Scegli una porta dall’immagine appena sopra.

Qual è la porta che ha attirato maggiormente la tua attenzione? Non ci pensare, guarda l’immagine e guarda dove va il tuo focus.

Fatto?

Bene, la porta che hai scelto può raccontare qualcosa di te, dei tuoi desideri e delle tue motivazioni.

Questo articolo non si prefigge di dirti cosa devi fare della tua vita. Utilizza questo articolo solo come spunto per una tua riflessione personale. Ognuno è libero di essere come vuole essere e di fare ciò che gli va di fare. E ci mancherebbe 🙂

Ora che hai scelto la porta, leggi la breve descrizione qui sotto.

Porta 1

Cerchi una via per la libertà. Ami avere spazio da dedicare a te stesso, se consapevole della bellezza delle sfide. Sei indipendente, non ami essere frettoloso e ti piace assaporare l’attimo.

Porta 2

Ami stare da solo, viaggiare da solo, pensare da solo. Il tuo percorso è il tuo, individuale. Puoi essere filosofico, introverso, originale, perspicace. Vedi il mondo in un modo totalmente unico, particolare e originale in modo decisamente diverso “dalla massa”.

Porta 3

Sei una persona coinvolgente e che ama essere parte del mondo. Ami sperimentare di tutto e di più. Il tuo obiettivo è il viaggio e non la destinazione. Sei curioso di natura ed estremamente entusiasta.

Porta 4

Ami il caos e le situazioni imprevedibili. L’ignoto ti attrae, ti spinge ad agire. Spesso te ne infischi delle regole, spesso sono solo delle limitazioni. Sei spontaneo e il brivido ti appassiona.

Porta 5

Ti piace un percorso calmo e accogliente, sei un creatore di pace. Ami i percorsi ben definiti. Sei attento al presente ma senza mai dimenticare dove vuoi arrivare. Spesso sei molto apprezzato per il tuo modo d’essere e per la tranquillità e la sicurezza che emani.

Porta 6

Scegli il percorso in assoluto più tranquillo. Puoi passare tantissimo tempo da solo e mai ti sentirai solo. Tutto ciò che vedi fa parte di te, del tuo ambiente, del tuo stato d’essere. Per la tua NON sofferente solitudine valuti molto attentamente le relazioni.

Di seguito ti consiglio due videocorsi che potrebbero esserti di grande aiuto nella comprensione di te stesso:

Analisi della Personalità (Videocorso Digitale) Streaming - Da vedere online Analisi della Personalità (Videocorso Digitale) Streaming – Da vedere online
Angeli, Maestri e Psicologia
Igor Sibaldi

Compralo su il Giardino dei Libri

Le Prigioni (Videocorso Digitale) Streaming - Da vedere online Le Prigioni (Videocorso Digitale) Streaming – Da vedere online
Le pene interiori
Igor Sibaldi

Compralo su il Giardino dei Libri

CONDIVIDI
Articolo precedente6 Cose che Lasci quando Ti Senti Spiritualmente Risvegliato
Prossimo articoloMusica Specifica per Radicarsi a Madre Terra (+ 2 Articoli di Approfondimento)
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here