Protagonista del video, l’ Arcangelo Michele ti dona Purificazione e Protezione.

Ecco il primo di cinque video-articoli dedicati agli Arcangeli Michele, Raffaele (clicca qui per l’esercizio), Gabriele, Uriel e Metatron e ai Loro doni.

In questo articolo trovi:

  1. Il Testo del video, che ti guida a conoscere l’ Arcangelo Michele e a invocarlo per la purificazione.
  2. Una Meditazione di un minuto e un Esercizio per completare l’esperienza di purificazione del video.
  3. Preghiere e Spiegazioni finali per concludere il programma di purificazione.

 TESTO DEL VIDEO

Invochiamo l’ Arcangelo Michele per liberarci da tutti i blocchi di non-Amore, non-Consapevolezza, non-Innocenza e colpa.

Lo chiamiamo:

“Arcangelo Michele, Ti saluto, ti ringrazio e ti porto la mia benedizione, chiedo a te la tua benedizione per me”

Michele è l’Arcangelo della Purificazione e della Protezione.

Il suo nome Michael, nella lingua ebraica da cui trae origine, significa “colui che è come Dio” oppure “chi è come Dio?”

Figura simbolo della vittoria delle forze del bene sulle forze del male, il Suo Potere è la Purificazione per eliminare le negatività:

Le sue Qualità principali sono Forza, Coraggio e Determinazione, necessarie per superare le nostre difficoltà interiori e liberarcene.

Inoltre, offre Protezione e ci guida alla realizzazione di una vita integra, onesta e pura.

Lavorare con Lui è fondamentale poiché dobbiamo purificarci:

La vita e le situazioni, infatti, hanno inquinato la nostra Anima e inquinano quotidianamente la nostra energia perché assorbiamo le negatività intorno a noi.

Quindi chiamiamo l’Arcangelo Michele e gentilmente gli chiediamo di purificare noi, la nostra vita, le persone intorno a noi e gli ambienti in cui ci troviamo.

Preghiera per purificare la propria energia:

“Caro Michael, ti prego, insieme ai tuoi aiutanti, purifica la mia persona e liberala dalle energie negative in modo che io possa connettermi con il mio Sacro Sé, sperimentarmi come Anima in Pace e avere chiarezza su cosa fare e su come affrontare le sfide della mia vita. Grazie”

Preghiera per purificare gli ambienti:

“Caro Michael, ti prego, insieme ai tuoi aiutanti, purifica la mia casa e liberala dalle energie negative in modo che possa regnare soltanto Pace, Amore e Armonia tra coloro che la abitano e la frequentano. Grazie”.

MEDITAZIONE DI UN MINUTO

Con gli occhi chiusi ora per un minuto visualizza l’energia purificatrice dell’Arcangelo Michele che pervade te e la tua casa. Visualizza e percepisci la purificazione tua, dei tuoi cari e della tua casa. Dedica un tempo a visualizzare che la tua energia, l’energia delle persone intorno a te e dei luoghi che abiti e che frequenti viene purificata, crea un’immagine mentale, che rappresenta questa purificazione avvenuta completamente.

ESERCIZIO

Arcangelo micheleQuando hai concluso la piccola meditazione, ti alzi in piedi e con le due dita, l’indice e il medio, simuli il movimento di una forbice e tagli tutti i fili invisibili intorno a te, come se ci fossero dei legami nocivi che ti legano alle persone o alle situazioni. Tagliandoli, tu recidi tutti i cordoni relazionali energetici, tutti i nodi karmici, tutti i lacci che ti legano a voti, promesse, giuramenti e a negatività di vario genere.

Quindi comincia a muovere le due dita come fossero delle forbici e immagina di tagliare intorno a te tutti i legami negativi e nocivi, che inquinano la tua vita e le tue relazioni, in modo che rimangano solo la tua energia pura e i sentimenti di amore. Puoi così risvegliare l’energia della tua Anima di Luce.

Chiedi infine all’Arcangelo Michele di perfezionare l’opera con la sua spada di Verità e fai la prima delle seguenti preghiere

PREGHIERE E SPIEGAZIONI FINALI

“Caro Arcangelo Michele ti chiedo di purificare la mia energia dalle negatività per poter alzare le mie vibrazioni e creare una vita più in sintonia con la mia Luce.

Per favore:

Recidi i legami nocivi con tutte le persone che mi circondano per dare spazio solo ai sentimenti di Amore,

Recidi, quindi, i legami nocivi con… (cita una per una le persone) … in modo che rimangano solo sentimenti di Luce e Amore

Taglia i fili e i nodi karmici in modo che io possa liberarmi dai blocchi e dalle paure del passato

Recidi i lacci di antichi voti di povertà e castità, di promesse e giuramenti in modo che io possa vivere nella prosperità e avere relazioni appaganti

Taglia via l’influenza delle forme pensiero che mi impediscono di vivere felice

Aiutami a eliminare in me le tendenze autodistruttive e le abitudini nocive in modo da essere libero di creare la vita che desidero. GRAZIE”

All’Arcangelo Michele puoi chiedere purificazione riguardo a tutto ciò che vuoi risolvere e sistemare nella tua vita.

Ascolta il tuo cuore e le tue esigenze e non esitare a chiedere.

Ad esempio puoi personalizzare questa preghiera:

“Caro Arcangelo Michele ti chiedo di purificare le energie di questa situazione… affinché possa giungere alla miglior soluzione”.

E concludi sempre con GRAZIE

Perché ringraziare dopo la preghiera?

Nel momento stesso in cui chiedi, un dono importante ti viene fatto e ringraziando ti apri a farlo tuo. Altrimenti la mente, diffidente e non abituata alle percezioni sottili, penserà di non aver ricevuto niente e il dono non troverà spazio in te per essere accolto.

Non esitare a chiedere l’aiuto dell’Arcangelo Michele e degli altri Arcangeli. In questo modo invece di farti sommergere dalle circostanze negative, puoi liberarti dalla loro influenza e essere libero di posizionarti in modo positivo nel rispetto di te stesso.

Nei prossimi video-articoli incontreremo gli Arcangeli Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron per diventare sempre più

LIBERI DA E LIBERI DI

Il prossimo appuntamento sarà con Raffaele, l’Arcangelo della Guarigione e dell’Amore. Se vuoi essere informato al momento della pubblicazione, iscriviti alla mia newsletter.

Questo percorso con gli Arcangeli è parte del progetto La Luce della Riconoscenza, una Luce spirituale che ti permette di Riconoscere il tuo vero valore.

Il mio augurio è

CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI LA TUA VITA PER PURIFICARLA

Un abbraccio di Luce

Marina

 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i cd dell’autrice Marina Diwan:

VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE

Letture e Video di Approfondimento:

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli Doreen Virtue Il Libro degli Angeli – ABC degli Angeli
Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Terapia degli Angeli - Angel Therapy Doreen Virtue Terapia degli Angeli – Angel Therapy
I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita
Doreen VirtueCompralo su il Giardino dei Libri
Gli Angeli fra noi Giuditta Dembech Gli Angeli fra noi
I loro nomi, i compiti e le funzioni. Con una guida per trovare il nome del vostro angelo custode
Giuditta DembechCompralo su il Giardino dei Libri
Meditazione - Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming) Meditazione – Dio e gli Angeli (Videocorso Streaming)

Isabelle Von FalloisCompralo su il Giardino dei Libri
Seminario - La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming) Seminario – La Psicologia degli Angeli di Igor Sibaldi (Videocorso Streaming)

Igor SibaldiCompralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here