A causa dell’inconsapevolezza dovute ai conflitti ed ai vissuti familiari (principali attivatori del sistema di credenze), che hanno dato origine ad uno spostamento di realtà nella vita, la persona rimane sempre alla ricerca di una collocazione e ruolo nella vita. Ciò crea difficoltà reali ed oggettive

Se non avrà modo di riconoscere in se stesso queste dinamiche originate, continuerà a manifestare quegli schemi e credenze, ereditate.

Purtroppo questi eventi si sono cristallizzati in lui diventando la sua verità e la sua realtà dato che non ha riconosciuto quali sono le parti limitanti che hanno dato origine a questo squilibrio psichico.

La persona ,mantiene così un atteggiamento interiore inconsapevole a cui darà credito.

Pertanto sta creando il nostro “copione” di vita!

Purtroppo questo è un copione che si ripete in varie occasioni della vita, dove le sue affermazioni saranno sempre quelle anche se in settori diversi, creando gli stessi atteggiamenti.

  • Businessman sitting on concrete steps with head in handsgenerano paura di qualsiasi forma e hanno creato persone infelici, incapaci di esprimere la propria volontà sempre soggiogate ai voleri degli altri.Sono diventate vittime di se stessi, mancando nel coraggio di reagire, rimanendo paralizzati e incapaci di gridare il proprio dolore.
  • La Superiorità non è altro che una debolezza, un’ superioritainsicurezza, una paura.
    Chi manifesta se stesso con la forza e il potere alla fine è un grande insicuro, non conosce altro sistema che aggredire verbalmente e a volte fisicamente.
    Anche questo è un grave danno che è avvenuto nel tempo sulla persona, che ha deciso di essere nel mondo sovrastando gli altri, senza mettere in discussione quale effettivamente è il suo vero problema.

  • Essere Isolato /escluso/emarginato – Quante volte una persona si è sentita isolata, diversa e non all’altezza di una situazione? Quante volte avrebbe voluto essere diversa da come è ma non ci sei mai riuscita perché l’hanno sempre fatto sentire una fallita.

    esclusione

  • “La vita è difficile”, “Per guadagnare bisogna faticare”, “Mi sento una vittima “, “Non me ne va mai bene una”, “ sono sfortunato” – “non sarò mai capace a fare nulla” “ non valgo e non merito nulla “”ecc..ecc.

Riconoscere questo sistema di credenze è un passo molto importante per l’evoluzione della persone.

Tutte queste dinamiche in essere verranno riconosciute, comprese ed elaborate, durante il seminario Multidimensional Tools ® perchè la persona poosa comprenderle ed andarle ad disattivarle nel suo sistema di programmazione.

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here