Molti di noi sono stati abituati a considerare il denaro una “cosa sporca” e le persone ricche come degli sfruttatori dell’umanità. Questo atteggiamento ci condanna a stabilire un cattivo rapporto con i soldi e quindi con la gestione della nostra energia personale.

Che relazione esiste fra “apertura del Cuore” e Ricchezza? Quali sono invece i meccanismi che ci costringono a vivere nella scarsità… e come evitarli?

Nel video sopra Salvatore Brizzi ci fa riflettere su queste questioni molto importanti. Clicca qui per conoscere meglio l’autore.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO: Come eliminare qualcosa che non esiste (con Salvatore Brizzi)
Prossimo articolo20 citazioni da condividere e conservare per i momenti bui
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here