Protagonista del video, l’Arcangelo Metatron porta Chiarezza e Direzione per scoprire lo scopo della vita.

Ecco l’ultimo dei cinque video-articoli dedicati agli Arcangeli e ai Loro doni: Arcangelo Michele (clicca qui per l’esercizio), Raffaele (qui trovi video, esercizio e preghiera), Gabriele (clicca qui per il video articolo), Uriel (clicca qui per il video articolo) e in conclusione Metatron.

In questo articolo trovi:

  1. Il Testo del video, che ti guida a conoscere l’Arcangelo Metatron e a invocarlo per fare Chiarezza e trovare il tuo scopo nella vita
  2. Una Meditazione e un Esercizio per completare l’esperienza del video.

TESTO DEL VIDEO

“Arcangelo METATRON, Ti saluto, ti ringrazio e ti porto la mia benedizione, chiedo a te la tua benedizione per me”

L’Arcangelo Metatron ci aiuta a prendere consapevolezza del nostro scopo nella vita.

Alcune fonti lo mettono al di sopra degli altri Arcangeli e questo potrebbe spiegare il suo nome che significa “il trono accanto al trono di Dio”. Si dice che ebbe un’incarnazione terrena come profeta Enoch, discendente di Adamo e padre di Matusalemme, l’uomo più vecchio del mondo.

È un Angelo istruttore e vigila su tutta l’Umanità.

Maestro della direzione e della chiarezza della Luce Divina, l’Arcangelo Metatron ci mette in contatto con la nostra guida interiore.

Ci mostra la via, la nostra missione dell’Anima e ci aiuta a comprendere quali sono i nostri talenti, le nostre passioni, i nostri valori.

Preghiera per chiedere chiarezza e direzione

“Caro Metatron, ti prego, insieme ai tuoi aiutanti, lavora su di me e sulla mia energia, affinché io possa sentire dentro di me con chiarezza chi sono, da dove vengo, dove sto andando. Voglio conoscere lo scopo e la direzione della mia vita per comprenderne il significato e saper orientare meglio le mie scelte a ogni bivio. Poiché durante il percorso e alla fine voglio sentirmi soddisfatto della mia strada. Grazie”

Potete personalizzare la preghiera in tutti i modi che desiderate. Chiedete Chiarezza, Direzione, Orientamento, conoscenza del vostro scopo nella vita. Potete chiedere Chiarezza e Direzione quando volete risolvere una situazione, quando dovete decidere obiettivi e progetti, quando ogni giorno dovete valutare le vostre priorità. Chiamate Metatron anche per essere aiutati a organizzare i vostri impegni e il vostro lavoro, imparate pian piano ad affidargli anche la vostra agenda. Imparate a chiedere sempre Chiarezza e Direzione perché avete diritto a vivere una vita consapevole e ricca di significato, perché avete un programma esistenziale e siete qui per compierlo e trarre soddisfazione da esso.

Chiudete gli occhi e cercate di fare Chiarezza sulla Direzione e sull’Orientamento da prendere nella vostra vita. Ringraziate L’Arcangelo Metatron che vi aiuta in questo. Grazie

MEDITAZIONE

Impara a dissipare la confusione e a ristabilire la Lucidità mentale e la Chiarezza, che sono un nostro diritto naturale. Il Discernimento è una Qualità dell’Anima e Metatron lo favorisce.

Fai qualche respiro profondo e rilassa i muscoli del tuo corpo. Chiudi gli occhi e apri il cuore. Chiama, quindi, l’Arcangelo Metatron e chiedigli di attivare il tuo Discernimento e di dissipare la confusione portando Chiarezza e Direzione. Digli che vuoi chiarire a te stesso il tuo scopo nella vita e conoscere la tua missione, i tuoi valori. Attendi e poi scrivi tutto ciò che ti viene in mente: pensieri, sensazioni, visioni. Scrivi tutto di getto, anche se non comprendi il significato. Dopo rileggi ciò che hai scritto. Fai spesso questa meditazione e pian piano ti chiarirai molte cose.

