Protagonista del video, l’Arcangelo Uriel porta l’Amore e il Perdono Incondizionati e favorisce la trasformazione del buio in Luce.

Ecco il quarto dei cinque video-articoli dedicati agli Arcangeli:

In questo articolo trovi:

  1. Il Testo del video, che ti guida a conoscere l’Arcangelo Uriel e a invocarlo per riuscire a trasformare il buio in Luce, grazie all’Amore e al Perdono Incondizionati.
  1. Una Meditazione e due Esercizi per completare l’esperienza del video.

TESTO DEL VIDEO

Invochiamo l’Arcangelo Uriel per portare l’Energia dell’Amore e del Perdono Incondizionati nella nostra vita e trasformare il buio in Luce.

“ARCANGELO URIEL, TI SALUTO, TI RINGRAZIO E TI PORTO LA MIA BENEDIZIONE, CHIEDO A TE LA TUA BENEDIZIONE PER ME”

Uriel è l’Arcangelo che porta il balsamo dell’Amore e del Perdono incondizionati e trasforma il buio in Luce.

Ci permette così di scoprire il Valore dell’Esperienza, di tutte le esperienze, quelle belle e quelle brutte.

A differenza di Michele, Raffaele e Gabriele, Uriel non è citato per nome nelle sacre scritture canoniche, ma si parla di lui in diversi testi apocrifi, tra cui il Libro di Enoch.

Il suo nome significa “Dio è la mia Luce” o “Fuoco di Dio” ed è preposto al pentimento.

Egli ci dice che si può essere Liberi di uscire dall’errore e dalla sofferenza, liberi di cambiare, di vivere bene, di pensare al proprio Bene.

Liberi di tornare all’innocenza dell’Anima, consapevoli del proprio valore, della propria importanza e di meritare ogni cosa buona, anche se non ne abbiamo ancora fatto esperienza sulla terra.

Ci insegna ad accogliere l’ombra in modo da essere liberi di avere valore, anche se abbiamo sbagliato o fallito, anche se abbiamo rimpianti o pentimenti, anche se ci sentiamo delusi o cattivi.

Tutto si può trasformare per tornare alla nostra Luce di Anima e siamo qui per sperimentare questo.

TRASFORMAZIONE DEL BUIO IN LUCE

Preghiera per attivare le energie di trasformazione e di Creatività:

“CARO ARCANGELO URIEL, TI PREGO, INSIEME AI TUOI AIUTANTI, AIUTAMI A TRASFORMARE IL BUIO IN LUCE E A VEDERE TUTTE LE MIE ESPERIENZE, QUELLE POSITIVE E QUELLE NEGATIVE, CON OCCHIO DISTACCATO E FIDUCIOSO IN MODO DA RIUSCIRE A FARE TESORO DI CIÒ CHE MI HANNO INSEGNATO. ATTIVA PER ME LE ENERGIE DI AMORE E PERDONO INCONDIZIONATI E RISVEGLIA IL MIO POTERE CREATORE PER FAVORIRE LA MIA EVOLUZIONE SPIRITUALE E LA MIA REALIZZAZIONE. GRAZIE”

Chiudi gli occhi e rivedi la tua vita e le tue esperienze positive e negative.

Domandati: “Quali qualità dell’Anima mi hanno portato a sviluppare?”

Chiedi a Uriel di farti vedere le esperienze negative con gli occhi del perdono incondizionato.

Contatta così l’Energia Divina e Riconosci il valore dell’Esperienza, lasciando crescere nel tuo cuore la Gratitudine.

MEDITAZIONE

Dopo aver visto il video o aver letto il suo testo, rimani ad occhi chiusi e dedica un tempo a meditare sui doni di Uriel, chiedigli di ispirarti e guidare la tua mente per elaborare al meglio le tue esperienze e riconoscerne i doni. E attendi in silenzio. Poi ringrazia, anche se ti sembra di non aver ricevuto nulla.

