Per quanto la vita possa sembrare difficile, c’è sempre qualcosa che si può fare per avere successo.
(Stephen Hawking)

Ne è un prova il ventisettenne Brian Tagalog, nato senza braccia ma che non si è mai fatto limitare da questo grave handicap, al punto che oggi è un tatuatore di successo.

[sociallocker id=908]

Brian ha imparato a utilizzare gambe e piedi per le attività quotidiane, come guidare l’auto, ma sembra incredibile che sia riuscito a diventare tatuatore. Fin da piccolo Brian era appassionato di disegno, e ha sempre sognato di diventare un tatuatore, ma ben pochi credevano che ci sarebbe riuscito. Tra i pochi c’era sua zia, che gli ha comprato la sua prima pistola per tatuaggi, che Brian ha imparato ad usare con i piedi.

Brian è ha avuto il certificato di tatuatore a sedici anni (ed ancora oggi è l’unica persona senza braccia ad avere il certificato), ma trovare uno studio disposto ad assumerlo era un altra cosa: tutti infatti erano pieni di ammirazione per lui, ma anche diffidenti e preoccupati per come i clienti avrebbero reagito di fronte a lui. E così, Brian ha deciso di mettersi in proprio, creando il suo studio che ha battezzato Tattoo by Foot.

Probabilmente il suo successo è frutto anche dell’educazione ricevuta: “Quando è nato, beh, sono andata via di testa. Il primo anno piangevo quasi tutti i giorni”, racconta la madre, “ma non l’ho mai nascosto. Quando era un bebè, gli mettevo delle canottiere”. Insomma Brian non si è mai sforzato di cercare di nascondere la sua disabilità, ma ha invece concentrato le sue energie nel cercare di raggiungere i risultati che desiderava.

Quali sono le vostre difficoltà? E come le affrontate?

[/sociallocker]

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO: Fai questi esercizi di Bronnikov e Stop al mal di schiena
Prossimo articoloIl Significato del Fiore della Vita e Come Usarlo
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here