La profezia di Celestino (clicca qui per guardare il film) è un racconto che intreccia parabola e avventura per offrire un proprio percorso d’iniziazione.

Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l’esistenza, viene scoperto e diviene oggetto di studi e di ricerche.

Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Un insegnante di storia statunitense si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno che, una volta interpretate, portano verso il proprio autentico destino.

La ricerca comincia sulle Ande e porta a una scoperta tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale. Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi, si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza.

Il libro è narrato in prima persona e parla del proprio risveglio spirituale, della sua ricerca attraverso un periodo di transizione della propria vita.

Se vuoi approfondire ecco il libro, l’ebook, il DVD e una guida:

La Profezia di Celestino James Redfield La Profezia di Celestino

James RedfieldCompralo su il Giardino dei Libri
La Profezia di Celestino - DVD La Profezia di Celestino – DVD
Dal best seller di James Redfield
Armand Mastroianni, James RedfieldCompralo su il Giardino dei Libri
Guida alla Profezia di Celestino James Redfield e Carol Adrienne Guida alla Profezia di Celestino

James Redfield, Carol AdrienneCompralo su il Giardino dei Libri
La Profezia di Celestino (eBook) James Redfield La Profezia di Celestino (eBook)

James RedfieldCompralo su il Giardino dei Libri
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Perdono in Ho’Oponopono (video da guardare)
Prossimo articoloEsercizio per Milgiorare la Tua Autostima (parte 2)
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here