OM SO HUM deriva dal sanscrito e significa letteralmente “Io sono Quello”.

Significa identificarsi con l’universo o realtà ultima. Mentre meditiamo su questo ci rendiamo conto che siamo tutti uno, che tutti noi veniamo da una fonte infinita ed una parte (Ansh) di quella sorgente infinita è presente in tutti noi. Siamo tutti collegati.

“Tu sei lo stesso come lo sono io”

OM è il suono dell’universo. Om Soham ~ Io sono l’universo, io sono parte di essa, mi sono collegato a quella fonte infinita. Buon ascolto e buon canto. In alto puoi ascoltare il video :))

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedente“L’importante è avere un lavoro!” Ci credi davvero?
Articolo successivoOroscopo settimanale dal 3 al 9 ottobre di Marco Marini
Sono Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Operatore di Guarigione Quantica, Amante dell'AMORE INCONDIZIONATO. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, autoipnosi, empowerment. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

10 COMMENTI

  1. Grazie Paolo questa musica mi aiuta a trascendermi ed entrare in contatto con l’Assoluto di Dio,grazie di cuore,esiste lo spartito???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here