comunicare con gli angeli

Perché è importante comunicare con gli Angeli e con gli Arcangeli?

Semplicemente perché accogliendo l’aiuto degli Esseri di Luce, noi possiamo riuscire a risanare la nostra esistenza e a migliorare le nostre condizioni di vita.

Ecco il nuovo articolo (leggi qui il primo “Come liberare la mente con l’aiuto degli Arcangeli”) della serie con la quale voglio delineare un percorso di crescita e connessione per scoprire come comunicare con gli Angeli e con gli Arcangeli e ricevere il Loro aiuto.

Un percorso di Libertà e di Liberazione che si concluderà con un evento live per fare esperienza tutti insieme.

Ho verificato attraverso l’esperienza che l’Energia Divina in tutte le sue forme ci aiuta in modo sottile e profondo a liberarci dalle paure e a trovare soluzioni a tutti i tipi di problemi che ci troviamo ad affrontare, permettendoci di volta in volta di liberarci da schemi limitanti, blocchi e paure per riportare equilibrio nella nostra vita.

comunicare con gli angeli

Come possiamo comunicare con gli Angeli per ottenere questo aiuto?

Occorre imparare a chiedere, ad avere Fiducia e a ricevere. Sembra facile, ma molte persone pensano di dover risolvere tutto da sole e non sono abituate a chiedere aiuto, tanto meno a Entità di Luce che non possono vedere.

Ma anche se non possiamo vederli, gli Angeli sono una frequenza di aiuto di cui possiamo percepire chiaramente gli effetti benefici se iniziamo a entrare in relazione con Loro: apriamoci a fare questa esperienza.

TRE PASSI

  • Il primo passo per comunicare con gli Angeli è quindi imparare a CHIEDERE e sapere cosa e come chiedere è fondamentale.
  • Il secondo è AVERE FIDUCIA di poter migliorare la propria condizione e di poter ottenere ciò che abbiamo chiesto e gli Angeli sono figure amiche di cui ci si può fidare, sono attivatori di Fiducia.
  • L’ultimo passo è aprirsi a ricevere e RINGRAZIARE, e accendere così la Luce della Riconoscenza.

grazieCos’è la Luce della Riconoscenza?

La Riconoscenza è uno strumento spirituale profondo che ti permette di Riconoscere la tua identità e il tuo valore come Anima, di Riconoscere le possibilità di aiuto che ti derivano dai mondi di Luce nella dimensione spirituale e infine ti permette di essere grato e Riconoscente.

Infatti si può essere Riconoscenti verso qualcuno e qualcosa solo se se ne Riconosce il Valore e il Dono.

Per facilitare questo Riconoscimento, invito a imparare a comunicare con gli Angeli e a chiedere il Loro aiuto. In particolare ho delineato un percorso di guarigione da applicare a ogni processo di crescita personale e di risoluzione delle difficoltà, che insegna a lavorare con i cinque Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron e con le loro Energie e Qualità, e se mi seguirai, impareremo a conoscerlo nei prossimi post.

Ora vediamo come comunicare con gli Angeli e gli Arcangeli e imparare a chiedere.

Può sembrare un percorso difficile e lungo, ma è tutto il contrario. È molto semplice: basta rivolgersi a Loro e chiamarli a intervenire nella nostra vita ogni volta vogliamo risolvere le nostre difficoltà e i nostri bisogni profondi. Ad esempio con questa preghiera:

“Chiedo agli Angeli di starmi vicino e di aiutarmi”

Poi visualizzati circondato da queste Entità luminose e colorate che giungono a te per aiutarti.

Comprendi i tuoi bisogni

Dobbiamo sapere di cosa abbiamo veramente bisogno e imparare a fare richieste chiare e precise.

Questo è il lavoro più difficile che compete a noi. Ma ecco un

Esercizio utile per aiutarti a fare richieste chiare:

ChiaviCosa ti serve

Procurati una chiave, se ne hai una bella e lavorata è meglio. La chiave è un oggetto di potere dal valore altamente simbolico: ti consiglio di averne una speciale che dedichi ai tuoi rituali, va bene anche un ciondolo con questa forma, da portare al collo.

In attesa di avere quella giusta, comunque, usane una che hai a portata di mano.

Prendi un tempo in cui stare tranquillo. Chiama gli Angeli vicino a te prendi in mano la chiave e rivolgiti a Loro così:

“Io ho la chiave per risolvere tutti i miei problemi e ringrazio gli Angeli che sono con me per aiutarmi”.

“Miei cari Angeli, voglio chiudere con… (dì o scrivi ciò che non vuoi più) … e quindi voglio aprire le porte a… (dì o scrivi lo stato desiderato)”.

