prima di continuare a leggere, ASPETTA: Vuoi capire se hai la personalita' indaco o se vivi accanto a un indaco (figli, amici, parenti)? clicca qui e fai il nostro test
»

Vivere da Indaco: 

Queste Domande sono Necessarie (LEGGILE E RESPIRA...)

- Di notte ti tiene sveglio la paura del tuo mondo interiore che viene a prendere il sopravvento? Le preoccupazioni per il futuro ti impediscono di rilassarti e di riposare bene?

- Per quanto ti sforzi temi di non lasciare il segno, cercando nel calduccio del tuo letto, nuovi modi per sentirsi di esistere?

- Temi l’ignoto, ciò che non conosci o non capisci? Ti capita di avere paura di ciò che provi, delle persone che ti portano via energia come moderni vampiri? Ti senti spesso in difficoltà nel realizzare i tuoi talenti? A volte non riesci neppure a scorgerli in te?

- La causa della tua agonia è spesso la mancanza di visione, di centratura, la poca conoscenza di te, soffrendo in questo modo l'inutilizzo dei loro talenti? Non  sempre ti è chiaro come sentirti utile, o l'autentico motivo della tua discesa sulla terra?

- Ti fa arrabbiare una società che non ti ascolta, a volte ti sminuisce, o ti valorizza poco, producendo frustrazioni, vedendo poco o per nulla messi in opera i tuoi consigli?

- Ti senti a volte umiliato quando vieni passato per pazzo visionario, quando hai idee, sentimenti o concetti diversi dai più? 

- Quando ti irriti per la frenesia e il declino dei valori nella vita odierna, vieni visto come nevrotico, eccentrico, fanatico?

- Ti fanno arrabbiare il sistema generale, le istituzioni che continuano a produrre modelli impossibili e tossici, gli esseri umani ( o il sesso opposto al tuo), i tuoi genitori che si ostinavano ad avere una visione limitata e limitante di se' e della vita? 

- Scorgi il tuo punto debole, quello che sta producendo la tua crisi personale, come poca conoscenza di te stesso, scarsa centratura, autostima carente o altalenante, un carisma insufficiente, corroborato dalle tue ferite emozionali  che prendono il sopravento e l’eccesso di ego nevrotico che tende ad offendersi facilmente perché vuole avere spesso ragione?

- Scopri il volto di te stesso fra i tuoi nemici, spesso più tremendo del giudizio rivolto verso il sistema?

- La politica ti ha deluso e continua a frustrarti poiché vedi il reiterarsi di eventi sempre uguali, senza margine di miglioramento?

- Senti che anche la religione abbia bisogno di un lifting che faccia accendere di più la speranza e la fede in un Dio che primariamente va riconosciuto dentro di noi?

- Sei stanco di produrre, consumare, sopravvivere e arrivare a guardare gli anni che passano come una perdita di tempo?

Ok.. so che dopo la lettura di queste domande è difficile ma Mantieni la Calma

Quando Monia mi fece leggere queste domande, dentro di me soffrii molto come probabilmente in questo momento stai soffrendo anche tu: un nodo alla gola, le gambe pesanti, una sensazione di disagio e un senso di "ma perché questo mondo è così?"

Per un indaco cristallo novello che sono, non è stato facile e non lo è tutt'ora vivere con particolari sensazioni ma iniziare ad essere consapevoli delle risposte alle domande di poco fa, credimi che è già un passo in avanti molto importante perché ti permettono di aumentare la tua consapevolezza.

 

Guarda le risposte che hai dato a quelle domande come a un qualcosa di estremamente positivo e NON problematico.

 

Inizialmente pensavo di essere quasi pazzo anche perché la manifestazione dell'essere prima indaco e poi indaco cristallo è avvenuta in tempi brevissimi ..

.. difatti ho avuto negli ultimi anni (anche più di una volta) crisi depressive, scatti d'ira e altro ..

poi HO CAPITO cosa significa essere indaco e cristallo e di conseguenza ho compreso il mio ruolo in qualità di indaco e cristallo e ho compreso ciò che devo fare esattamente.

 

Ho trovato la mia strada e sai cosa ti dico? Possono mettermi i bastoni tra le ruote ma non mi fermeranno.

 

Il mio ruolo è guidare gli indaco attraverso gli strumenti, i talenti, le potenzialità, le virtù che la vita mi mette a disposizione, amplificarli e utilizzarli. Un esempio di azione pura è proprio BlogPositivo.

E passo dopo passo, giorno dopo giorno, un tassello alla volta sono venuto a conoscere Monia quasi "per caso" ;))) (e sarai d'accordo con me che il caso proprio non esiste), persona stra-ordinaria che mi sta aiutando molto in questo percorso di evoluzione personale. Ora potrebbe (e possiamo) aiutare anche te.

Quindi caro amico/a indaco, cristallo o arcobaleno o caro amico che conosci una persona cara della nuova razza.. vorrei dirti di mantenere la calma perché non sei solo, perché NON sei pazzo, non sei sbagliato.

