Oggi desidero farvi conoscere la storiella di Piper in questo dolcissimo cortometraggio della Pixar che insegna ad affrontare le paure.

La breve storiella racconta il viaggio di un piccolo di gabbiano per diventare indipendente. Piper impara a cercare il cibo scoprendo che per superare la paura bisogna essere resilienti.

Infatti il piccolo gabbiano fino a che si focalizza sulla paura rimane appunto impaurito, bloccato senza trovare una soluzione.

Sarà grazie all’aiuto di simpatici amici che gli insegnano che per superare le paure bisogna si affrontarle ma con un chiaro focus di strategia, azione e determinazione.

Ti è piaciuto questo corto? Scrivi qui sotto il tuo commento e fallo conoscere ai tuoi amici

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here