bambini-adulti-indaco-min

Il Motivatore  è colui che indaga la vita e cerca in essa nuove sfide e modi per esprimere se stesso mentre cresce e si migliora. Per questo motivo egli non indossa maschere che toglie e mette in base a chi incontra, egli vive l’essere motivatore giorno dopo giorno, sempre. Quando alla sera, chiude la sua giornata, egli riconosce le esperienze e le persone che l’ hanno fatto crescere, come doni preziosi. Il Motivatore a quel punto fa una riflessione, un specie di bilancio:

In che modo sono stato messo alla prova oggi? Cosa ho imparato che prima non sapevo o evitato di guardare?

Mi sto coricando più grande  a livello di crescita interiore, rispetto a come  mi sono svegliato? Durante il giorno poi,

il motivatore è in continua osservazione di sé e testimone stesso della vita. Egli evita di supporre, poiché così facendo sa che a vedere sarebbero i suoi vecchi programmi e non la sua coscienza.

È possibile modificare ciò che non va di sé e del proprio mondo, solamente se ci si accorge di ciò che è urgente modificare. Per questo motivo il motivatore è attento e occulato nelle sue scelte.

Il Motivatore vede e prevede l’andamento del mondo che verrà, pur vivendo la sua giornata, il suo personale attimo.

Quando si sveglia il motivatore è pronto per ciò che arriva a lui e attento ai segnali abbondanti che il Cosmo vuole mandargli. Egli vigilanza se stesso per evitare di assopirsi alla vita e ai suoi stimoli. Per questo motivo usa tecniche che lo conducono in ogni momento alla presenza.

Vivere da motivatore è un lavoro a tempo pieno, in effetti. Il motivatore è onorato di interpretare la vita. Egli è un folle innamorato dell’esistenza e questa è energia potente, offre carburante di prima mano per crescere e migliorarsi.

Il Motivatore non teme di cambiare idea, altrimenti la sua testa sa di chiuso 🙂 

Nella video intervista che puoi vedere sopra rilasciata a Claudia, studentessa di sociologia, potrai approfondire cosa sia essere motivatore è quali talenti si debba possedere per iniziare a diventarlo. buona visione viandante.

Ti è piaciuta questa intervista e questo articolo? Allora potrebbero interessarti i libri dell’autrice Monia Zanon:

Sincronicità - Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te Sincronicità – Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te
Manuale di attivazioni sincroniche per l’anima
Monia Zanon Compralo su il Giardino dei Libri
Progetto Anima Progetto Anima
L’attenzione consapevole attraverso l’accorgersi. Strumento pratico per sedurre il tuo Ego e condurti al successo oltre l’epigenetica
Monia Zanon Compralo su il Giardino dei Libri
Sincro-Destino Sincro-Destino
Gli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa
Monia Zanon Compralo su il Giardino dei Libri
Pronto Soccorso Emozionale Monia Zanon Pronto Soccorso Emozionale
Chi ha la tua attenzione ti possiede. Riprenditi te stesso!
Monia Zanon Compralo su il Giardino dei Libri
Vincere la Paura Monia Zanon Nicoletta Todesco Vincere la Paura
Manuale pratico per cavarsela in situazioni impossibili
Monia Zanon, Nicoletta Todesco Compralo su il Giardino dei Libri

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Monia Zanon è uno spirito libero. Scrive per la casa editrice Anima Edizioni numerosi saggi come: "Sincronicita' tutto ciò che non sai può essere usato contro di te" (attualmente tradotto in spagnolo da "Edizioni Obelisco" per il mercato del Sud America); "Progetto Anima" manuale per disinstallare i programmi genitoriali, recensito da Bruce Lipton; "Pronto Soccorso emozionale" un councelor per l'anima;  "Sincro-Destino" Docu-Film+compendio e di recente pubblicazione, con la collaborazione di Nicoletta Todesco, " Vincere la Paura" manuale per cavarsela in situazioni impossibili. Con la casa DrawUp Edizioni, esce il suo primo romanzo evolutivo per la gestione delle ferite emozionali: "La Magia della Polvere". Attiva in diversi blog, indirizza la sua energia per aiutare 'i suoi viandanti' (come lei stessa ama definirli), nel cammino verso la scoperta dei propri talenti, e la liberazione dai programmi disfunzionali che spesso sono attivi  a nostra insaputa. Monia da  oltre  quindici anni si occupa di accogliere persone di ogni età in percorsi individuali e di gruppo. Direttrice didattica e docente del biennio professionale Humanproject, Accademia per Motivatori , è una Trainer professionista accreditata SIAF (società italiana armonizzatori familiari councelor operatori olistici) con codice VE855T-OP. Spesso ospite in trasmissioni radiofoniche, televisive, convegni e conferenze, alterna la vita pubblica a quella privata con figlia e cagnolino a presso.Nella vita il suo moto è: " una donna può tutto, con un cuore agile e una buona agenda organizzata".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here