Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

father and mother divorcing

In questo mio primo articolo su BlogPositivo desidero parlarti di come si creano e prendono forma nella realtà di ognuno di noi, le credenze, gli schemi e i condizionamenti.

 

Il primo punto a cui dobbiamo dare attenzione, è il momento in cui i genitori prendono consapevolezza di desiderare di mettere al mondo un figlio.

Molte volte ancor prima della nascita in loro c’è, l’aspettativa del sesso del nascituro. Altre volte i futuri genitori cominciano a fantasticare su cosa o non cosa il bambino dovrà fare nella vita.

Prendono così forma imprinting, che danno origine per mezzo della creazione del pensiero, ad un campo energetico di forma di come dovrà comportarsi nella vita quel bambino, creando una matrice di condizionamenti su quell’evento.

La creazione della forma “ il concepimento”

Quando nasciamo la nostra “lavagna psichica” non è completamente e totalmente, una lavagna bianca. Vi è un momento unico nella vita di ogni essere: il momento del proprio ‘concepimento’.

Quel momento stabilisce la nostra ‘Identità Biologica’.

Il Concepimento può essere considerato, l’incarnazione di un pensiero.

Questo pensiero nello spazio e nel tempo origina una “forma unica” che nessuna potrà essere uguale all’altra.

L’impronta è pregna di tutto ciò che è impresso nelle due cellule originarie Madre e padre e danno origine ad un nuovo DNA.

All’interno di questo nucleo sono registrate milioni di informazioni derivanti da un patrimonio genetico atavico, infatti è un archivio che non comprende la realtà dell’essere di quel momento, ma l’insieme di tutti i caratteri fenotipici presenti degli antenati.

Questo archivio racchiude tutte le memorie degli antenati, che comprendono le parti fisiche ma anche le informazioni inconsce trasmesse energeticamente di vissuti e dinamiche non risolte.

Oltre a questo, l’Inconscio Cellulare del bambino è in Risonanza Totale con il ‘vissuto’ e il ‘risentito’ del padre e della madre prima e dopo il concepimento dalla sua nascita in poi.

Ciò che è ‘acquisito’ nei genitori diventa, quindi, ‘innato’ nel bambino.

Queste memorie che non hanno avuto risoluzione sia nel tempo antecedente al suo concepito che durante la gestazione, diventano informazioni scritte energeticamente nella sua matrice cellulare.

Tutto ciò che nei 9 mesi di gestazione la madre emozionalmente vive come conflitto negativo, verrà trasmesso energeticamente nell’inconscio e nelle cellule del bambino.

Queste dinamiche si manifesteranno poi come conseguenza nella sua vita.

Questo serve a far comprendere che è molto importante prima di programmare una nascita che i futuri genitori seguissero un percorso che possa aiutarli a risolvere le loro problematiche in essere, perchè queste non diventino patrimonio negativo del bambino.

Per questo affermo che il bambino non nasce psichicamente come una lavagna bianca.

Ti ritrovi in questo discorso riguardo schemi, credenze e condizionamenti? Quali sono i tuoi? Hai le strategie opportune per ripulire e sostituire ciò?

Fine prima parte… Clicca qui per leggere la seconda parte

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here