Si sono ritrovati all’Art Gallery of Onatrio, a Toronto (Canada), per rendere omaggio al loro idolo scomparso: David Bowie. Più di 500 persone, coordinate dal collettivo Choir! Choir! Choir!, hanno intonato Space Oddity, una delle indimenticabili hit del Duca bianco.

Un tributo sentito, emozionante, improvvisato: il coro in questione si riunisce tutte le settimane, di martedì e giovedì, e non sono richiesti provini per partecipare. Chiunque lo desideri, infatti,può unirsi al gruppo. Noi ci uniamo al loro messaggio: “Goodbye Starman, thanks for everything”.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here