Lucia Giovannini presenta il suo video-corso digitale “Risveglia il tuo potere femminile” (Anima Edizioni):

Risveglia il tuo potere femminile - Lucia Giovannini

L’energia femminile va sviluppata a partire dall’interno. Per farlo, bisogna prima di tutto rilasciare i condizionamenti ricevuti a livello sociale e famigliare. Il secondo passo è creare nuovi percorsi neuronali.

Siamo state “programmate” per essere “carine” e scelte da un “principe azzurro”. Per secoli la donna è stata “proprietà” di qualcuno, o non avrebbe potuto sopravvivere.

Appropriamoci noi del nostro potere: non possiamo aspettare che qualcun altro ce lo dia.

Le donne non devono lottare contro gli uomini, ma insieme agli uomini contro i condizionamenti del femminile.

Uno dei compiti delle donne di oggi è creare nuovi modelli di relazione tra femminile e maschile, ma questo diviene possibile quando prima di tutto è dentro di noi che creiamo lo sposalizio fra le due energie.

Clicca qui per maggiori informazioni su Lucia Giovannini

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndrea Bocelli – Nelle tue mani (dal tema de Il Gladiatore) + Testo
Prossimo articoloFILM COMPLETO: La Forza del Campione (scorri per il link al 2° Tempo)
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here