Ecco un sistema pratico e infallibile, alla portata di tutti, per trovare le Geopatie nella tua casa.

Cosa sono? Il termine Geopatia definisce un’influenza nociva per la salute, proveniente dal sottosuolo, e può essere provocata da:

– vene e correnti di acqua sotterranea, anche molto profonde (fredde)
– faglie, cioè spaccature della crosta terrestre dalle quali esce calore (calde)

Hai trovato una o più Geopatie all’interno della tua abitazione o nel tuo luogo di lavoro?

Visita il sito web http://www.scienzadellhabitat.it e troverai tutte le soluzioni per armonizzare i tuoi spazi abitativi e proteggere la tua salute e quella della tua famiglia.

CONDIVIDI
Articolo precedente(esercizio) Cambia l’atteggiamento mentale per migliorare l’autostima
Prossimo articoloMANTRA: Oggi è Mahashivaratri la festa al Dio Shiva (Om Namah Shivaya)
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here