Jon Jandai – La Vita è Semplice, Perché la Rendiamo così difficile?

C’è qualcosa che non va: così tante persone intelligenti a questo mondo, così tante università e specializzazioni…eppure la vita non è mai stata così dura come ora.

Ci sono persone pluri laureate senza un tetto sotto cui vivere.

Eppure…: gli uccelli fanno il nido in uno o due giorni. I topi scavano una tana in una notte. E gli essere umani come noi, impiegano 30 anni per avere una casa e molte persone non credono nemmeno di poter avere una casa in questa vita!

– Jon Jandai, La Vita è Semplice

Consigliamo la visione di questo video meraviglioso.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO – Baba Nam Kevalam Mantra in 432 hz (da ascoltare)
Articolo successivoControllare gli Altri: Come Liberarsi di Questo Schema Mentale
Sono Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Operatore di Guarigione Quantica, Amante dell'AMORE INCONDIZIONATO. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, autoipnosi, empowerment. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here