Estratto dalla canalizzazione di Kryon attraverso Angelo Picco Barilari

“Creare lo spazio della positività’.

Se pensi a tutti gli insegnamenti che vengono dati, in essi non sei mai considerato perfetto per ciò che sei, devi sempre adattarti a qualcosa, modificare qualcosa, aderire a un’aspettativa ed a una forma ,e questo costa fatica.

Per questo motivo molte persone non hanno ancora deciso coscientemente di prendere in mano la loro evoluzione, perché questo è sinonimo di fatica, di sacrificio, dove purtroppo il termine sacrificio non corrisponde al suo reale significato, sacrum facere, ovvero rendere sacro tutto ciò che compi, bensì viene inteso come fatica.

Aderire a un cambiamento costa fatica, allora una persona si chiede: ma chi me lo fa fare? Perché fare fatica? Perché dal momento in cui sono nato mi fanno sentire sbagliato o mancante di qualcosa, mi fanno desiderare di cambiare in qualcosa in cui non mi ritrovo?

Questo non è un bel modo per creare lo spazio della positività, è il modo per creare lo spazio delle difficoltà e della dipendenza. Quando io, Kryon, ti dico che tu sei immensamente, immensamente, immensamente amato è perché l’amore che noi entità angeliche abbiamo per te prescinde da tutto e da tutti, è un amore diretto.

Tu sei amato incondizionatamente, per ciò che sei, non per ciò che gli altri vorrebbero che tu fossi. Se noi entità angeliche ti amiamo per ciò che sei, per quale motivo non puoi farlo tu?

Amati per ciò che sei, crea il tuo spazio di positività amandoti per ciò che sei. Io Kryon non mi sono mai permesso di essere critico verso i vari cammini spirituali, verso le varie proposte che esistono, perché ho sempre detto che fa parte del tuo discernimento scegliere.

In questa canalizzazione voglio annunciare che si apre una nuova fase in tutto il mondo: rifuggi da tutti i cammini che ti vogliono cambiare, da tutto quello che non ti accetta per ciò che sei, incoraggia ciò che ti aiuta ad aumentare la comprensione di te stesso, che ti da gli strumenti per comprenderti e ti dice che solo tu puoi decidere se utilizzarli e viverli, che tu solo puoi decidere di cambiare te stesso e per cambiare te stesso intendo far emergere le qualità, perché l’oscurità è solo assenza di luce.

Se tu senti di aver bisogno di fare chiarezza dentro te stesso, focalizzati nell’elevare la tua luce, ma non permettere mai che qualcuno, essere umano o maestro spirituale o entità angelica, ti dica che così come sei non vai bene e devi cambiare. Ora basta giustificare tutto questo con il dire che tu hai la responsabilità del discernimento.

Se si vuole sviluppare il discernimento, bisogna comprendere il nuovo paradigma, ovvero discernere che cosa si vuole cambiare, con gli strumenti adeguati, sentendosi comunque amati dallo spirito, immerso in questo amore, pensando che il cambiamento significa armonizzare ciò che si è, con le esperienze fatte finora e ciò che si vuole raggiungere nel futuro. Questo è il nuovo discernimento e fa parte della tua responsabilità: sapere che sei amato e che, una volta che avrai ricevuto le informazioni corrette, per procedere ad un cambiamento evolutivo armonico sarai solo tu a decidere, essendo tu responsabile del tuo discernimento.

Non sentirti forzato al cambiamento perchè qualcuno ti dice che sei sbagliato.

Come vedi hai tutto ciò che ti occorre per essere libero per creare lo spazio della positività, che può riguardare gli ambienti in cui ti muovi, le persone che incontri, le tue capacità e risorse, i tuoi valori e la loro priorità nella tua vita, il tuo senso di identità, in cui finalmente l’affermazione io sono un Essere di Luce diventa un’esperienza personale e non un racconto di altri, la tua missione, ovvero vivere la tua qualità di base che è il fulcro di connessione che porti come valore aggiunto al termine della tua incarnazione, quando torni dall’altra parte del velo come Essere di Luce.

Puoi decidere come questo nucleo, questo atomo di consapevolezza che hai creato, possa influenzare, a tutti i livelli di esistenza e tutto ciò che esiste, poiché’ sei tu stesso la possibilità di creare lo spazio della positività’.

Di seguito le pubblicazioni di Angelo Barilari con Kryon

Kryon - L'Amore degli Angeli Angelo Picco Barilari Kryon – L’Amore degli Angeli

Angelo Picco BarilariCompralo su il Giardino dei Libri
Kryon la Sfida dell'Impossibile Kryon la Sfida dell’Impossibile

Angelo Picco BarilariCompralo su il Giardino dei Libri
Kryon - La Porta di Connessione Interdimensionale (Videocorso Streaming) Kryon – La Porta di Connessione Interdimensionale (Videocorso Streaming)
Meditazioni guidate
Angelo Picco BarilariCompralo su il Giardino dei Libri
Kryon Rivelazioni sulla Nuova Era Kryon Rivelazioni sulla Nuova Era

Angelo Picco BarilariCompralo su il Giardino dei Libri
Kryon - Costruzione della Galassia degli Esseri di Luce Coscienti di Se Stessi (Videocorso Streaming) Kryon – Costruzione della Galassia degli Esseri di Luce Coscienti di Se Stessi (Videocorso Streaming)

Angelo Picco BarilariCompralo su il Giardino dei Libri

 

Vai QUI per il prossimo evento con Kryon

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Angelo Picco Barilari è Diplomato in Informatica, Terapeuta Olistico, Esperto in comunicazione. Consulente in Problem Solving. Insegnante di Yoga, pranoterapeuta, esperto di radionica. Conduttore di corsi di medianità, di interpretazione dei sogni e di psicodinamica. Fin dall’età di 21 anni, ha avuto interesse per la ricerca e l’evoluzione spirituale, iniziando un percorso di formazione che lo ha portato ad oggi, ad essere un Terapeuta di Medicina Naturale. Esperto in comunicazione interpersonale e Consulente in Problem Solving. In questo ambito conduce corsi per l'evoluzione individuale e collettiva delle persone e conferenze sulle tematiche che sono oggetto della sue attività. E' spesso invitato a congressi e convegni, come relatore, sia a livello nazionale che internazionale. Quale terapeuta, segue il metodo della Terapia Vibrazionale di Baba Bedi, che integra, nella sua applicazione, con l'utilizzo delle tecniche comunicative di Milton Erickson e di Bandler & Grindler. E' creatore di metodologie olistiche di test bioenergetici per la salute delle persone. nonché di un tipo di astrologia unica chiamata "Astrologia dell'Essere". Dal 2001 è canale dell'entità angelica Kryon. In questa veste, oltre a tenere eventi in diverse nazioni, ha al suo attivo la pubblicazione di 6 libri con Kryon, tre in lingua italiana, due in lingua spagnola e uno in lingua russa più' due DVD dei propri seminari in Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here