Conto di 9 Dollari: Cameriera riceve una mancia di 200 dollari (ECCO PERCHE’)

0
121

Una cameriera di nome Brandi, madre di un figlio che fatica a mantenere e che raramente può visitare, ha condiviso su Imgur un’immagine che attesta che possiamo ancora aver fede nell’umanità: una donna le ha lasciato una mancia di 200 dollari a fronte di un conto pari a poco più di 9 dollari per[sociallocker id=908] “permetterle di andare a trovare suo figlio”.

brandy camerieraMentre molti di noi spesso sono preoccupati da quello che prevedono essere un conto esorbitante o sono troppo impegnati ad assaporare il proprio pasto, in pochi fanno caso al lavoro faticoso che spacca la schiena dei camerieri.
Brandi, cameriera di un piccolo caffè americano, fa questo lavoro e i grandi problemi della vita non le vengono risparmiati. Lavora tutto il giorno per mantenere suo figlio che vive lontano da lei, e raramente è in grado di andarlo a trovare come vorrebbe.

Ma fortunatamente per questa donna, sembrerebbe quasi che gli angeli custodi esistano: mentre parlava dei suoi guai con un cliente abituale che aveva appena terminato un abbondante pasto, una donna non ha potuto fare a meno di ascoltare la conversazione ed ha deciso di lasciarle una mancia di 200 dollari in allegato al pagamento di un conto che non raggiungeva i 10.

brandi cameriera 2Sul retro del conto dell’angelo custode della cameriera si leggono queste parole: “Brandi, grazie per il servizio che mi hai offerto. Ti ho sentito per caso parlare di tuo figlio. Usa questo denaro per andarlo a trovare”.

“Sono scoppiata in lacrime quando il mio capo mi ha portato in cucina questo biglietto per mostrarmelo” – ha commentato Brandi – “Grazie al cielo esistono ancora persone gentili e premurose nei confronti del prossimo”.

[/sociallocker]

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here