Si combatte una guerra che modellerà il futuro dell’esistenza umana e il mondo che lasceremo per i nostri figli, secondo Keanu Reeves, che dice di essere “tranquillamente ottimista” riguardo al futuro perché “l’umanità sta mostrando segni di liberarsi dalla matrice“.

“La razza umana è stata ridotta in schiavitù per migliaia di anni”, ha detto Keanu Reeves durante le riprese nel deserto del Mojave, spiegando che “siamo stati tenuti in una prigione mentale da elite oscure e società segrete che hanno fatto tutto il possibile per sopprimerci e impediscici di raggiungere il nostro potenziale “.

Ma la star di Matrix, che stava girando le scene dall’imminente spot di Super Bowl di Squarespace, dice che la matrice del mondo reale sta iniziando a crollare. “L’umanità sta mostrando segni di liberarsi dalla matrice. Che momento per essere vivi! Viviamo in tempi entusiasmanti.”

VIDEO CORRELATO: VIDEO: Straordinaria Spiegazione del Film MATRIX (da guardare)

Spiegando che ha studiato testi antichi tra cui il Vedanta e le Upanishad e che ha appreso la natura della realtà, Keanu ha detto: “Sì, certo, ci sono molte persone ancora interessate solo a stare al passo con i Kardashian, ma una parte significativa della popolazione si è svegliata.

“La cosa più importante è che ora c’è una guerra combattuta tra i nostri signori e padroni e coloro che desiderano liberarci”.

Cosa è la matrice?

Keanu Reeves dice che la matrice è un universo olografico che ci viene proiettato da coloro che desiderano controllarci. L’umanità è stata soppressa e controllata in questo modo per millenni. Pensiamo che sia reale, ma in realtà è solo un film che si gira nella coscienza collettiva, e si presenta come “realtà”.

Keanu Reeves non è il solo a credere che l’umanità abbia vissuto in una matrice per migliaia di anni.

Alcune delle persone più ricche e influenti del mondo sono convinte che stiamo vivendo una simulazione al computer. Almeno due dei miliardari tecnologici della Silicon Valley stanno riversando denaro negli sforzi per liberare gli umani dalla simulazione in cui credono di vivere.

Elon Musk crede che le probabilità che non stiamo vivendo in una simulazione computerizzata a matrice sono “una su svariati miliardi”.

“Molte persone nella Silicon Valley sono diventate ossessionate dall’ipotesi della simulazione, l’argomento secondo cui ciò che sperimentiamo come realtà è in realtà fabbricato in un computer”, scrive Tad Friend del New Yorker.

“Due miliardari tecnologici si sono spinti fino al punto da coinvolgere segretamente degli scienziati affinché lavorino per scacciarci dalla simulazione.”

Ma Keanu Reeves crede che i ragazzi della Silicon Valley abbiano sbagliato leggermente su cosa sia necessario per liberarsi dalla matrice. Ha una parola di consiglio per i miliardari della tecnologia:

“Rimettete il portafoglio in tasca. Questo non ha nulla a che fare con soldi o computer. È un cambiamento spirituale che deve aver luogo, non un ‘hack’. ”

Keanu ha passato il suo tempo a osservare le stelle, seduto accanto a un fuoco aperto e conversando con nuovi amici.

Secondo Keanu, quel cambiamento spirituale sta avvenendo. Le persone sono stanche di guerre inutili, di leadership totalitaria e di controllo autoritario. Le persone si stanno svegliando su ciò che è veramente importante nella vita.

“Penso che la gente fosse davvero spaventata che il mondo stesse per finire fino a, lo sai, molto recentemente. Sembrava che le cose fossero andate fuori controllo. Avevamo perso ogni speranza di poter salvare noi stessi dalle forze oscure del mondo.

 

“La gente si sta lentamente svegliando. È tempo di riprendere il nostro potere infinito e aprire le porte della prigione mentale che siamo stati incoraggiati a costruire per noi stessi. Non è una cosa facile da fare, ma è il momento di entrare nella luce della libertà. ”

Fonte: yournewswire

Per approfondire l’articolo ti consiglio questi libri di David Icke:

Guida alla Cospirazione Globale Edizione 2012 Guida alla Cospirazione Globale Edizione 2012
E come fermarla
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
Ricordati Chi Sei, Dove Vivi e da Dove Provieni Ricordati Chi Sei, Dove Vivi e da Dove Provieni
Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
Figli di Matrix Edizione 2014 Figli di Matrix Edizione 2014
Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità agendo sotto i nostri occhi
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione
Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora
David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
E la Verità Vi Renderà Liberi Nuova Edizione E la Verità Vi Renderà Liberi Nuova Edizione

David IckeCompralo su il Giardino dei Libri
CONDIVIDI
Articolo precedenteLuna Blu in Leone del 31 Gennaio: Significato e Rituale
Prossimo articoloMantra di Ganesh Utile per Rimuovere gli Ostacoli: OM GAM GANAPATHAYE NAMAHA
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

1 commento

  1. se fosse vera questa affermazione, quale sarebbe lo scopo ? Ed inoltre la scienza non potrebbe aiutarci in quanto le nostre menti sarebbero controllate e vivendo in un mondo virtuale non disporremmo degli strumenti fisici per combattere all’esterno di questa realtà. I nostri macchinari e le nostre tecnologie vivrebbero all’interno della realtà virtuale e sarebbero reali solo nel nostro cervello mentre il mondo esterno sarebbe controllato dai nostri padroni. Mi sembra tutta una minchiata americana per vendere libri e fare soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here