Protagonista del video, l’Arcangelo Raffaele ti dona Guarigione e Amore Divino.

Ecco il secondo dei cinque video-articoli dedicati agli Arcangeli: Arcangelo Raffaele, Michele (clicca qui per l’esercizio), Gabriele, Uriel e Metatron e ai Loro doni.

In questo articolo trovi:

  1. Il Testo del video, che ti guida a conoscere l’Arcangelo Raffaele e a invocarlo per la Guarigione.
  2. Una Meditazione, un Esercizio e una Preghiera per completare l’esperienza del video.

TESTO DEL VIDEO

Invochiamo l’Arcangelo Raffaele per portare Amore e Guarigione nella nostra vita.

“Arcangelo Raffaele, Ti saluto, ti ringrazio e ti porto la mia benedizione, chiedo a te la tua benedizione per me”

Raffaele è l’Arcangelo della Guarigione. 

Il suo nome Rafael in ebraico significa “Dio guarisce”.

Conosciuto come il “medico divino”, è una figura simbolo della Guarigione da problemi:

  • Fisici
  • Emotivi
  • Mentali
  • Spirituali

Egli porta la Guarigione all’origine e alla radice del nostro malessere, nel profondo della psiche:

cura le paure, le ferite del passato e aiuta a ripristinare l’equilibrio dopo aver subito dispiaceri, separazioni e traumi, come la perdita del lavoro o la fine di una relazione importante.

Insegna a trarre insegnamento dalle ferite che riceviamo e che infliggiamo a noi stessi con la nostra autocritica e le nostre azioni.

Può anche ripristinare i rapporti tra due persone o tra due nazioni.

La Sua Qualità principale è l’Amore che guarisce tutto

E Raffaele ha il potere di ricongiungerci all’Amore Divino che ci avvolge sempre, anche quando non ne siamo consapevoli.

Come effetto spontaneo del lavoro con Raffaele si aprono le porte alla Creatività e ci si ritrova a fare facilmente cose belle che prima si esitava a intraprendere, come ballare, cantare, suonare o dipingere.

Preghiera per guarire la propria energia e la propria vita:

“Caro RaFael, ti prego, insieme ai tuoi aiutanti, guarisci le mie ferite passate e le ferite passate di tutte le persone che vivono con me, portaci la salute, affinché io possa vivere una vita sana e ricca di energia vitale positiva, avere delle relazioni sane ed esprimere la mia Luce nel mondo. Grazie”

Preghiera per gli altri:

“Caro Rafael, ti prego, insieme ai tuoi aiutanti, porta Luce, Amore e Guarigione a …. Nome della persona… e fai che trovi dentro di Sé la forza e l’equilibrio di superare la sua malattia. Grazie per tutto ciò che già stai facendo per lei. Dal profondo del cuore Grazie”

 

Puoi personalizzare le preghiere in tutti i modi che desideri:

Arcangelo RafaelChiedere guarigione per un semplice malessere o una malattia specifica o per una relazione difficile con alcune persone.

All’Arcangelo Raffaele chiedi soprattutto di guarire tutte le paure nascoste nell’inconscio che sono all’origine della malattia e di tante delle tue difficoltà. E ricordati di concludere sempre con un Grazie, perché solo così veramente ricevi ciò che ti viene dato

Impara a chiedere sempre guarigione per te stesso, per le persone, per le relazioni e per le situazioni che ne hanno bisogno: la salute è il nostro stato naturale e meritiamo di tornare a stare bene

MEDITAZIONE

Chiudi gli occhi e immagina di ricevere una seduta di Guarigione o di Reiki dall’Arcangelo Raffaele e dai suoi aiutanti: visualizzali intorno a te che ti stanno trattando per darti il massimo della Guarigione che puoi accogliere in questo momento, a livello fisico, a livello emotivo, a livello mentale e anche a livello spirituale. Accogli la Guarigione che va a sanare le ferite presenti e passate, le tue paure, il dolore, la colpa, la tristezza, il non sentirti degno e meritevole, l’impotenza, la debolezza. Dai il permesso all’Arcangelo Raffaele e ai suoi aiutanti di lavorare sulla tua energia e senti il balsamo benefico del Loro Potere che ti porta a Guarire dentro di te tutte le ferite del non amore e le loro conseguenze.

