[sociallocker id=908]

Il Perdono

“Il perdono è l’ornamento dei forti.”
Mahatma Gandhi

“Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno!”
Gesù Cristo

“Non è importante soltanto perdonare se stessi, ma anche perdonare gli altri. Potreste pensare che questo è un vantaggio solo per chi viene perdonato, ma in realtà è chi perdona a trarne il maggior beneficio. Il perdono ha uno straordinario potere curativo sul vostro cuore e sulla vostra mente, anche se chi vi ha ferito è lontano o è addirittura morto.”

Joe Vitale, Expect miracles

“Sappiamo che, se vogliamo veramente amare, dobbiamo imparare a perdonare.”
Madre Teresa di Calcutta

“Il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo.”
Mahatma Gandhi

“Anche se non potete liberarvi dagli altri, non odiateli e non provate invidia nei loro confronti. Non fraintendete le loro intenzioni e non sparlate di loro. Se solo sapeste le loro ragioni potrebbero essere tanto nobili quanto le vostre, oppure le loro azioni potrebbero essere dovute ad ignoranza piuttosto che a cattiveria o a malizia. Perciò perdonate gli errori degli altri, ma affrontate duramente i vostri.”
Sai Baba

“Il perdono libera l’anima, rimuove la paura. È per questo che il perdono è un’arma potente.”
Nelson Mandela

“Siamo tutti impastati di debolezze e di errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di natura.”
Voltaire

“Si perdona finché si ama.”
François de La Rochefoucauld

“Errare è umano, perdonare divino.”
Alexander Pope

Per approfondire ti consigliamo questa lettura:

[easyazon_image align=”none” height=”500″ identifier=”8862282591″ locale=”IT” src=”http://www.blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/01/51ROxZquytL.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”323″]

[easyazon_cta align=”none” identifier=”8895531205″ key=”small-light” locale=”IT” tag=”paolobabag-21″]

[/sociallocker]

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteSTORIA: I 3 Setacci – di Socrate (da leggere e condividere)
Articolo successivoPiastre Energizzanti di Tesla: i vari colori e quale scegliere
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here