Infine, apriti a riconoscere che l’Esperienza è un bene prezioso nella vita. A volte le esperienze sono dolorose e negative, ma tu puoi Riconoscerne il valore. Accogli l’energia di Uriel che sa Trasformare il buio in Luce, che, attraverso l’Amore e il Perdono incondizionati, sa liberare il potere della tua Creatività Divina.

ESERCIZI: I DONI DELL’ESPERIENZA

Prendi carta e penna, pensa ad alcune delle esperienze più difficili che hai dovuto affrontare e scrivi, completando le seguenti frasi: “Le esperienze difficili della mia vita mi hanno permesso di… Mi hanno reso capace di… Mi hanno dato il potere di… Mi hanno mostrato che ora sono bravo a … Ora mi permettono di…”

Ora prendi coscienza delle Qualità dell’Anima e scrivi, completando questa frase: “Le principali Qualità che ho sviluppato grazie a tutte le esperienze della mia vita sono…”

LE QUALITÀ DELL’ANIMA SI SVILUPPANO CON L’ESPERIENZA E CI RENDONO ATTREZZATI A GODERE DEI BENI DELL’ESISTENZA E A SUPERARE TUTTE LE SFIDE

Non esitare a chiedere l’aiuto a Uriel e agli altri Arcangeli. In questo modo invece di farti sommergere dalle circostanze negative, puoi liberarti dalla loro influenza e essere libero di posizionarti in modo positivo nel rispetto di te stesso.

Ti do appuntamento al prossimo video-articolo, che è l’ultimo di questa serie, per incontrare e conoscere l’Arcangelo Metatron, che ci offre l’orientamento e la direzione per diventare sempre più

LIBERI DA E LIBERI DI

Se vuoi essere informato al momento della pubblicazione, iscriviti alla mia newsletter.

Questo percorso con gli Arcangeli è parte del progetto La Luce della Riconoscenza, una Luce spirituale che ti permette di Riconoscere il tuo vero valore.

Il mio augurio è

CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI OGNI ASPETTO DELLA TUA VITA PER PORTARE FIDUCIA E ARMONIA

Un abbraccio di Luce

Marina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i libri e i cd dell’autrice Marina Diwan:

SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ

VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE

Letture e Video di Approfondimento:

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli Doreen Virtue Il Libro degli Angeli – ABC degli Angeli
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Terapia degli Angeli - Angel Therapy Doreen Virtue Terapia degli Angeli – Angel Therapy
I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Gli Angeli fra noi Giuditta Dembech Gli Angeli fra noi
I loro nomi, i compiti e le funzioni. Con una guida per trovare il nome del vostro angelo custode
Giuditta DembechCompralo su il Giardino dei Libri
Meditazione - Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming) Meditazione – Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming)

Isabelle Von FalloisCompralo su il Giardino dei Libri
Seminario - La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming) Seminario – La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming)

Igor SibaldiCompralo su il Giardino dei Libri

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’illusione è il sistema di credenze da forma alle false proiezioni
Articolo successivoOroscopo settimanale dal 16 al 22 gennaio di Marco Marini
Marina Diwan è Ricercatrice Spirituale, ha aiutato centinaia di persone a contattare la propria Guida interiore per risolvere problemi e difficoltà della vita. Iscritta alla SICOOL, Società Italiana Counselor e Operatori Olistici, è Counselor Olistica, Insegnante di Rebirthing, Meditazione, Programmazione Neuro Linguistica e Visualizzazione Creativa, Master Teacher di Reiki e Giornalista professionista. Ha fondato lo Studio di Salute Olistica Respiro & Energia per il Benessere e l’Autostima, che ha sede a Milano. Lavora per aiutare le persone in un senso olistico, cioè tenendo conto della globalità della persona e favorendone l’equilibrio nei tre livelli principali: corpo, mente ed emozioni. E nelle tre relazioni principali: la relazione con se stessi, la relazione con gli altri e la relazione con la propria Fonte. Marina Diwan ha ideato diversi progetti, sempre con lo scopo di insegnare che noi siamo la nostra Anima e che siamo connessi con Dio e con le Entità di Luce, gli Angeli e gli Arcangeli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here