OM SO HUM deriva dal sanscrito e significa letteralmente “Io sono Quello”.

Significa identificarsi con l’universo o realtà ultima. Mentre meditiamo su questo ci rendiamo conto che siamo tutti uno, che tutti noi veniamo da una fonte infinita ed una parte (Ansh) di quella sorgente infinita è presente in tutti noi. Siamo tutti collegati.

“Tu sei lo stesso come lo sono io”

OM è il suono dell’universo. Om Soham ~ Io sono l’universo, io sono parte di essa, mi sono collegato a quella fonte infinita. Buon ascolto e buon canto. In alto puoi ascoltare il video :))

Altri Contenuti

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

10 Commenti

  1. Grazie Paolo questa musica mi aiuta a trascendermi ed entrare in contatto con l’Assoluto di Dio,grazie di cuore,esiste lo spartito???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here