Questo esercizio ti aiuta a prendere coscienza di ciò che non vuoi più nella tua vita e a spostare subito l’attenzione verso ciò che vuoi al suo posto. In genere, infatti, è più facile sapere ciò che non si vuole: partendo da lì, sei quindi invitato a esprimere subito ciò che vuoi al suo posto.

Ecco un esempio

“Voglio chiudere con… l’essere messo da parte… e quindi voglio aprire le porte a… una nuova realtà in cui sono al centro della mia vita, mi amo e mi rispetto e sono rispettato dagli altri…”

Obiettivi

Puoi focalizzare così con chiarezza la soluzione, poiché l’obiettivo della terapia angelica è sostenere le nostre intenzioni per trasformare una realtà difficile in una realtà risanata. Questo esercizio ti permette di chiedere agli Angeli in modo chiaro di aiutarti a trasformare il buio in Luce dopo che tu stesso mentalmente hai trasformato il tuo problema (il buio) nella visione di uno stato desiderato che ne prenda il posto (in Luce).

E se non si ottengono risultati, se sembra che le nostre richieste sono rimaste inascoltate?

Ogni volta che chiedi, ti viene dato ciò che sei veramente disposto a ricevere e ciò di cui hai veramente bisogno in quel momento per il tuo sviluppo personale, affina le percezioni sottili per comprendere di cosa si tratta: non essere pretenzioso e ingrato, sii Riconoscente. Dì a te stesso:

“Voglio riconoscere ciò che deve essere riconosciuto”

e vedrai che la tua consapevolezza si espande e avrai nuove intuizioni utili per il tuo benessere.

Forse non ottieni subito ciò che hai chiesto, ma sicuramente ottieni esperienze che ti aiutano a essere pronto a procurartelo o a riceverlo. E comunque ti viene sempre dato tutto ciò di cui hai bisogno per tornare alla tua Anima e alla tua natura di Luce e Amore.

Un’altra cosa che funziona molto bene in questi casi è ringraziare, anche se ti sembra di non aver ottenuto nulla.

Anche in questo modo espandi la tua capacità di comprensione e ti predisponi ad accogliere l’aiuto che è arrivato e a riceverlo veramente, lasciando andare le aspettative e aprendoti alla Fiducia.

Se poi continui a non ottenere risultati significa che hai dei blocchi e delle paure da guarire e che devi completare il processo di liberare la mente e la tua energia. Ne abbiamo parlato nell’articolo “Come liberare la mente con l’aiuto degli Arcangeli” e completeremo questo tema in seguito.

Se vuoi essere avvisato delle muove pubblicazioni, iscriviti alla mia newsletter.

Puoi anche scegliere di fare un percorso individuale con me per risolvere i nodi importanti della tua vita e liberare più profondamente la tua energia: oltre a insegnarti a comunicare con gli Angeli e a contattarli, ti posso aiutare con le tecniche olistiche più utili e naturali che conosco per liberarti da blocchi e paure e creare una vita felice.

Se mi seguirai su queste pagine continuerò a offrirti strumenti di aiuto per sostenerti nel tuo percorso.

Un caro saluto

Marina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i cd dell’autrice Marina Diwan:

VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE

Letture e Video di Approfondimento:

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli Doreen Virtue Il Libro degli Angeli – ABC degli Angeli
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Terapia degli Angeli - Angel Therapy Doreen Virtue Terapia degli Angeli – Angel Therapy
I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Gli Angeli fra noi Giuditta Dembech Gli Angeli fra noi
I loro nomi, i compiti e le funzioni. Con una guida per trovare il nome del vostro angelo custode
Giuditta DembechCompralo su il Giardino dei Libri
Meditazione - Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming) Meditazione – Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming)

Isabelle Von FalloisCompralo su il Giardino dei Libri
Seminario - La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming) Seminario – La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming)

Igor SibaldiCompralo su il Giardino dei Libri

Ti Potrebbe anche Interessare:

4 COMMENTI

  1. Ogni cosa è ciò che tu pensi che sia.
    Se pensi che siano espedienti, hai ragione: per te saranno espedienti e nient’altro.
    Per me e per altri, invece, sono stati validi strumenti di aiuto e possono esserlo ancora per tutti coloro che credono in questa via e vogliono seguirla.
    E mi auguro che gli esercizi e le preghiere che propongo incontreranno, come già hanno fatto e fanno, persone che riusciranno a migliorare la loro vita grazie ad esse.
    Grazie per la tua opinione e buona fortuna.

  2. ….Gesù disse….invierò i miei segnali dal Cielo…….ed è così…ma nn è detto che tutti riescono a riconoscerli…. i risvegliati sicuramente…….
    Namaste’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here