 

Anzi sii felice, grato di fare parte di un meraviglioso cambiamento, di un percorso che porterà a un mondo decisamente migliore.

 

Il lavoro che ti stiamo presentando in questa pagina è nato per sostenerti, per sostenerci, per potenziarci, aiutare e aiutarsi a creare insieme qualcosa di straordinario.

 

 Cosa Dicono gli Indaco che Hanno già Visto le Nostre Iniziative?

Ho piacevolmente visto il seminario condotto da Monia e Angela sugli adulti indaco.

L'ho trovato molto esaustivo poichè partiva proprio dall' "inizio", non hanno dato nulla per scontato proprio come se chi le ascoltasse non sapesse di cosa trattasse questo tema. Il video mi ha dato quindi la possibilità di arricchire la conoscenza che ho del tema, da quando ho personalmente frequentato il seminario di Monia sugli adulti indaco nel 2011.

Bellissima la divisione in categorie dove ci si può ritrovare e "riscoprire", non tanto per dare etichette ma per dare molte conferme e anche rassicurazioni.

Spesso da adulti indaco, si pensa di essere diversi.. sbagliati..strani..ma uno strano sbagliato... e per me è stato come una mano sul cuore che rassicura e conforta, come una "mamma che ti dice che ti vuole bene anche se hai una tua Essenza, diversa dalla sua o da quella di altri".

Grazie infinite a Monia e Angela e a Paolo per averle cercate!

Sara Ranieri

Ideatrice di "Pranaesthetic Life Line", azienda tutta al naturale che produce cosmesi etica

Eccomi qui...appena mi hai dato il link per accedere allla registrazione del webinair riguardante gli indaco non vedevo l'ora di mettermi comoda comoda nel mio divano con il pc davanti e poter ascoltare Monia ed Angela, molto interessante e ancor di più avete sottolineato il fatto che siamo esseri speciali, abbiamo il compito di diffondere le nostre vibrazioni e contagiare il più possibile...

dalle vostre parole ci si indentifica perfettamente in un "esercito d'amore" siamo qui per combattere queste menti e cuori chiusi e portare la nostra attenzione alla "qualità" delle cose che facciamo e al nostro legame profondo con la natura.. d

obbiamo aprire gli occhi alla gente e far vedere quanto bella è la vita se vissuta con puro amore!bellissima conferenza.

Poi tu Monia lo sai sei sempre nei miei pensieri c'è una sorta di legame molto bello che mi spinge ad ascoltarti a cuore aperto e ad esser sempre più assetata di "verità ".

E tu sai esser più che esaustiva! Grazie ❤

Tania Mosty

Ottico professionista

Mi chiamo Angela Esposito, sono un medico, mi occupo di Medicina Non Convenzionale, sono Indaco e mamma di una Creatura Cristallo.

Mi sono riconosciuta in questa frequenza grazie all'arrivo di mia figlia; lì è iniziato un percorso da autodidatta per ritrovare tutti i talenti che appartengono a questa parte di Umanità.

Posso solo dire che iI Docu-Film è bellissimo!

È il racconto delle tappe che ciascuno di noi ha vissuto e sta vivendo con il grande Dono della Consapevolezza di ciò che ci sta accadendo. Monia è una Creatura Gentile che mette a disposizione tutto il suo prezioso Sapere, inclusi gli esercizi per attivare il proprio potenziale.

Inoltre Monia sarà il punto di riferimento per tanti anche in futuro in modo che l'Indaco Revolution si realizzi totalmente grazie alla splendida opportunità di ritrovarsi mensilmente nel webinar.

Infinitamente grata attendo con Gioia il Nuovo!

Grazie Monia, Grazie Paolo....

Angela Esposito Napolillo

Medico, Esperta di Medicina non Convenzionale, Motivatore Human Project ®

"Sei Pronto a Passare all'Azione? Abbiamo Deciso di Intitolare questo DocuFilm "ESSERE INDACO: Le Persone della Nuova Era" ed è Composto da 21 Video Raggruppati in 3 Moduli per 142 minuti di Registrazione"

 
Potevamo chiamarlo "Corso" ma lo abbiamo chiamato DocuFilm. Perché? Molto semplicemente perché non solo è un progetto pratico con esercizi e meditazioni ma è proprio uno strumento di conoscenza di eventi e profezie. Inoltre non è un progetto che può rilasciare attestati, certificazioni, ecc. pertanto il termine DocuFilm ci sembrava il più appropriato, speriamo che anche a te piaccia :))
 
Ed ora ecco gli argomenti trattati: 
 
MODULO 1: La Nuova Era
  • Video 1 - La crisi mondiale che porterà al cambiamento
  • Video 2 - La Verità riguardo le antiche profezie che prevedevano la Fine del Mondo che Conosciamo
  • Video 3 - Chi sono i Costruttori del Nuovo Mondo e del Passaggio dal 5° al 6° Sole
  • Video 4 - Le Tappe Evolutive del Nostro Mondo
  • Video 5 - Cosa accadrà nel Passaggio dal 5° al 6° Sole: l'Elemento Silicio, le Trasformazioni che Subirà il Corpo e il DNA e Nuove Percezioni
  • Video 6 - L'importanza di Darci una Possibilità di Aprire la Mente agli Indaco
  • Video 7 - I 12 Cambiamenti che Dobbiamo Preparaci ad Affrontare nella Nuova Era
 
