La Profezia di Celestino:

Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni per l’umanità e eventi che si verificheranno negli ultimi anni del XX secolo. Sulle tracce dell’antica pergamena, oltre al protagonista, sono anche la Chiesa e il Governo peruviani, allarmati dall’impatto che certe rivelazioni potrebbero avere sulla popolazione, e quindi determinati a far sparire il manoscritto.

Esso contiene nove punti base per raggiungere la Conoscenza in una prossima era di consapevolezza spirituale. Capitolo per capitolo, il protagonista svela una alla volta le chiavi che conducono a scoprire il fine ultimo dell’esistenza, ma per portare in salvo il manoscritto il protagonista dovrà affrontare mille pericoli.

Se vuoi approfondire ecco il libro, l’ebook, il DVD e una guida:

La Profezia di Celestino James Redfield La Profezia di Celestino

James RedfieldCompralo su il Giardino dei Libri
La Profezia di Celestino - DVD La Profezia di Celestino – DVD
Dal best seller di James Redfield
Armand Mastroianni, James RedfieldCompralo su il Giardino dei Libri
Guida alla Profezia di Celestino James Redfield e Carol Adrienne Guida alla Profezia di Celestino

James Redfield, Carol AdrienneCompralo su il Giardino dei Libri
La Profezia di Celestino (eBook) James Redfield La Profezia di Celestino (eBook)

James RedfieldCompralo su il Giardino dei Libri

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntelligenza Finanziaria: Gioco da Tavolo Insegna il Cash Flow
Prossimo articoloVIDEO MANTRA: Om Mani Padme Hum (e significato)
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here