ESERCIZIO

Arcangelo RaffaeleApri gli occhi, porta le mani sul cuore e rimani centrato sul tuo cuore per qualche secondo. Ora fai questo esercizio per dare Amore e Guarigione a una persona cara. Carichi una mano con l’altra, poi imponi le mani sulle spalle della persona (o nei punti in cui ne ha bisogno) con l’intenzione di trasmetterle un’energia positiva e benefica.

Per caricare le mani, le avvicini come per tenere in mano una palla, quando senti l’energia vibrare sui palmi delle mani, ruoti “la palla” e con la mano che sta in alto carichi di energia quella che sta in basso, poi ruoti le mani nel senso opposto e la mano che prima è stata caricata ora si trova in alto e carica l’altra in basso.

PREGHIERA FINALE

“Arcangelo Raffaele, apri il mio cuore all’Amore e alla Comprensione di cui ho bisogno per guarire le mie ferite, le mie malattie, il mio bambino interiore e per vivere in modo sano. Grazie”.

Con il favore di Raffaele e attingendo alla tua Anima, sviluppa Amore e Comprensione per te stesso e per il prossimo, riapri la connessione con il tuo Valore e libera la Creatività del tuo bambino interiore.

Non esitare a chiedere l’aiuto a Raffaele e agli altri Arcangeli. In questo modo invece di farti sommergere dalle circostanze negative, puoi liberarti dalla loro influenza e essere libero di posizionarti in modo positivo nel rispetto di te stesso.

Nei prossimi video-articoli incontreremo gli Arcangeli Gabriele, Uriel e Metatron per diventare sempre più

LIBERI DA E LIBERI DI

Il prossimo appuntamento sarà con Gabriele, l’Arcangelo che ti porta la Luce Divina e ti insegna a ricevere. Se vuoi essere informato al momento della pubblicazione, iscriviti alla mia newsletter.

Questo percorso con gli Arcangeli è parte del progetto La Luce della Riconoscenza, una Luce spirituale che ti permette di Riconoscere il tuo vero valore.

Il mio augurio è

CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI LA TUA VITA PER GUARIRE TUTTO CIO’ CHE DEVE ESSERE GUARITO

Un abbraccio di Luce

Marina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i cd dell’autrice Marina Diwan:

VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE

Letture e Video di Approfondimento:

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli Doreen Virtue Il Libro degli Angeli – ABC degli Angeli
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Terapia degli Angeli - Angel Therapy Doreen Virtue Terapia degli Angeli – Angel Therapy
I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Gli Angeli fra noi Giuditta Dembech Gli Angeli fra noi
I loro nomi, i compiti e le funzioni. Con una guida per trovare il nome del vostro angelo custode
Giuditta DembechCompralo su il Giardino dei Libri
Meditazione - Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming) Meditazione – Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming)

Isabelle Von FalloisCompralo su il Giardino dei Libri
Seminario - La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming) Seminario – La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming)

Igor SibaldiCompralo su il Giardino dei Libri

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Marina Diwan è Ricercatrice Spirituale, ha aiutato centinaia di persone a contattare la propria Guida interiore per risolvere problemi e difficoltà della vita. Iscritta alla SICOOL, Società Italiana Counselor e Operatori Olistici, è Counselor Olistica, Insegnante di Rebirthing, Meditazione, Programmazione Neuro Linguistica e Visualizzazione Creativa, Master Teacher di Reiki e Giornalista professionista. Ha fondato lo Studio di Salute Olistica Respiro & Energia per il Benessere e l’Autostima, che ha sede a Milano. Lavora per aiutare le persone in un senso olistico, cioè tenendo conto della globalità della persona e favorendone l’equilibrio nei tre livelli principali: corpo, mente ed emozioni. E nelle tre relazioni principali: la relazione con se stessi, la relazione con gli altri e la relazione con la propria Fonte. Marina Diwan ha ideato diversi progetti, sempre con lo scopo di insegnare che noi siamo la nostra Anima e che siamo connessi con Dio e con le Entità di Luce, gli Angeli e gli Arcangeli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here