Jon Jandai – La Vita è Semplice, Perché la Rendiamo così difficile?

C’è qualcosa che non va: così tante persone intelligenti a questo mondo, così tante università e specializzazioni…eppure la vita non è mai stata così dura come ora.

Ci sono persone pluri laureate senza un tetto sotto cui vivere.

Eppure…: gli uccelli fanno il nido in uno o due giorni. I topi scavano una tana in una notte. E gli essere umani come noi, impiegano 30 anni per avere una casa e molte persone non credono nemmeno di poter avere una casa in questa vita!

– Jon Jandai, La Vita è Semplice

Consigliamo la visione di questo video meraviglioso.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO – Baba Nam Kevalam Mantra in 432 hz (da ascoltare)
Articolo successivoControllare gli Altri: Come Liberarsi di Questo Schema Mentale
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here