Possiamo definire il gruppo di Anime affini come la tua famiglia spirituale ed è rappresentato da tutte quelle persone che sono energeticamente uguali a te

Come te, anche loro hanno una mission specifica che a prescindere da quale sia è necessaria allo sviluppo del pianeta. Non esiste una mission più importante di un’altra, solitamente le mission nel gruppo di anime affini tendono a concatenarsi, a essere una di aiuto all’altra.


Prima di continuare a leggere ti consiglio di seguire la mia pagina facebook personale e la pagina facebook del blog, pubblicherò lì tutti i miei prossimi articoli e incontri 


 

Tutti i membri del gruppo di anime vibrano all’interno di una certa frequenza e la tua anima è in armonia con quella vibrazione.

Il tuo gruppo di Anime affini è spesso scelto da te prima che tu nascessi in quanto si ritiene che queste esperienze sostengano la tua anima, la tua mission e la crescita/evoluzione in questa vita.

Articolo correlato: Come Riconoscere gli Amici di Vite Precedenti (con esercizio)

Queste persone (e tu stesso per gli altri) entrano nel gruppo e nella tua vita per cambiare il tuo mondo e per espandere la tua mente.

Il gruppo di Anime affini è molto importante anche come ancoraggio e salvezza nel momento in cui una persona del gruppo si sta allontanando dalla frequenza (ma fino a un certo punto).

Puoi comprendere esattamente che hai trovato il tuo gruppo di anime affini perché di solito con i membri vi è una “forte chimica”, particolari sensazioni sul corpo o la sensazione di conoscere queste persone da sempre.

Ecco di seguito i 10 Segni Rivelatori che hai Trovato il Tuo Gruppo di Anime Affini

1.) Possono rispecchiare le tue esperienze o avern simili alle tue, aiutandoti così a comprendere meglio la tua situazione.

2.) Possono evidenziare alcuni tratti della tua personalità che ti aiuteranno a cambiare o crescere.

3.) Aiutano a trasformare le tue debolezze in punti di forza.

4.) Contribuiscono a bilanciare la tua energia e ti mostreranno un lato diverso della vita.

5.) Possono aiutarti a trovare la pazienza, la comprensione e la compassione.

6.) Possono risaltare la necessità di guarire o di lasciare andare determinati eventi o emozioni.

7.) Si lavora insieme per creare nuove opportunità di crescita per la collettività.

8.) Entrano nella tua vita per aiutarti nel tuo percorso evolutivo coadiuvando i loro talenti con il tuo.

9.) Contribuiscono a far avanzare la tua anima e il tuo viaggio di conoscenza.

10.) Si lavora insieme per sostenere cause globali e/o una visione più grande.

Sei parte di un gruppo di anime affini? Ti va di parlare della tua esperienza? Sotto puoi scrivere il tuo commento… leggo tutto :)))

Qualora non hai ancora attratto il tuo gruppo di anime affini, poniti una mission, dalle forza e vedrai che con il tempo le giuste persone arriveranno nella tua vita

Articolo correlato: Queste 3 Persone le Devi Attrarre Assolutamente nella Tua Vita

Di seguito ti segnalo 2 Approfondimenti:

Anime Gemelle Anime Compagne Conte di Saint Germain Anime Gemelle Anime Compagne
La fusione degli opposti
Conte di Saint Germain

Compralo su il Giardino dei Libri

Affinità Karmiche e Relazioni Familiari - 16 Febbraio 2008 Affinità Karmiche e Relazioni Famigliari – CD Mp3 e DVD – 16 Febbraio 2008
Conferenza del 16 febbraio 2008
Marco Ferrini

Compralo su il Giardino dei Libri

2 Commenti

  1. Pensavo proprio in questi giorni alla mia famiglia e alle persone che ho incontrato fino ad ora,mi sento fortunata o meglio era quello di cui avevo bisogno.E’ un percorso sempre in salita e ad ogni difficoltà cerco di capire cosa devo imparare.Grazie a tutte queste Anime,
    All’amore incondizionato che ognuna di esse mi dona, Grazie alla mia Anima per aver appreso ogni insegnamento ricevuto,Amo questa scuola di Vita ❤️
    Grazie anche a te Paolo Anima antica?❤️

  2. Sono nel pieno di questa attrazione di anime. Ho deciso di rinascere, di trasformarmi profondamente. La decisione ovviamente è mia, ma sto riconoscendo molte bellissime anime che già erano vicine e mi si stanno stringendo attorno e altre (non poche tra l’altro) che sono arrivate in questo periodo proprio per avviare e sostenere questo mio percorso di consapevolezza. Ho -un po’ consapevolmente e un po’ inconsapevolmente- dato uno scossone tremendo, quasi drammatico, alla mia vita. Ma sento che ora mi sto espandendo, sono più orientata verso una me migliore e una vita più piena… Oggi è la MIA Pasqua!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here