Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

angelo desiderio

E se dopo aver Contattato un Angelo il Desiderio non si Realizza? Di questa domanda ci occuperemo in questa terza e ultima parte di una piccola serie di articoli dedicati agli Angeli:

PARTE 1: Riflessioni sugli Angeli nel Nostro Quotidiano e l’Angelo Custode >>

PARTE 2: E’ Davvero Possibile Contattare un Angelo? 3 Metodi >>

Prima di continuare a leggere vi raccomando vivamente di leggere ben i 2 precedenti articoli che vi ho appena postato.

Fatto? Perfetto, procediamo :))

Ora che avete fissato in mente quali sono i “ferri del mestiere” e come usarli, ricordate che qualunque sia il modo con il quale la richiesta al mondo angelico viene fatta, qualora quest’ultima abbracci un desiderio puramente disinteressato è già in cammino per la sua realizzazione.

Ad ogni modo, se nonostante la presenza di una forte intenzione, quanto chiesto non si dovesse realizzare, non vi allarmate.

Gli Angeli non sono esseri dispettosi ma vogliono solo il bene di ognuno di noi e dunque ciò che per noi è stato pianificato corre sulle linee di un piano ben più alto ed importante ed un riscontro, anche in questo senso, sarebbe comunque pienamente sperimentabile nel quotidiano attraverso fatti, situazioni, eventi, frasi e quant’altro possa aiutare a farci comprendere le loro intenzioni.

Rimanere all’erta è, perciò, fondamentale.

L’Universo non si ripete mai due volte ed un segnale non colto rimane comunque un segnale perso.

Accogliete con fiducia nel bene e nel male quanto vi capita e come la realtà, volta per volta, viene interpretata dal vostro sistema emozionale poiché l’energia suprema lavora sempre e solo per il bene dell’uomo e comprendere questo significa appartenere ad un disegno che conserva dentro di sé una chiamata ben più alta di cui essere testimoni.

Siate umili, non pretendete un contatto, aspettatelo, siate pazienti, create amore e coesione con tutto ciò che vi circonda, praticate il perdono, allontanate ansie e tensioni in  favore di una sana crescita personale ed interiore.

Lasciate tutto nelle sagge mani dell’Universo. Lui, da buon autista qual’è, conosce la strada. Solo, dategli una destinazione.

Vi sono piaciuti questi miei articoli? Sarebbe fantastico per me leggere i vostri commenti qui in basso.

Namasté mis hermanos.

Paolo Muccio

Letture e Video di Approfondimento:

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli Doreen Virtue Il Libro degli Angeli – ABC degli Angeli
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri
Terapia degli Angeli - Angel Therapy Doreen Virtue Terapia degli Angeli – Angel Therapy
I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita
Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri
Gli Angeli fra noi Giuditta Dembech Gli Angeli fra noi
I loro nomi, i compiti e le funzioni. Con una guida per trovare il nome del vostro angelo custode
Giuditta Dembech Compralo su il Giardino dei Libri
Meditazione - Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming) Meditazione – Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming)

Isabelle Von Fallois Compralo su il Giardino dei Libri
Seminario - La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming) Seminario – La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming)

Igor Sibaldi Compralo su il Giardino dei Libri

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl più Vecchio Metodo di Auto Guarigione nel Mondo: ci vogliono solo 10 minuti al giorno!
Articolo successivo(VIDEO Eckhart Tolle) Quando la tolleranza è positiva e quando invece diventa masochismo?
Scrittore e musicista, fin da piccolo, è sempre stato attratto dal mondo dell’arte in tutte le sue forme e rappresentazioni In età adolescenziale scrive la sua prima raccolta poetica, “Batti te stesso e aprirai le porte del mondo”. Laureato in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Lecce nel 2010, si specializza nell’indirizzo della Traduzione Letteraria tre anni dopo. Dal 2013 riprende la sua carriera letteraria, fonda la pagina “Il Monte Dei Sospiri” all’interno della quale pubblica i propri componimenti che lo portano a partecipare a diversi concorsi nazionali distinguendosi per lo sfoggio di uno stile molto variegato. Inizia, tramite l’intuizione di un amico, ad appassionarsi per il mondo della musica e all’oggi i suoi generi variano dalla creazione di colonne sonore alla musica elettronica sotto lo pseudonimo di ENDIKO. Dal 2014 è molto attivo nelllo studio appassionato della crescita personale e spirituale, esoterismo e psico-quantistica seguendio un percorso prettamente individuale. Questo percorso lo porta a conoscere diverse personalità nel mondo del coaching con le quali tutt’ora interagisce (Omnama Italia su tutte). Grazie al suo percorso e, soprattutto, le letture sul fenomeno “Bambini Indaco”, conosce Monia Zanon (fondatrice della Human Project Academy) e il fondatore di “BlogPositivo.it” Paolo Babaglioni con i quali ha intrattenuto le prime collaborazioni tra cui l’inserimento della colonna sonora “Kagome” all’interno del progetto “Bambini Indaco: le persone della Nuova Era” promosso da Paolo Babaglioni stesso e condotto da Monia Zanon. Fra i suoi obbiettivi futuri figura l’entrare a far parte nella realtà professionale del coaching.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here