quanto sia complesso gestire i rapporti familiari e proprio in questa settimana avrete occasione di capire bene cosa fare e come muovervi in tal senso. Si consiglia di assumere quotidianamente molti liquidi in questa settimana per permettere al vostro sistema di purificarsi in modo profondo. Bere anche del te verde o delle tisane può aiutare ancora di più in tal senso. Qualche disappunto nel weekend per via di alcune cose che non vanno secondo i piani previsti. Mantenete la calma e cercate vie alternative.

Pesci: avete avuto ottime intuizioni e la capacità di gestire al meglio le vostre risorse ma non sapete come gestire veramente il vostro bagaglio emotivo in questo momento. Sappiate capire e affrontare con chiarezza tutte le cose che avete in mente e gestite al meglio le vostre risorse mentali e fisiche. Una persona a voi molto cara vi darà dei consigli importanti che potranno servirvi in futuro, soprattutto se intendete creare una nuova attività o se volete fare delle trasformazioni. Saturno in posizione di quadratura invita ancora alla prudenza e ad una attenta valutazione dei rischi da correre in campo economico. Lanciatevi dunque ma dopo aver ragionato attentamente sui pro e i contro di un progetto. Ottime le giornate di Lunedi e Martedì quando la Luna in posizione di trigono apre la strada a qualche interessante conoscenza in ambito sentimentale, con la possibilità di creare un rapporto nuovo e fatto di interesse vicendevole. A tal fine dedicatevi subito a un momento di benessere personale e di attenzione a come presentarvi. Laddove credete di non farcela da soli fatevi aiutare da persone esperte, che sapranno come trasformare la vostra immagine.

Ti Potrebbe anche Interessare:

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here