Tutto è vibrazione.

Lo definisce una delle leggi universali, una legge ineludibile.

Essendo tutto vibrazione, anche le parole vibrano. Ognuno di noi riceve una vibrazione pari a quella che emette. Ognuno di noi è la media delle vibrazioni del proprio corpo fisico, emotivo e mentale, quindi, di ogni pensiero, emozione, azione, parola che esprime, la media delle vibrazioni di ogni apparato, cellula, molecola, atomo di cui è costituito.

Il 99,9% dell’atomo è spazio informato, perciò, se voglio ottenere qualcosa di diverso nella vita, devo modificare l’informazione di quello spazio.

Come posso riuscirci? Utilizza le parole corrette per esprimere i tuoi obiettivi. Quella matrice si impregna di quell’informazione, di quell’energia specifica e tutto vibra diversamente.

Trascuriamo spesso il valore energetico delle parole; pur sapendolo, difficilmente siamo disposti a modificare il nostro vocabolario. Eppure, da sempre ci viene detto che noi creiamo attraverso il Verbo.

In questo breve video spiego come due parole, utilizzate anche come sinonimi, possono generare due campi vibrazionali completamente diversi. I due termini in questione sono FORZA e POTERE.

La forza è sempre collegata alla nostra personalità, ossia la macchina biologica, costituita di un corpo fisico, un corpo emotivo e un corpo mentale, conosciuti anche con azioni, emozioni e pensieri.

Il potere è dell’anima, collegato, quindi, a tutto ciò che è su piani superiori, difficilmente comprensibili per chi vive immerso nella realtà dei cinque sensi.

La forza è una energia limitata. La macchina biologica che vive nelle tre dimensioni è all’interno di confini, oltre i quali è impossibile andare. Il potere è energia illimitata, perciò tutto diventa possibile, tutto è realizzabile.

La forza si aumenta soltanto allenandola e l’allenamento è fatica, impegno, utilizzo di tempo ed energie ulteriori. Ogni volta che chiedi all’universo, a Dio, di essere forte, esattamente così sarà. Per diventare più forte, devi allenarti con esperienze più difficili.

CHIEDI E TI SARÀ DATO, ma fallo con le parole corrette.

Dio, l’universo, sono generosi ed esaudiscono sempre le tue richieste. Vuoi essere più forte? Ti mandano le prove da superare con difficoltà.

Chiedi di essere potente oltre ogni tuo limite: non significa che nella vita spariranno il dolore e le difficoltà, significa che quando arrivano eventi considerati negativi, sei sempre in grado di superarli.

Puoi rendere straordinaria la tua vita con l’azione più semplice: parlare.

Puoi modificare la tua realtà semplicemente parlando.

Puoi essere felice utilizzando parole potenzianti.

Inizia ad essere te stesso. Inizia adesso, qui e ora.

Di seguito i libri dell’Autrice:

Enjoy - Manuale Pratico di Gioia Quotidiana Serena Pattaro Enjoy – Manuale Pratico di Gioia QuotidianaTutto quello che dovresti sapere per vivere sano e felice
Serena Pattaro Compralo su il Giardino dei Libri
Comunicazione Efficace Serena Pattaro Comunicazione Efficace
Via di trasmutazione interiore
Serena Pattaro Compralo su il Giardino dei Libri

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here