Dopo avere parlato nell’articolo precedente del Significato dei Numeri Doppi, Tripli e Quadrupli nella loro generalità (torna a leggere per comprendere al meglio questo post) e dopo avere parlato in riferimento preciso ai numeri 1, 2 e 3, in questo articolo parleremo dei numeri 4, 5 e 6.

Significato dei Numeri Doppi, Tripli e Quadrupli 4, 5 e 6

44 – 444 – 4444

E’ una sequenza progettuale di grandissima forza. Indica radicamento e realizzazione. Percepire e vedere questo numero da un messaggio di stabilità e dice “il progetto è valido” è tempo di agire e non di attendere. Il consiglio è quello di non permettere a pensieri distruttivi o negativi di influenzare il tuo progetto, ed evita l’auto-sabotaggio. Chi lo ha nella propria struttura numerica è in grado di realizzare nella materia semplicemente usando il “pensiero creativo” in modo facile e intuitivo.

55 – 555 – 5555

E’ una sequenza che preannuncia un cambiamento repentino. Non è detto che tu ne sia veramente consapevole, probabilmente si tratta di un processo inconscio. Indica anche caos, scompiglio e confusione, come un vero e proprio tornado. Mantieni alta l’attenzione ai dettagli, che diventano fondamentali per far si che tu possa comprendere in che direzione andrai dopo la grande trasformazione. Da “bruco a farfalla”.

66 – 666 – 6666

Sequenza di amore e armonia. Sei tu al centro del tuo universo e impari, grazie a questa sequenza, ad amare e ad amarti. L’attenzione quindi è verso l’uomo e non la materia. Ogni azione è volta all’Amore e tutto il resto cade in secondo piano. Può portare ingenuità, sfruttamento per opera di persone senza scrupoli che abusano della tua pazienza e generosità. Mantieni alta la tua consapevolezza e ogni cosa si muoverà come in una danza universale. Se lo noti in un elemento esterno indica la possibilità di incontrare qualcuno con cui costruire una storia d’amore o d’amicizia molto importante. Quindi occhi aperti!

Vuoi Diventare Numerologo?

ATTENTO: Abbiamo Ri-Aperto le Porte per nuovi studenti, ma solo fino a Sabato alle 23:50, al nostro corso online sulla Numerologia. CLICCA QUI per info e iscrizioni

Clicca qui per leggere la terza parte dell’articolo >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here