Molti di noi sono stati abituati a considerare il denaro una “cosa sporca” e le persone ricche come degli sfruttatori dell’umanità. Questo atteggiamento ci condanna a stabilire un cattivo rapporto con i soldi e quindi con la gestione della nostra energia personale.

Che relazione esiste fra “apertura del Cuore” e Ricchezza? Quali sono invece i meccanismi che ci costringono a vivere nella scarsità… e come evitarli?

Nel video sopra Salvatore Brizzi ci fa riflettere su queste questioni molto importanti. Clicca qui per conoscere meglio l’autore.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO: Come eliminare qualcosa che non esiste (con Salvatore Brizzi)
Articolo successivo20 citazioni da condividere e conservare per i momenti bui
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here