Baba Nam Kevalam è uno dei più belli e completi maha mantra universali scritti in sanscrito.

È stato donato all’umanità da Shrii Shrii Anandamurti. Il suo significato è:

solamente l’espressione dell’Amore Cosmico Infinito o semplicemente Tutto è infinito amore.

Baba rappresenta l’amore infinito della Coscienza Cosmica, con Baba in India i bimbi sono soliti chiamare i loro padri ed in genere i seguaci di una scuola i loro maestri spirituali (guru); Nam significa espressione, mentre Kevalam solamente.

Baba Nam Kevalam è un mantra che può essere sia cantato (qui in una versione a 432hz), sia meditato che danzato a qualsiasi ritmo. Ripetendolo e salmodiandolo aiuta ad espandere la coscienza alla consapevolezza che tutto ciò che esiste nell’Universo non è altro che un’espressione dell’amore infinito di Dio.

Fonte spiegazione

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here