CONDIVIDI
Articolo precedenteCome il RIDERE sia il Grande Segreto di Una Condizione Ottimale di Salute
Prossimo articolo(Ascolta) Versione Meravigliosa del Mantra Om Namah Shivaya
Fondatore di BlogPositivo, Info Imprenditore, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Allenatore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali e didattici di sviluppo personale e ricerca interiore. In un mondo dove la PAURA, il PIACERE e il POTERE tengono a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, articoli, video, corsi e eventi che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno. Unire le persone: questo il mio talento Elevare i cuori e il pianeta: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

1 commento

  1. Grazie per questo contributo “Emozionale” che rende manifesta la realtà che quotidianamente viviamo con le nostre emozioni in correlazione con il mondo esterno. Concordo con ciò che viene detto in quanto le emozioni sono riflessi del nostro essere interiore che entra in gioco con un evento, persona, situazione esterna creando e suscitando una reazione diversa, individuale.
    Responsabilizzarsi sul proprio mondo interiore, comprendendo il proprio essere può essere efficace per dare una risposta più chiara…in fondo reagiamo al mondo esterno in base al nostro sentire del momento, ma se si vive in armonia si può decodificare i messaggi che giungono e in tal modo modificare ed armonizzare la realtà.
    Grazie Namastè
    Tiziana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here