[sociallocker id=908]

Il Perdono

“Il perdono è l’ornamento dei forti.”
Mahatma Gandhi

“Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno!”
Gesù Cristo

“Non è importante soltanto perdonare se stessi, ma anche perdonare gli altri. Potreste pensare che questo è un vantaggio solo per chi viene perdonato, ma in realtà è chi perdona a trarne il maggior beneficio. Il perdono ha uno straordinario potere curativo sul vostro cuore e sulla vostra mente, anche se chi vi ha ferito è lontano o è addirittura morto.”

Joe Vitale, Expect miracles

“Sappiamo che, se vogliamo veramente amare, dobbiamo imparare a perdonare.”
Madre Teresa di Calcutta

“Il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo.”
Mahatma Gandhi

“Anche se non potete liberarvi dagli altri, non odiateli e non provate invidia nei loro confronti. Non fraintendete le loro intenzioni e non sparlate di loro. Se solo sapeste le loro ragioni potrebbero essere tanto nobili quanto le vostre, oppure le loro azioni potrebbero essere dovute ad ignoranza piuttosto che a cattiveria o a malizia. Perciò perdonate gli errori degli altri, ma affrontate duramente i vostri.”
Sai Baba

“Il perdono libera l’anima, rimuove la paura. È per questo che il perdono è un’arma potente.”
Nelson Mandela

“Siamo tutti impastati di debolezze e di errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di natura.”
Voltaire

“Si perdona finché si ama.”
François de La Rochefoucauld

“Errare è umano, perdonare divino.”
Alexander Pope

Per approfondire ti consigliamo questa lettura:

[easyazon_image align=”none” height=”500″ identifier=”8862282591″ locale=”IT” src=”https://www.blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/01/51ROxZquytL.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”323″]

[easyazon_cta align=”none” identifier=”8895531205″ key=”small-light” locale=”IT” tag=”paolobabag-21″]

[/sociallocker]

CONDIVIDI
Articolo precedenteSTORIA: I 3 Setacci – di Socrate (da leggere e condividere)
Prossimo articoloPiastre Energizzanti di Tesla: i vari colori e quale scegliere
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here