I consigli riguardo le vibrazioni positive non sono solo per le persone, anche gli ambienti dove passiamo le nostre giornate hanno una specifica energia vibrazionale.

Dato che “assorbiamo” l’energia di tutto ciò che ci circonda, è importante sapere come elevare la vibrazione del luogo in cui ci si trova per aumentare così la propria. Ciò ti aiuterà a sentirti più felice, più sano e porterà maggiore abbondanza.


Hai 10 secondi? Prima di continuare a leggere vieni a mettere un mi piace alla mia pagina personale in Facebook, pubblicherò lì tutti i miei nuovi articoli e video


 

Ecco i 7 Consigli per elevare la vibrazione della tua casa e del posto di lavoro

1. Fissa un’intenzione:

L’intenzione è molto potente, fissando un’intenzione per elevare le vibrazioni della casa o sul posto di lavoro è un metodo facile, efficace e veloce. Basta entrare in uno stato di meditazione e poi immaginare il luogo riempirsi di Amore e luce bianca:

 

Articolo correlato: Ecco una Semplice Tecnica di Meditazione

 

E’ una buona idea fissare la tua intenzione di vibrazioni positive almeno una volta ogni 28 giorni, in quanto nel corso del tempo la casa o il luogo di lavoro possono assorbire l’energia negativa da parte di persone e di partcicolari eventi che si svolgono al suo interno.

2. Bruciare Salvia Bianca e Palo Santo

Bruciare la salvia bianca e il palo santo in casa o in ufficio è un ottimo modo per espellere l’energia negativa. Ti spiego come fare nell’articolo correlato:

 

Video e Articolo Correlato:  Come Eliminare dalla Casa le Energie Negative con questi 4 Semplici Metodi

 

Come con il fissare l’intenzione, anche in questo caso è una buona idea quella di passare la salvia bianca in casa un paio di volte l’anno per cancellare regolarmente qualsiasi problema energetico

Confezione con 3 incensi di Salvia Bianca Confezione con 3 incensi di Salvia Bianca
Compralo su il Giardino dei Libri
Legnetti Palo Santo Seleccion Legnetti Palo Santo Seleccion
Legnetti dal profumo naturale, da bruciare durante la meditazione o per purificare l’ariaCompralo su il Giardino dei Libri

3. Usa i cristalli:

I cristalli sono meravigliosi per elevare le vibrazioni della casa o del posto di lavoro. Pietre e cristalli sono ben noti per irradiare e / o assorbire specifiche vibrazioni di energia.

Ad esempio, è possibile utilizzare il quarzo rosa per irradiare amore, il quarzo ialino (cristallo di rocca) per alzare le vibrazioni, la shungite per armonizzare il campo energetico:

 

Articolo correlato: La SHUNGITE: Proprietà Benefici e Storia (pietra da scoprire)

 

IMPORTANTE!! Assicurati di pulire regolarmente e di caricare i tuoi cristalli prima di utilizzarli nel tuo spazio. Ciascun cristallo ha il suo specifico trattamento pertanto informati bene prima di utilizzarli

4. Usa i Colori:

Colori saturi aggiungono calore e Amore in casa e sul luogo di lavoro. Il Rosso profondo può essere particolarmente utile.

Anche il Bianco può portare un sacco di energia positiva in casa mentre il nero è in grado di assorbire l’energia negativa. Non usare troppi bianchi (rischi una stimolazione eccessiva), e se si ha molto nero in casa semplicemente fai in modo di compensare con svariati colori vivaci.

5. Porta in casa il sole:

La luce del sole fornisce molta energia naturale ad alta energia vibrazionale. Per vibrazioni migliori, apri qualche finestra se ne hai l’opportunità possibile con il sole crescente

6. Mantieni tutto in ordine

Secondo una disciplina chiamata “Space Clearing”, spazi ordinati hanno vibrazioni migliori rispetto a luoghi disordinati questo perché le energie non si mescolano e rimangono più in armonia. Spazio ordinato = Vita ordinata

Assicurati inoltre che i posti a sedere e le aree relax del tuo spazio siano confortevoli e invitanti, piuttosto che duri e sterili.

Space Clearing Lucia Larese Space Clearing
Libera il tuo spazio, trasforma la tua vita!
Lucia LareseCompralo su il Giardino dei Libri
Feng Shui e Space Clearing Karen Kingston Feng Shui e Space Clearing
L’arte di fare spazio nella casa e nella vita
Karen KingstonCompralo su il Giardino dei Libri

7. Utilizza fragranze piacevoli:

Bruciare candele e incensi o utilizzare diffusori di oli essenziali migliorano la sensazione positiva della tua casa o del posto di lavoro, in particolare quando si svolgono incontri o hai persone in casa.

Tutti gli incensi sono particolarmente indicati, gli oli essenziali che invece ti consiglio e che anche io utilizzo in casa mia sono la lavanda e ylang ylang. Lasciati comunque trasportare nella scelta dalla tua intuizione.

Olio Essenziale - Ylang Ylang Bio Olio Essenziale – Ylang Ylang Bio
Creati con materie prime uniche al mondo.Compralo su il Giardino dei Libri
Olio Essenziale - Lavanda Vera Bio Olio Essenziale – Lavanda Vera Bio
Olio essenziale puro al 100%Compralo su il Giardino dei Libri

 

Tu utilizzi altri metodi? Condividili con i lettori del blog, scorrendo la pagina trovi lo spazio commenti

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here