MODULO 2: Gli Esseri Indaco
    • Video 8 - Il DNA della Nuova Razza Mutante
    • Video 9 - Che cosa è il Campo Aurico e le Caratteristiche dell'Aura della Nuova Razza
    • Video 10 - Le Principali Caratteristiche degli Esseri Indaco
    • Video 11 - La Personalità degli Esseri Indaco
    • Video 12 - Caratteristiche e Personalità degli Esseri Indaco Cristallo e Indaco Arcobaleno
    • Video 13 - Il Decalogo dell'Indaco (Consigli Pratici da seguire) VIDEO GRATUITO DISPONIBILE IN ALTO A QUESTA PAGINA
    • Video 14 - 20 Pratici Consigli per Allevare un Bambino Indaco, Cristallo Arcobaleno
     
    MODULO 3: Meditazioni e Attivazioni
    • Video 15 - Che cosa è la Ghiandola Pineale e il Perché Attivarla
    • Video 16 - Meditazione di Attivazione della Ghiandola Pineale
    • Video 17 - Meditazione di Attivazione della Ghiandola Timo
    • Video 18 - Meditazione di Attivazione e Potenziamento dell'Involucro Indaco
    • Video 19 - Meditazione di Trasmutazione e Potenziamento da Indaco a Indaco Cristallo
    • Video 20 - Meditazione di Trasmutazione e Potenziamento da Indaco Cristallo a Indaco Arcobaleno
    • Video 21 - Riepilogo e Sintesi dei Contenuti Appresi
     
    BONUS: Acquistando il DocuFilm riceverai in omaggio l'intero corso convertito in Audio MP3 così da poterlo scaricare e ascoltare su un qualsiasi dispositivo (pc - mac - smartphone - tablet). Ringraziamo l'Indaco Paolo Muccio per le musiche di sottofondo dei primi due moduli.
     
    --
     
    COME FUNZIONA? Dopo l'acquisto NON RICEVERAI NULLA A CASA, questo è un corso digitale e NON in dvd.
     
    Infatti dopo l'acquisto avrai accesso a un'area riservata (riceverai le istruzioni tramite email) dove all'interno troverai tutti e 21 i video subito e sempre disponibili e il bottone per scaricare il corso in mp3.
     
    Potrai accedere all'area riservata da qualunque dispositivo (computer, MAC, telefono, tablet). L'importante è che sei connesso a internet. In caso avessi bisogno di assistenza siamo sempre disponibili tramite il bottone in basso a destra di ogni pagina del sito

    Acquistando Questo Corso NON rischi Nulla Perché è Coperto dalla Garanzia Rimborsato 100% in 30 Giorni

    Noi siamo sicuri della qualità delle informazioni teoriche e pratiche che ti offriamo. Qualora la valutazione del nostro lavoro fosse inferiore alle tue aspettative ti diamo la possibilità di richiedere l'immediato rimborso di ciò che hai pagato

    senza SE e senza MA

    Acquista adesso il nostro DocuFilm e se entro i prossimi 30 giorni ritieni di dover avere il rimborso lo puoi richiedere inviando una email a info@blogpositivo.it e indicare come oggetto "Rimborso". Ti chiediamo solamente di rispettare e tenere in considerazione il nostro impegno e il nostro lavoro

    Indaco non si diventa, INDACO ci si nasce. L'involucro c'è da sempre ed è arrivato il momento di attivarlo e/o potenziarlo. Potresti non essere indaco, potresti non sentirti indaco ma una cosa è certa: se sei genitore di un bambino indaco, se lavori con i bambini (forse sei un educatore, un allenatore) avrai notato che i bambini d'oggi hanno caratteristiche molto particolari.

     

    Noi una cosa la sappiamo: che se ti trovi a leggere questa pagina, se ora sei QUI un motivo c'è. Potresti non riconscerlo subito ma presto capirai.

     

    Da oggi BASTA! pensare che sei solo,  BASTA! pensare che sei strano (o che il tuo bambino lo è), BASTA! credere di essere pazzo, BASTA!

     

    Da oggi puoi scegliere di lavorare davvero su di te, scegliere di potenziarti, scegliere di essere PARTE ATTIVA di un progetto galattico di cambiamento verso un nuovo mondo, un mondo migliore.

     

    Per tutti noi.

     

    Se vuoi NOI possiamo accompagnarti.


    PS. Se non hai ancora fatto il TEST GRATUITO per capire se hai la personalità indaco oppure per capire se ti relazioni con un indaco, clicca qui e te lo inviamo SUBITO via email

     

    Con Gratitudine,

    Monia Zanon & Paolo Babaglioni