NOSSO LAR (una delle nostre dimore in spirito) è un film molto interessante penso che possa portare a tante riflessioni

E’ la storia di un medico e della sua odissea nel mondo spirituale dopo la sua morte. Basato sul libro omonimo del medium brasiliano Francisco Cândido Xavier, noto come Chico Xavier:

Nosso Lar - La Vita nel Mondo Spirituale
€ 14
La prima edizione inglese del libro è stata pubblicata nel 1944. Il film narra la storia del medico André Luiz che muore improvvisamente e, attraverso il medium Chico Xavier, racconta come è avvenuto il suo passaggio verso l’aldilà, nel quale è incluso il tempo trascorso nel basso livello astrale di purificazione del pensiero chiamato “Umbral”.
Come dice lo stesso André Luiz, è una sorta di purgatorio per prendere coscienza di ciò che si è fatto, in quanto la sua vita terrena venne vissuta in parte egoisticamente. Ma alla fine il dottor André si mette a pregare per chiedere un aiuto divino. Ad un tratto arrivano i soccorritori astrali per assisterlo e portarlo ad un livello superiore di esistenza spirituale, a “Nosso Lar” (la nostra dimora)…….

Ti Potrebbe anche Interessare:

CONDIVIDI
Fondatore di BlogPositivo, Life Coach, Ipnologo alle Vite Passate, Amante dell'Amore. Appassionato e ricercatore di punti di unione tra scienza e spiritualità. Cultore del pensiero positivo, sempre in continua formazione. Conduco seminari esperenziali alle vite passate, conferenze su legge di attrazione, obiettivi, autoipnosi, chakra, sviluppo personale. In un mondo dove la PAURA tiene a scacco matto le persone imprigionandole mentalmente e non, notizie che stimolino il risveglio psicofisico e energetico dell'uomo sono altamente necessarie per mantenere alte le vibrazioni di ognuno: questo l'obiettivo di BlogPositivo.it

6 Commenti

  1. Un dio superiore ed unico non c’è. Ci siamo noi… siamo sempre esistiti e sempre esisteremo come coscienza primordiale creatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here