Come chiedere all’Universo? La legge di attrazione è una delle leggi più potenti di questo Universo. Molto semplicemente afferma che tu attiri a te esperienze, eventi e persone che sono allineati con la tua energia e vibrazione.

Ogni persona e ogni esperienza che entra nella tua vita è una lezione che in un qualche modo stai attirando allo stato attuale della coscienza.

Scegliendo di applicare questo principio, significa che sei disposto a iniziare un cambiamento interiore di frequenza e pensiero in modo da attirare una diversa serie di esperienze o opportunità nella tua vita.

Qui ti insegno un metodo: http://www.blogpositivo.it/shop/videocorsi/parlati-damore-videocorso-sulle-affermazioni-bonus/

 

Quando inizia a chiedere all’Universo innalzando la tua energia e il tuo livello di coscienza, il tuo ambiente circostante si riflette e la tua energia inizia ad attirare una nuova serie di esperienze.

Poiché noi tutti siamo co-creatori del nostro destino, abbiamo anche il potere di creare e manifestare eventi nelle nostre vite. Puoi inviare le tue richieste all’Universo e vedertele ritornare come un eco.

Se stai cercando di manifestare o creare un evento nella tua vita, sia che vuoi attirare a te una nuova relazione, un nuovo lavoro, denaro o semplicemente una soluzione pacifica ad una situazione, di seguito condivido con te 6 modi:

1. Sviluppa una relazione con l’universo

Se sei nuovo alla legge dell’attrazione e al funzionamento interno dell’Universo, può essere utile iniziare a sviluppare una relazione in modo da poter vedere in prima persona come funziona l’Universo.

Per iniziare a sviluppare una relazione con l’Universo, devi prima credere fortemente al suo potere e vedere i miracoli che può creare. Inizia a chiedere all’ìUniverso un segno ed esso potrà manifestarsi in un insegna, in una targa, nel volo di un uccello, in una nuvola, in un incontro inaspettato, in una telefonata. ACCORGITI

 

2. Fissa la tua intenzione 

Il secondo passo per chiedere all’Universo è capire che puoi chiedere ciò che vuoi ma non è detto che lo riceverai esattamente come vuoi.

Questo è particolarmente vero se ciò che chiedi viene da un bisogno dell’ego o dal cuore.

Prima di chiedere all’Universo ciò che vuoi, devi prima fare chiarezza nel tuo cuore così da sintonizzarsi su ciò che desidera il tuo cuore. Chiudi gli occhi porta l’attenzione al cuore e respiraci dentro.

Una volta che hai impostato la tua intenzione è molto più facile attirarlo nella tua vita.

 

3) Visualizza

Con la tua intenzione nel tuo cuore, chiudi gli occhi e inizia a visualizzare la ricezione della tua intenzione. Visualizzati con il dono ricevuto.

Visualizza e sperimenta la situazione con tutti e 5 i sensi.

Il segreto sta nel portare l’attenzione a tutte le emozioni che scaturiscono dal vivere la ricezione della tua richiesta.

Più sentimenti riesci ad evocare, più potente sarà la tua richiesta.

 

4) Gratitudine

E’ una volta che ti trovi in quel luogo di grande silenzio e sensibilità con tutte le tue emozioni positive che è tempo di chiedere all’Universo.

Inizia esprimendo un “Grazie” in quanto ti permette di chiedere con l’intenzione che la tua richiesta sia già stata ricevuta dall’Universo.

Esempio: “Grazie Universo per dare / portare / aprirmi a …..”

 

5. Rilascia e apri

Una volta che hai fatto richiesta, devi liberare e abbandonare tutto il controllo.

A te spetta stabilire il cosa, all’universo spetta il come. Il come non è affar tuo. Questo non significa che da oggi in poi dovrai startene fermo in meditazione 24 ore al giorno aspettando che la richiesta ti venga recapitata a casa da corriere espresso MA dovrai vivere la tua vita ma in modo più consapevole.

Porta attenzione a ciò che accade intorno a te, sii consapevole delle coincidenze e sincronicità, cogli i dettagli, i segnali e agisci di conseguenza. AZIONE è la parola d’ordine.

 

6. Abbi fede del tempo divino

Qualunque cosa tu abbia chiesto, arriverà quando sarà il momento giusto per te.

Devi fidarti che, una volta che hai inviato il tuo desiderio all’Universo, ti verrà restituito con una perfetta tempistica.

Dopo aver inviato il tuo desiderio, continua a fidarti del processo e a mantenere forte il sentimento emotivo nel tuo cuore.

Ogni giorno

Ecco qualche lettura interessante e pratica sulla legge di attrazione:

La Legge dell'Attrazione in Azione - Esther e Jerry Hicks La Legge dell’Attrazione in Azione – Episodio 1 (2 DVD Live)
Gli Insegnamenti di Abraham. The Secret Behind the Secret! (Il Segreto dietro al Segreto)
Esther e Jerry HicksCompralo su il Giardino dei Libri
Chiedi e ti Sarà Dato Esther e Jerry Hicks Chiedi e ti Sarà Dato
La Legge dell’Attrazione
Esther e Jerry HicksCompralo su il Giardino dei Libri
Chiedi e Ti Sarà Dato Se Sai come Farlo Esther e Jerry Hicks Chiedi e Ti Sarà Dato Se Sai come Farlo
Il Potere di Far Accadere le Cose
Esther e Jerry HicksCompralo su il Giardino dei Libri
Il Potere e la Magia della Gratitudine Ivan Nossa Il Potere e la Magia della Gratitudine
Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino – Introduzione di Joe Vitale
Ivan NossaCompralo su il Giardino dei Libri
Usa la Legge di Attrazione Jack Canfield Usa la Legge di Attrazione
Gli ingredienti essenziali di una vita prosperosa
Jack Canfield, Mark Victor Hansen, Jeanna GabelliniCompralo su il Giardino dei Libri
La Legge dell'Attrazione di Esther e Jerry Hicks La Legge dell’Attrazione
La visione del mondo e le rivelazioni all’origine di “The Secret”
Esther e Jerry HicksCompralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here