Da che parte va il bus nella foto qui sopra?

L’immagine è stata pubblicata dal National Geographic e rappresenta un bus che viaggia in New York. La maggior parte delle persone (me compreso) non riesce a capire se il bus va a sinistra o a destra.

Tu hai capito?

I bambini invece riescono a capirlo immediatamente. Ora concentrati e cerca di rispondere alla domanda. Se ci riesci (senza sparare a caso) scrivi un commento qui sotto.

Ora qui sotto ti metto il video dei bambini che rispondono e sotto al video la risposta.

https://www.youtube.com/watch?v=H_zLoetmaC0

Ed ora la risposta:

Il Bus va a sinistra

perché non si vede sulla fiancata dell’autobus la porta scorrevole di ingresso dei passeggeri che rimane sempre a destra 🙂

I bambini stanno molto attenti dai particolari perché ancora non sono fortemente schematizzati e “pieni di problemi” come gli adulti.

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

1 commento

  1. Il bus va, non avendo indicatori specifici di riferimento, nella direzione in cui la nostra mente tende maggiormente..chi ha sviluppato maggiormente la parte destra(intuito), lo farà andare a sinistra..chi la sinistra(ragione) a destra. Chi non ha nessuna delle due predominante dirà tutti e due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here