Corso Consigliato della Settimana:

Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training Meditazioni - Omega Healing Accelerated Healing Brain Training (12 CD Audio e Manuale) Come aumentare salute e benessere Roy Martina, Joy Martina Compralo su il Giardino dei Libri

Molte persone mi chiedono se la regressione alle vite precedenti che hanno sperimentato è solo immaginazione oppure è un’esperienza reale.


Prima di continuare a leggere ti consiglio di mettere mi piace alla mia pagina facebook QUI, così da vedere tutti i miei nuovi video e rimanere aggiornato riguardo le mie attività


 

Come spiego nel video in alto i fattori sono 3:

  1. esperienza con i 5 sensi
  2. emozioni
  3. no re e regine

Nella seguente tabella ti riassumo quanto specificato nel video:

Immaginazione Reale Regressione
Esperienza per nulla sensoriale o solo con un senso Combinazione di 2 o più sensi, vedo e sento, percerpisco e ascolto, ecc.
Nessuna emozione Emozioni e stati d’animo chiari
Ti vedi come un re, una regina, un personaggio storico importante Ti vedi come una normale persona con una normale vita

 

Faccio una precisazione importante. Può capitare che in una regressione alle vite precedenti ti vedi come un personaggio storico importante, in termini di probabilità esiste questa possibilità

MA

sempre parlando in termini di probabilità, è più probabile avere vissuto una vita più normale.

Altra precisazione importante è:

In fin dei conti non importa se la tua esperienza di regressione alle vite precedenti è reale oppure solo immaginazione in quanto tutto ciò che hai sperimentato viene sempre da dentro di te

Durante l’esperienza hai potuto infatti comunicare con una parte di te con la quale di solito non hai nulla a che fare. Questo rappresenta un’importante crescita e consapevolezza.

Ovviamente il fatto di percepire l’esperienza come reale ne aumneta l’efficacia.

Il mio consiglio è comunque quello di fare delle ricerche dopo la regressione alle vite precedenti: nomi, situazioni, città, luoghi, eventi.

Su internet hai accesso a una marea di informazioni. Ricerca sempre e troverai ulteriori risposte alle tue domande.

Ti dico un’ultima cosa stra importante: su internet trovi molti video guidati di regressione alle vite precedenti:

EVITALI

(Una volta sono stati anche tolti dal mercato…) Perché sei da solo, perché l’esperienza può essere importante. Io te li sconsiglio poi ovviamente c’è sempre libera scelta.

Ti piacerebbe sperimentare una regressione alle vite precedenti? Clicca qui per vedere se ci sono eventi in programma, magari c’è qualcosa vicino alla tua città.


Ti consiglio nuovamente di iscriverti alla mia pagina facebook personale QUI in modo tale da essere sempre aggiornato riguardo anche a questi eventi.


 

Ti Potrebbe anche Interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here