L’articolo di oggi è dedicato alla tecnica del Tratak (letteralmente, dello sguardo fisso) per armonizzare il terzo occhio e liberare l’intelligenza intuitiva, spiegata nel videocorso di Niccolò Angeli

Non so se hai mai sentito parlare del potere della visione, ma con questo corso, della durata di 21 giorni, Niccolò Angeli promette di liberare la tua intelligenza intuitiva, e quindi di farti capire la vera essenza delle cose, con una sola occhiata.

Sarebbe bello, non ti pare? È proprio quello che potrai fare una volta che avrai fatto tua la tecnica del Tratak.

Che cosa è esattamente il Terzo Occhio?

Si tratta di un tema piuttosto attuale, nella sfera di coloro che si occupano di visione e di spiritualità. Infatti, mentre ognuno di noi è solitamente dotato della capacità di vedere dai propri due occhi, la capacità di vedere dal terzo occhio non è innata. Questo Terzo Occhio, che come ti spiegherò si può allenare grazie alla tecnica del Tratak, serve fondamentalmente ad una cosa: vedere ciò che non è effettivamente visibile.

Nonostante molte cose non siano visibili ad occhio nudo però, ti spiegherà Niccolò Angeli nel suo corso su come attivare il terzo occhio e liberare la coscienza intuitiva, tutti noi abbiamo la capacità innata (il terzo occhio, appunto) di percepire ciò che è invisibile. Il terzo occhio, in pratica, è già “aperto”, e deve semplicemente essere riattivato o armonizzato. Una volta che sarai riuscito a farlo, potrai usare la tua visione in ogni momento della tua giornata, e ti sarà certamente utile in svariate circostanze.

Niccolò Angeli definisce come intelligenza intuitiva, quella visione istintiva che abbiamo in maniera molto forte da piccoli, e che però perdiamo un po’ con l’incalzare dell’età.

Come funziona la tecnica del Tratak per armonizzare il terzo occhio?

Il percorso di 21 giorni che ti propone nel suo corso, è formato da una serie di meditazioni in cui seguirai dei suoni particolari, pensati appositamente per aumentare la profondità della meditazione, mentre allo stesso tempo vanno a stimolare la tua ghiandola pineale, legata al Terzo Occhio.

ARTICOLO CORRELATO: Come Decalcificare e Attivare la Ghiandola Pineale (11 Consigli Pratici)

Una volta che avrai allenato il tuo terzo occhio grazie alla tecnica del Tratak, ti libererai finalmente di quella spiacevole situazione, che può capitare di provare a volte, di essere su una giostra impazzita, subendo le circostanze della vita senza avere su di esse un reale controllo.

Infatti, quando saprai padroneggiare il Terzo Occhio, percepirai con estrema chiarezza il sentiero dorato della tua vita, su cui cammini tenendo ben saldo il timone tra le tue mani. Sarai estremamente più consapevole delle tue possibilità, e le tue capacità di intuizione aumenteranno esponenzialmente.

Grazie al Tratak, cambierai la tua stessa essenza, diventando quello che Niccoò Angeli, nel suo corso su come attivare il Terzo Occhio e liberare l’intelligenza intuitiva, definisce un trasmutatore umano. Che cosa significa questo termine? Significa che tu stesso diventerai motore di coerenza energetica per le persone che ti circondano.

Ti segnalo solamente che questo corso non è da intendere come curativo, ma come sostegno a livello energetico e sottile. Se poi hai dei problemi a carico degli occhi, non ti è consigliato seguire questa tecnica

Puoi vedere la tecnica nel 3° modulo del videocorso, il video è gratuito e lo trovi qui:

Come attivare il tuo terzo occhio e liberare l’intelligenza intuitiva in 21 giorni Niccolò Angeli Il Potere della Visione
Come attivare il tuo terzo occhio e liberare l’intelligenza intuitiva in 21 giorni
Niccolò Angeli Compralo su Corsi.it

 

Oppure Clicca Qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here