ESERCIZIO

Fai seguire alla Meditazione precedente questo esercizio. Scrivi le seguenti frasi e completale:

“I miei interessi sono… Le mie passioni sono… Ciò che mi fa sentire realmente vivo e motivato è… Le mie fonti di gioia sono… Ciò a cui dò più valore nella vita è… Ciò che amo è…”

Non esitare a chiedere l’aiuto all’Arcangelo Metatron e agli altri Arcangeli. In questo modo invece di farti sommergere dalle circostanze negative, puoi liberarti dalla loro influenza e essere libero di posizionarti in modo positivo nel rispetto di te stesso.

Con questo video-articolo si conclude questo Percorso con i 5 Arcangeli, un percorso che deve essere sempre rinnovato per risolvere la propria vita e diventare sempre più

LIBERI DA E LIBERI DI

Purificazione, Guarigione, Illuminazione, Trasformazione del buio in Luce e Orientamento, saper prendere la giusta Direzione per perseguire il proprio scopo nella vita. Questi sono, dunque, i doni, i segreti e le virtù dei cinque Arcangeli, che abbiamo iniziato a scoprire grazie a questi video articoli.

Ci mostrano la via per una profonda Liberazione interiore, una Rigenerazione e un Rinnovamento Positivi.

Puoi così iniziare un processo di sintonia e familiarità con le infinite possibilità che l’incontro con i cinque Arcangeli ti può offrire.

Vuoi sapere come metterti in contatto con Loro?

Come sviluppare una relazione utile per la tua evoluzione?

Come sentire dentro di te gli effetti benefici della Loro energia?

Presto svilupperò con Blog Positivo un ciclo di corsi e seminari per permetterti di imparare tutto questo attraverso l’esperienza.

Se sei interessato e vuoi essere informato di queste iniziative, iscriviti alla mia newsletter.

Questo percorso con gli Arcangeli è parte del progetto La Luce della Riconoscenza, una Luce spirituale che ti permette di Riconoscere il tuo vero valore.

Il mio augurio è

CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI OGNI ASPETTO DELLA TUA VITA PER PERMETTERTI DI RICONOSCERE IL TUO VALORE

Un abbraccio di Luce

Marina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i libri e i cd dell’autrice Marina Diwan:

SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ

VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE

Letture e Video di Approfondimento:

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli Doreen Virtue Il Libro degli Angeli – ABC degli Angeli
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Terapia degli Angeli - Angel Therapy Doreen Virtue Terapia degli Angeli – Angel Therapy
I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Gli Angeli fra noi Giuditta Dembech Gli Angeli fra noi
I loro nomi, i compiti e le funzioni. Con una guida per trovare il nome del vostro angelo custode
Giuditta DembechCompralo su il Giardino dei Libri
Meditazione - Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming) Meditazione – Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming)

Isabelle Von FalloisCompralo su il Giardino dei Libri
Seminario - La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming) Seminario – La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming)

Igor SibaldiCompralo su il Giardino dei Libri

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteRICETTA: Biscotti senza zucchero all’Avena con Zenzero e Cannella
Articolo successivoOroscopo settimanale dal 30 gennaio al 5 febbraio a cura di Marco Marini
Marina Diwan è Ricercatrice Spirituale, ha aiutato centinaia di persone a contattare la propria Guida interiore per risolvere problemi e difficoltà della vita. Iscritta alla SICOOL, Società Italiana Counselor e Operatori Olistici, è Counselor Olistica, Insegnante di Rebirthing, Meditazione, Programmazione Neuro Linguistica e Visualizzazione Creativa, Master Teacher di Reiki e Giornalista professionista. Ha fondato lo Studio di Salute Olistica Respiro & Energia per il Benessere e l’Autostima, che ha sede a Milano. Lavora per aiutare le persone in un senso olistico, cioè tenendo conto della globalità della persona e favorendone l’equilibrio nei tre livelli principali: corpo, mente ed emozioni. E nelle tre relazioni principali: la relazione con se stessi, la relazione con gli altri e la relazione con la propria Fonte. Marina Diwan ha ideato diversi progetti, sempre con lo scopo di insegnare che noi siamo la nostra Anima e che siamo connessi con Dio e con le Entità di Luce, gli Angeli e gli Arcangeli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here