Lucia Giovannini presenta il suo video-corso digitale “Risveglia il tuo potere femminile” (Anima Edizioni):

Risveglia il tuo potere femminile - Lucia Giovannini

L’energia femminile va sviluppata a partire dall’interno. Per farlo, bisogna prima di tutto rilasciare i condizionamenti ricevuti a livello sociale e famigliare. Il secondo passo è creare nuovi percorsi neuronali.

Siamo state “programmate” per essere “carine” e scelte da un “principe azzurro”. Per secoli la donna è stata “proprietà” di qualcuno, o non avrebbe potuto sopravvivere.

Appropriamoci noi del nostro potere: non possiamo aspettare che qualcun altro ce lo dia.

Le donne non devono lottare contro gli uomini, ma insieme agli uomini contro i condizionamenti del femminile.

Uno dei compiti delle donne di oggi è creare nuovi modelli di relazione tra femminile e maschile, ma questo diviene possibile quando prima di tutto è dentro di noi che creiamo lo sposalizio fra le due energie.

Clicca qui per maggiori informazioni su Lucia Giovannini

Altri Contenuti

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here