La vita è fatta di relazioni e le relazioni ci aiutano ad evolvere. Mentre tutte le relazioni giocano un ruolo nella nostra comprensione della vita e nello sviluppo del nostro carattere, alcune relazioni sono più speciali di altre perchè sono completamente essenziali per il nostro viaggio su questo pianeta. Ecco le 3 persone che devi assolutamente attrarre nella tua vita.

1L’Anima Gemella

La tua anima gemella è colei che ti comprende ad ogni livello. Non c’è mai alcun imbarazzo con lei ed è letteralmente impossibile sentirsi a disagio con lei. Possono esserci lotte e discussioni ma vengono sempre risolte in un modo tale che il rapporto si rafforza. Quando la incontri puoi percepire uno strano senso di familiarità, come se avesi scelto di includere nella tua vita questa persona prima ancora di nascere. Questo strano senso di familiarità spesso deriva dal fatto che si condividono vite passate con questa persona e si si è deciso di venire qui per vivere insieme determinate esperienze.

Contrariamente a quanto puoi pensare, la tua anima gemella non è necessario che sia di sesso opposto e non sono nemmeno necessariamente compagni di vita. Essi possono presentarsi sotto forma di una madre, di un fratello o una sorella o un migliore amico. Ogni persona incontra l’anima gemella ad un certo punto della propria vita. Se ancora non l’hai attratta presto arriverà anche da te.

Indietro
Altri Contenuti
CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here