Ancora una volta, Swami Kriyananda ci meraviglia con le sue intuizioni sulla natura dell’uomo e dell’umanità, ampliando la nostra visione e le nostre speranze per un nuovo futuro: ecco Il Tunnel del Tempo.

In questa storia dolce e profonda, egli ci porta con sé a esplorare non solo diversi tempi e luoghi del passato e del futuro, ma anche temi fondamentali riguardanti la condizione umana, la natura dell’universo, il nostro posto nel cosmo, il modo di trovare la vera felicità.

il tunnel del tempo
Con il Tunnel del Tempo Swami Kriyananda ci meraviglia con le sue intuizioni sulla natura dell’uomo e dell’umanità ampliando la nostra visione

Attraverso gli occhi di due bambini, Donny e Bobby, che viaggiano avanti e indietro nel tempo attraverso un tunnel misterioso, impariamo lezioni preziose sulla Storia, sulla vita e sul comportamento umano.

Due giovani fratelli, Donny e Bobby, scoprono in una foresta un tunnel misterioso e da lì si lanciano in una straordinaria avventura attraverso le grandi civiltà del passato — l’antico l’Egitto, Atlantide, la Grecia, la Normandia medioevale — e si spostano in avanti, verso un futuro sorprendente in un’età illuminata, dove le persone godono di affascinanti innovazioni materiali e vivono con semplicità, gioia interiore, armonia e amore.

Un racconto appassionante, che presenta in modo fruibile le verità eterne a “bambini di tutte le età”, che può arrichire ed espandere le nostre idee sullo scopo dell’umanità e sulle nostre speranze politiche e sociologiche. Si rivela, inoltre, un utilissimo strumento di condivisione, discussione e confronto fra genitori e figli, adulti e ragazzi.

Il tunnel del tempo (clicca per andare al capitolo gratuito) è una storia meravigliosamente edificante, ricca di immaginazione e creatività, che intreccia avventura e verità senza tempo in un vivace mosaico che toccherà il cuore e la mente dei lettori di tutte le età.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here